Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In piu' mercoledi sera la mogliettina fa gli anni e mi tocca andare a cena fuori...
    almeno contengo i danni buttandomi sulla cucina nippo...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ohi Fabio...
      Io sono 3-4 giorni che vado di tea verde..difatti stamattina 81,6..+ o meno un kg in una settimana. ALC sono a 2 g ma solo i WO days..la usi anche nei rest??
      tienimi aggiornato sulla diet..

      Io non mi vedrò mai bene ma sono in forma decente..sto perdendo acqua ma la pelle è staccata è un pò di fat sotto l'ombelico e nei fianchi c'è...il resto scannato,gambe a parte che son magre ma non belle separate.

      La routine io la tengo..

      Oggi prevedo sui 200 di pro 90-100 di fats (e qui mi scazza),dai 350 in su di chos...sulle 3000 e rotte insomma...dipende se sto alto con i fats.

      Per la cronaca ho finito le acciughe..un vaso intero..ho la bocca salatissima jajaja
      dieta sempre 150-50...sn sceso 2 kg io figurati...
      ALC e TAIROSINA every day 2+1 e ora passo a 3+1..tieni presente che per 3 week sn andato a 3+1.5,sn sceso per questa settimana solo per motivi di rifornimento in numeri..

      sigpic

      Commenta


        buongiorno a tutti!
        sigpic

        Commenta


          buongiorno... mi sa che alte fibre + tante kcals e tanti carbs non riesco a reggerli più... ieri avevo una pesantezza assurda

          vado a lavarmi che alle 9.30 ho il dentista... che due balle mi tocca slittare il wo a pomeriggio visto che con l'anestesia e la bocca tipo sly preferisco evitare
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Io sto ancora in coma...nn riesco a ripigliarmi...vado a docciarmi pre gym..mi conviene...
            sigpic

            Commenta


              Buongiorno Diario che non c'è!!!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Il post-domenicale e' sempre devastante per tutti...
                ***** dopo 1 aperitivo (prosecchino, 2 pizzette, 2 canape' di sfoglia, qualche arachide e patatina), 1 piattino di misto siciliano (caponatina, peperonata, melenzane alla parmigiana, peperoni arrosto) con abbondante pane, 1 piattone di carbonara, 1 fetta molto grande di brownie e taaaanto gelato... e' davvero dura riprendersi...
                Cmq tutto il giorno non avevo imbroccato assolutamente nulla...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  ehehe...io ieri ho fatto il bravo invece..sabato ci avevo picchiato duro..
                  bro' che te ne pare dell'ultima week pre mare?
                  w.o. istintivi volume medio
                  dieta carb a salire...
                  200-200-250-250-300-300....
                  mi sembra ottima per evitare di partire vuoti..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ehehe...io ieri ho fatto il bravo invece..sabato ci avevo picchiato duro..
                    bro' che te ne pare dell'ultima week pre mare?
                    w.o. istintivi volume medio
                    dieta carb a salire...
                    200-200-250-250-300-300....
                    mi sembra ottima per evitare di partire vuoti..
                    A che BF stai per ora?
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      A che BF stai per ora?
                      bro tieni presente che questa diet e' per la week post cut...quindi tra 2 settimane...
                      bf?massimo 10%
                      come ti dicevo mi vedo vuoto pero'..ieri sera pero' molto bene
                      diciamo che da sta week il sabato sara' high cho+free deciso.
                      sigpic

                      Commenta


                        buongiorno cultori della panza

                        Commenta


                          stamattina 69kg..in una sola settimana togliendo appena 20gr di fat ho perso 1.2kg nonostante il refeed sia stato più alto..forse era solo h2o visto tutto il the che ho bevuto e visto che da una settimana ho sospeso la CM..fatto sta che al di sotto di questo peso non voglio andare perchè sto benone così

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            bro tieni presente che questa diet e' per la week post cut...quindi tra 2 settimane...
                            bf?massimo 10%
                            come ti dicevo mi vedo vuoto pero'..ieri sera pero' molto bene
                            diciamo che da sta week il sabato sara' high cho+free deciso.
                            Non avevo capito allora, pensavo ti riferissi a questa settimana... Ok allora perfettamente d'accordo
                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            stamattina 69kg..in una sola settimana togliendo appena 20gr di fat ho perso 1.2kg nonostante il refeed sia stato più alto..forse era solo h2o visto tutto il the che ho bevuto e visto che da una settimana ho sospeso la CM..fatto sta che al di sotto di questo peso non voglio andare perchè sto benone così
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              breve OT che è una considerazione

                              ho postato le foto delle gambe qui e voi vi siete dimostrati(come al solito) davvero persone amiche e sincere e etc.
                              ho postato le foto in photo gallery e ho ricevuto anche li mille complimenti ma guarda che strano alcune persone che gareggiano e si pavoneggiano tanto con le loro foto,le stesse persone che in photo gallery commentano dando un giudizio a chiunque è agli inizi e posta le proprie foto,stranamente questi soggetti le mie foto manco le hanno cagate.E non è la prima volta.In ogni post con foto c'è un loro commento ma il mio post lo saltano.Forse quando vedono qualcuno che ha qualcosa migliore di loro gli rodeL'invidia è una brutta bestia

                              chiuso OT

                              ps
                              vi voglio bene


                              pino le foto in settimana
                              Last edited by star_antares; 20-07-2009, 09:20:06.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                breve OT che è una considerazione

                                ho postato le foto della gambe qui e voi vi siete dimostrati(come al solito) davvere persone amiche e sincere etc.
                                ho postato le foto in photo gallery e ho ricevuto anche li mille complimenti ma guarda che strano alcune persone che gareggiano e si pavoneggiano tanto con le loro foto,le stesse persone che in photo gallery commentano dando un giudizio a chiunque è agli inizi e posta le proprie foto,stranamente questi soggetti le mie foto manco le hanno cagate.E non è la prima volta.In ogni post con foto c'è un loro commento ma il mio post lo saltano.Forse quando vedono qualcuno che ha qualcosa migliore di loro gli rodeL'invidia è una brutta bestia
                                e questo dovrebbe renderti ancora più orgoglioso del tuo lavoro

                                Giorno a tutti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎