Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le zucchine bollite sono una delizia

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      non sei affato sfigato.vedrai l'anno prossimo cosa combini.
      cmq mi son reso conto che il mio non è un problema di bf in senso stretto... è anche una questione di pellaccia... in pratica ho della cotenna al posto della pelle

      ps: sto week-end ho ricaricato alla grande... ieri stavo uno schifo ma oggi mi vedo meglio di prima... inizio a pensare che forse non è una cattiva idea esagerare in ricarica... (parlo di esagerare coi cho ovviamente, non di mangiare merda )
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        In che portale giochi?
        Io stavo giocando su gioco digitale ultimamente.
        Però sempre torneini da poche lire..
        Per farlo jump senza carico,non è meglio a quel punto farlo con carico come lo sto facendo ora?
        io gioco dal vivo.
        faccio CAMPIONE 300+30 o 500+50 oppure 50+5 in settimana..
        on line gioco su titan poker o Full-tilt.
        ieri e domenica ho fatto un primo posto e un terzo in tornei da 50+5 da 28 e 33 iscritti.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          cmq mi son reso conto che il mio non è un problema di bf in senso stretto... è anche una questione di pellaccia... in pratica ho della cotenna al posto della pelle

          ps: sto week-end ho ricaricato alla grande... ieri stavo uno schifo ma oggi mi vedo meglio di prima... inizio a pensare che forse non è una cattiva idea esagerare in ricarica... (parlo di esagerare coi cho ovviamente, non di mangiare merda )
          si infatti...il giorno dopo magari sei pieno di h2o ma poi ti vedi meglio..
          l'anno prossimo scordati le high cho..
          ti faccio fare una carb cycling bella programmata..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            si infatti...il giorno dopo magari sei pieno di h2o ma poi ti vedi meglio..
            l'anno prossimo scordati le high cho..
            ti faccio fare una carb cycling bella programmata..
            io te l'avevo detto quest'anno che i cho mi distruggono

            al di la della panza rispondo anche male fisicamente... se sto sopra i 200-250gr max mi sento ingolfato
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              ragazzi mangiate che fa bene al sesso basso

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                io gioco dal vivo.
                faccio CAMPIONE 300+30 o 500+50 oppure 50+5 in settimana..
                on line gioco su titan poker o Full-tilt.
                ieri e domenica ho fatto un primo posto e un terzo in tornei da 50+5 da 28 e 33 iscritti.
                Alla grande insomma!
                Io giocavo parecchio a hold 'em 4,5 anni fa,quando non se lo cagava nessuno,poi è scoppiata la moda e mi son rotto le palle,tutti a parlare di poker etc,mi è venuto il rigetto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Alla grande insomma!
                  Io giocavo parecchio a hold 'em 4,5 anni fa,quando non se lo cagava nessuno,poi è scoppiata la moda e mi son rotto le palle,tutti a parlare di poker etc,mi è venuto il rigetto.
                  io goioco da 3 annetti pieni..
                  per il jump squat e' uno stimolo differente..provalo.
                  sigpic

                  Commenta


                    Cos'è tutto sto miele??! Destabilizzate l'IG del mio parco pasto.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      io te l'avevo detto quest'anno che i cho mi distruggono

                      al di la della panza rispondo anche male fisicamente... se sto sopra i 200-250gr max mi sento ingolfato
                      tranquillo che ora che ti ho inquadrato ci penzo io..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        io goioco da 3 annetti pieni..
                        per il jump squat e' uno stimolo differente..provalo.
                        Io l'altro giorno mi sono visto "il giocatore" con matt damon e mi è tornata la voglia di giocare.
                        Una figata di film

                        Domani ho un esame,di sera però mi alleno e riprendo anche la psmf in if che ho mollato causa viaggetti ed esami.
                        Quest'anno un disastro davvero,mai stato messo così male in questo periodo

                        Commenta


                          ragazzi tra 2 ore gambe e schiena

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            ragazzi tra 2 ore gambe e schiena
                            auguri
                            io ora me ne vado in spiaggia a prender the sun

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              pino tu che sei cucinatore di brownies, ci metti il lievito oppure no?
                              guardando la ricetta però penso che si possa sostiure l'olio al burro
                              hai mai provato?
                              si se po fa con olio al posto del burro. Usa un olio d semi che è meno presente come sapore. La quantità non è proprio uguale al burro, ma un po meno.
                              Io li feci con lievito a suo tempo e vengono leggermente più alti ma ottimi
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                pino tu che sei cucinatore di brownies, ci metti il lievito oppure no?
                                guardando la ricetta però penso che si possa sostiure l'olio al burro
                                hai mai provato?
                                Lievito?
                                Absolutely Not... Procedura da pan di spagna...
                                Uova a neve fermissima con zucchero, cioccolato fondente (60-70%) fuso a bagnomaria con burro (no olio ) assolutamente tiepido (quasi freddo)... pochissima farina setacciata, incorpori il cioccolato e delle noci macadamia (o pecan o classiche) triturate grossolanamente e poi via in forno...
                                il trucco e' proprio il forno 10 minuti a 180 gradi e poi abbassi a 150-160 per terminare la cottura in base al quantitativo... va fatto freddare nella teglia poi lo puoi nuovamente scaldare prima di servirlo ma va fatto freddare completamente
                                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                Ma va lààààà!
                                Fisicatissimi entrambi,uno bravo a poker,l'altro ammogliato felicemente.
                                Sei un po' frocino,ma quello ti aumenta solo le opportunità di partners
                                Oggi rifaccio la tua scheduzza,ho dubbi sul jump squat,l'altra volta l'ho fatto caricandomi i manubri nelle spalle,senza salto.
                                Oddio per l'anzianita' di allenamento dire fisicatissimo a me...
                                Magari per il fatto dell'ammogliato (che dovrebbe essere un buon deterrente) sono d'accordo con te
                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                anch'io son sfigato e dovresti averlo capito ormai ...

                                non smetterò mai di ringraziarvi per l'aiuto e i consigli...

                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                cmq mi son reso conto che il mio non è un problema di bf in senso stretto... è anche una questione di pellaccia... in pratica ho della cotenna al posto della pelle

                                ps: sto week-end ho ricaricato alla grande... ieri stavo uno schifo ma oggi mi vedo meglio di prima... inizio a pensare che forse non è una cattiva idea esagerare in ricarica... (parlo di esagerare coi cho ovviamente, non di mangiare merda )

                                Nuovi adepti del mio culto si fanno avanti

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Cos'è tutto sto miele??! Destabilizzate l'IG del mio parco pasto.
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎