Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Il protocollo va bene, anche se io eviterei se proprio non indispensabile...
    Non si sa mai dovessi scassarti di nuovo lo stomaco...
    Chiediti solo se ne vale la pena, questa e' una domanda a cui non so rispondere...

    just asa (max 1-1,5 gr. die) altro non ti e' concesso





    Ragazzi scappo che il mio tempo per oggi e' scaduto...
    A domani
    pinuz

    con mè devi parlare in italiano per imbecilli what's ASA?
    forse intendi l'aspirina
    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    bo a me suona strano, a parte il ginocchio, qualche squilibrio nascosto che porta a tale infiammazioni costanti deve pur esserci. Sei stato da qualche osteopata?


    a parte le pro, troppo alte per i miei gusti in un contesto simile, me pare okappa..nn ti resta che provare
    prbabilmente il ginocchio è rimasto "fuori asse" e squilibra tutto il sistema, dall'osteopata non son andato, forse mi servirebbe più un posturologo
    Last edited by nomoretrouble; 20-07-2009, 15:00:48.

    Commenta


      tra poco vado ad allenarmi... che coglioni non son abituato di pomeriggio


      cmq quando andrò a correre farò il pro e installo sul palmare questo
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        a parte le pro, troppo alte per i miei gusti in un contesto simile, me pare okappa..nn ti resta che provare
        Bhè..sono 82 Kg TBM...ipotizzo 75 LBM...come mai le consideri troppe Teo??

        IMHO sono quasi troppo poche...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Lo posto anche qui....

          Dato che siamo a tema riporto il mio ultimo congegno alimentare. Ho le ultime due settimane.

          Allora, vengo da una cosa del genere:
          PRO=200
          CHOS=200/100
          FATS=60/70-75
          4 WO days con 3 sedute di cardio,3 rest days completi. Domenica a pro la e qualche chos basso IG fino alle 17 e poi abbastanza free fino a sera.

          Questa settimana farò così:
          PRO=210-220 3gXKg LBM*die
          CHOS=200-200-100-200-200-100. Domenica 300-350 chos puliti-fats max 60. Qui mi riservo di portare un giorno a 150...
          FATS=50/60 0,6XKg LBM*die

          4 WO days con 4 sedute di cardio (3 post pesi-1 dg1),2 rest days completi.

          Dal 27/07 al 01/08
          4 WO con 4 cardio
          Dipenderà molto dalla condizione, ma potrebbe essere così...
          PRO=220
          CHOS=100-100-0-100-100-simil PSMF-simil PSMF
          FATS= 40/50g
          ci sta pero' sti gg di scarica simil psmf le trovo un po' troppo hard per te amico..
          meglio a 0cho ma cn la quota fats sempre presente.
          sigpic

          Commenta


            Aggiungo rileggendo il protocollo che c'e' anche troppo cardio per i miei gusti in un contesto cosi' low-kcals.
            sigpic

            Commenta


              in fotogallery ho messo 2 foto e voi non potete perdervele, ve lo dico perkè da quì non uscite mai

              fabio le ha viste per primo

              a pino mando un mp se no non le vede domattina
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Aggiungo rileggendo il protocollo che c'e' anche troppo cardio per i miei gusti in un contesto cosi' low-kcals.
                a proposito di cardio... nella split di pino sto mantenendo i 20' cardio post wo nei giorni A e C... ma questo porta la durata totale a 70-75'... va bene lo stesso??
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Sera crazy...
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    a proposito di cardio... nella split di pino sto mantenendo i 20' cardio post wo nei giorni A e C... ma questo porta la durata totale a 70-75'... va bene lo stesso??
                    catabolizzerai anche il pisello....

                    p.s. ma certo che si
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Sera!
                      Sono di un incavolato senza precedenti ragazzi

                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      ci sta pero' sti gg di scarica simil psmf le trovo un po' troppo hard per te amico..
                      meglio a 0cho ma cn la quota fats sempre presente.
                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      Aggiungo rileggendo il protocollo che c'e' anche troppo cardio per i miei gusti in un contesto cosi' low-kcals.
                      Ok Fabio. Decidiamo all'ultimo in base alla condizione allora
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        SPLIT A:
                        Bench Press:

                        + 3x8/5+1/3+3F @ 85 Kg R90"
                        30° Inclined DB Press:
                        + 3X10/9/7 @ man da 26 R90" uguale
                        45° Inclined Flies:
                        + 2X8 @ man da 14 Kg R 90" tenere
                        XOver Ai Cavi:
                        + 2X20 @ 25 per parte kg R60"
                        Dips:
                        + 3X6/5+1/4+2N @ BW + 10 Kg R90" tenere
                        French Press:
                        + 2X10 @ 28 Kg R 90" uguale

                        Note: Sono molto insoddisfatto di questo WO. Partito benissimo con 8 colpi al posto di 6 della scorsa settimana con 85 (penso sia il mio PR assoluto @85 Kg) poi, inspiegabilmente il crollo. Mettiamo che abbia anche avuto 1 rep in + la sett scorsa ma cmq c'è stato un miglioramento nella prima serie poi il crollo: non credo che siano quei 10-15" in meno di recupero ad aver fatto la differenza e neanche quelle 10 mandorle che ho tolto 1 h pre wo. Questo calo di forza me lo aspettvo prima o poi ma mi lascia perplesso il fatto di aver aumentato la prima serie. Il crollo è stato troppo evidente nelle altre due ed anche nelle dips.

                        PESO: 83,8 Kg

                        INTEGRAZIONE:

                        8 cps BCAA
                        20 g WPI
                        2 ALC
                        400 mg caffeina anidra
                        3 g O3
                        2L tea verde
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          memphis la mancanza di carbo fà proprio questo, la forza rimane pressochè invariata o migliora addirittura, ma sulla resistenza senza carbo non vai da nessuna parte a lungo andare. io stò facendo una dieta a proteine e grassi senza carbo, sui fondamentali la forza è ok, ma sulle serie lunghe i carichi calano drasticamente
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            memphis la mancanza di carbo fà proprio questo, la forza rimane pressochè invariata o migliora addirittura, ma sulla resistenza senza carbo non vai da nessuna parte a lungo andare. io stò facendo una dieta a proteine e grassi senza carbo, sui fondamentali la forza è ok, ma sulle serie lunghe i carichi calano drasticamente
                            sigpic Amanti della carne..

                            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                            Commenta


                              DM Lafe...ho ricaricato ieri PD!! e oggi sono a 195...

                              @ Ettore
                              quoto GS1 e commento qui le tue foto con un quote "merda!!"

                              Fai paura...ti sei asciugato con niente ed in confronto alle foto dello scorso anno sei un altro. Veramente complimenti.

                              Fabio, ho inviato delle foto alla ***** al doc perchè gliel'avevo promesso tipo un mese e mezzo fa..se in sti giorni guardi la mail le spedisco pure a te..sono alla ***** cmq..
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                da quando non scarichi?
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎