Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    sera a tutti i frc
    presente
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      presente
      behh..non c'era dubbio

      Commenta


        Sera a tutti!

        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        io mi sn pesato...-2kg... lasciamo perdere...la situazione si assestera' la prossima week altrimenti ricarico no problem..
        gia' stasera siccome mangio da mia sister ho fatto il menu' personalizzato per me...
        200g risotto grana e zafferano
        500g patate al forno
        pollo e maionna
        In pasticceria passo io e andro' di biscotti tipo baci di dama,brutti ma buoni,meringhe...
        Veramente nn rinucio a niente oggi..
        Bhè non è tantissimo:sono 250 circa di chos..poi dipende da quanti dolci mangerai..quello farà la quota di fats e carbs.

        Io oggi ho mangiato pochetto:meglio...mangio di + ora..

        Domani pesante...nonostante Zane mi abbia detto che faccio schifo per come ricarico

        Sono andato a comprarmi il tea verde...BANCHA...zio caro non è il massimo
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          io sto usando il tè verde sir winston tea deteinato no caffeine..porto 2lt di h2o in ebolizione..la lascio raffreddare un pochino in modo da raggiungere 80°circa..metto in infusione 6bustine per 2/3minuti max..faccio raffreddare un'oretta e poi parto col sorseggio senza tic o dolcificanti vari,tutto nature
          cmq a parte gli scherzi mi sono letto un articoletto tratto da alcuni studi che affermano che l'infusione deve durare pochissimi minuti per il tea verde,oltre i 3 minuti(come detto anche da pino)si sprigionano sostanze che riducono gli effetti

          Commenta


            ps

            fino a ieri mettevo le bustine in infusione e le lasciavo anche un'ora/2ore..pensando fosse meglio

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Sera a tutti!


              Bhè non è tantissimo:sono 250 circa di chos..poi dipende da quanti dolci mangerai..quello farà la quota di fats e carbs.

              Io oggi ho mangiato pochetto:meglio...mangio di + ora..

              Domani pesante...nonostante Zane mi abbia detto che faccio schifo per come ricarico

              Sono andato a comprarmi il tea verde...BANCHA...zio caro non è il massimo
              Ue'..appena cenato....aggiunto dei fagolosi e crudo(100g circa)
              ora biscotti..
              credo di arrivare piu' o meno a 360-380g cho compresi i 50g di stamattina..va bene dai..contando anche che arrivero' a 220-240g pro e a 70-80g fats sn circa 3000-3200 kcals..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                peso ne ho un bel po',sino a 50 kg.
                allora in casa io fare delle brell ful-body...
                push ups-chin ups-alz lat-curl-push ups strette-lento superman-jump squat---insomma c'e' da sbizzarrirsi..se vuoi ti butto giu' qualcosa...

                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Bella mangiata che ti si prospetta Fa'!
                Io nel mentre ho aumentato i pesi caricati sui manubri,erano fermi a 6 kg,visto che li avevo prestati alla mia ragazza
                **** sn pieno...nn dico quanti brutti ma buoni mi sn sparato davanti alla tele...
                sigpic

                Commenta


                  appena cenato con 5 fajtas condite con verdure, 250 di carne circa... vino e coca zero

                  burp
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    ps

                    fino a ieri mettevo le bustine in infusione e le lasciavo anche un'ora/2ore..pensando fosse meglio
                    A chi lo dici...io a volte le lasciavo anche una notte

                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Ue'..appena cenato....aggiunto dei fagolosi e crudo(100g circa)
                    ora biscotti..
                    credo di arrivare piu' o meno a 360-380g cho compresi i 50g di stamattina..va bene dai..contando anche che arrivero' a 220-240g pro e a 70-80g fats sn circa 3000-3200 kcals..
                    Buona Fabio...sarò pure io domani sulle 3000-3500..



                    Cenato con 2 etti e mezzo di pollo, mezzo kg pomodorini, lattuga evo balsamico.

                    ora pesca e 30 g grana

                    2 etti fi fiocchi e un wasa prima di dormire che tanto non esco.


                    Non avendo mangiato la mela oggi pomeriggio ho pomodorinizzato
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      sera bestie
                      sigpic

                      Commenta


                        giorno a tutti i vacanzieri

                        Commenta


                          buona domenica figli dei glucidi
                          questa week non volevo fare il free ma crepavo dalla fame.... ho paura sia stata la birra a secco, mi fà venire fame
                          ieri sera una piadina crudo e mozzarella e una beks
                          a casa avevo ancora fame ovviamente, 2 yogurt gropper uno stracciatella e l'altro amarena, sarebbe la versione tedesca del nostro crema di yogurt muller, ma quello tedesco è 100 volte meglio
                          2 fette di parozzo abruzzese nel latte, una decina di taralli all'evo, quelli stoppano anche me

                          Commenta


                            buongiorno.
                            sigpic

                            Commenta


                              giorno amico fabiuz

                              Commenta


                                Giorno....e via al mare...e stasera in centro a vendere rose e accendini...
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎