Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragassi!
    Domani ho un cacchio di esame,pauuura
    In bocca al lupo, vedrai che con il senno di poi la paura ti sembrera' una strunz....
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      giorno a tutti
      grazie memph

      pino wo incredibile il tuo
      fuort davvero
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        In bocca al lupo, vedrai che con il senno di poi la paura ti sembrera' una strunz....
        Crepi il lupo!
        Ho rifiutato il voto una decina di giorni fa e nel mentre non ho avuto granché modo di studiare,mi sa che son messo peggio questa volta

        Commenta


          ma nella posa doppi bicipiti di schiena il dorso va contratto in avanti o dietro???

          Commenta


            Dovresti inarcare la zona lombare, aprire i gran dorsali e spingerli in avanti e spingi le scapole verso dietro. Non fare l'errore di ingobbirti perchè sennò la chiudi e rendi meno.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Dovresti inarcare la zona lombare, aprire i gran dorsali e spingerli in avanti e spingi le scapole verso dietro. Non fare l'errore di ingobbirti perchè sennò la chiudi e rendi meno.

              e nei doppi frontali invece sempre il grand dorsale in avanti e le scapole dietro..cioè dovrei fare una intrarotazione del braccio all'indietro???

              Commenta


                Nel frontale di solito si alzano gli avambracci sopra il parallelo dal suolo in modo da aprire ancora di + il gran dorsale

                Non capisco cosa intendi con intrarotazione.. se lo porti all'indietro extraruoti...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Nel frontale di solito si alzano gli avambracci sopra il parallelo dal suolo in modo da aprire ancora di + il gran dorsale

                  Non capisco cosa intendi con intrarotazione.. se lo porti all'indietro extraruoti...
                  si scusa extra..scritto di frettissima..in sostanza il trucco sarebbe cercare di aprire il dorsale ruotando leggermente indietro il blocco braccia spalla?
                  il problema è che già la schiena avendola curata pochissimo in passato è indietro ma poi non sapendo aprire il dorso faccio ancora più schifo.

                  Commenta


                    rieccomi...anche io mi sn convinto..visto che settimana prox alzo il tiro sabato caridzzo+50+free..
                    ottimo w.o. anche se ho eprso mezza reps nelle traz supine
                    rem 82kg 8-8-6
                    trax 10-8-6
                    alz 90 2x10 16kg
                    pull down corda 20-15
                    trax sup bw+5kg 6 5+1 in arrampicata 5
                    curl gironda 30kg 10-9-8+1.....
                    specchio benone oggi..sembra stia prendendo volume..pinoooooooo?!??!!?pozzibbile?ehehe.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      rieccomi...anche io mi sn convinto..visto che settimana prox alzo il tiro sabato caridzzo+50+free..
                      ottimo w.o. anche se ho eprso mezza reps nelle traz supine
                      rem 82kg 8-8-6
                      trax 10-8-6
                      alz 90 2x10 16kg
                      pull down corda 20-15
                      trax sup bw+5kg 6 5+1 in arrampicata 5
                      curl gironda 30kg 10-9-8+1.....
                      specchio benone oggi..sembra stia prendendo volume..pinoooooooo?!??!!?pozzibbile?ehehe.
                      che ti avevo detto la scorsa settimana?
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        si scusa extra..scritto di frettissima..in sostanza il trucco sarebbe cercare di aprire il dorsale ruotando leggermente indietro il blocco braccia spalla?
                        il problema è che già la schiena avendola curata pochissimo in passato è indietro ma poi non sapendo aprire il dorso faccio ancora più schifo.
                        Si ma guarda che a livllo visivo è impercettibile...è una questione di sensazione.

                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        rieccomi...anche io mi sn convinto..visto che settimana prox alzo il tiro sabato caridzzo+50+free..
                        ottimo w.o. anche se ho eprso mezza reps nelle traz supine
                        rem 82kg 8-8-6
                        trax 10-8-6
                        alz 90 2x10 16kg
                        pull down corda 20-15
                        trax sup bw+5kg 6 5+1 in arrampicata 5
                        curl gironda 30kg 10-9-8+1.....
                        specchio benone oggi..sembra stia prendendo volume..pinoooooooo?!??!!?pozzibbile?ehehe.
                        Hai usato il compressore??
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          che ti avevo detto la scorsa settimana?

                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Si ma guarda che a livllo visivo è impercettibile...è una questione di sensazione.


                          Hai usato il compressore??
                          sto integrando cn aria compressa...15 atmosfere pre w.o.
                          dopoguardo le foto amico.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Giorno a tutti...
                            X Fabri si, ASA (acetyl-salicilic-acid) ovvero aspirina...
                            Ieri 0 cho, pokissime calorie sveglia alle 4:30 a.m. 2 ore di traffico in statale... nonostante questo grandissimo WO... una specie di trattore...
                            4x6 full squat 146kg
                            4x6 piana 108kg
                            4x6 trazioni BW+16kg (peso poco ormai...)
                            4x6 lento manubri seduto 2x32kg
                            4x10+10 SxS Gironda's perfect Curl + parallele (48kg+BW+6kg)
                            5x20 V-Knife
                            20' cardio blando per gradire...
                            Cmq fuori dai canoni... non fa testo, non riuscirei a replicare neanche volendo...



                            giorno a tutti
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Pino stavo pensando per l'ultima settimana, giusto per soddisfazione del tutto personale di cercare di tirare via + acqua possibile. Come sodio e manipolazione acqua so già che fare, ma volevo farmi unamini crema home made (che ho usato per anni buttando via dindini) tipo iodex...so che tu e simona siete esperti.

                              non so..pensavo di prendere della normale nivea polverizzarci delle compresse di anidra, mettere del peperoncino...che dici? Idee..??
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Pino stavo pensando per l'ultima settimana, giusto per soddisfazione del tutto personale di cercare di tirare via + acqua possibile. Come sodio e manipolazione acqua so già che fare, ma volevo farmi unamini crema home made (che ho usato per anni buttando via dindini) tipo iodex...so che tu e simona siete esperti.

                                non so..pensavo di prendere della normale nivea polverizzarci delle compresse di anidra, mettere del peperoncino...che dici? Idee..??
                                Guardati la mail...
                                Puoi fare anche un sottoinsieme della versione completa
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎