Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    grazie amici le vostre parole mi fanno tanto piacere..
    purtroppo o si gareggia o lo si fa solo per la spiaggia la verità è che le persone in genere si comportano tutti allo stesso modo..ossia tutti vogliono essere le sole primedonne e tutti vogliono avere l'attenzione solo su se stessi,se devono dare consigli ad uno peggio di loro lo danno..ma se c'è uno meglio di loro internamente gli rode ma non danno soddisfazione.
    Cmq a me che frega..io mi alleno da 11anni..l'ho sempre fatto solo per me(vabbè un pochino tuti lo facciamo anche per gli altri )e sono felice di aver conosciuto voi che avevte la qualità della sincerità

    vabbè basta con le belle parole
    però star è anche vero che non è la prima volta che posti foto delle tue gambe...e neanche la seconda
    quindi magari, dopo un primo apprezzamento, molti non scrivono più perchè sembra quasi una ripetizione.
    questo senza nulla togliere ai tuoi splendidi arti inferiori

    Commenta


      Eh vecchio..il tea oramai l'ho preso, ma il tea verde è quello con il minor contenuto di caffeina...il bancha è poi la varietà con minor contenuto in assoluto. Mi faccio un caffè e aumento l'anidra..quello che dicevo...

      D'altra parte il tea mi serve to pil water,l'anidra x boostare and to burn some fat..vediamo.

      Cmq son tutti dettagli...noi ci prestiamo tanta attenzione ma la differenza la fa la tvola ed eventuali bonus esterni che non ci riguardano.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        però star è anche vero che non è la prima volta che posti foto delle tue gambe...e neanche la seconda
        quindi magari, dopo un primo apprezzamento, molti non scrivono più perchè sembra quasi una ripetizione.
        questo senza nulla togliere ai tuoi splendidi arti inferiori

        le ho postate 3 volte..2 quest'anno ma mai quei personaggi a cui mi riferivo mi hanno cagato..quindi non potevano ripetersi se mai hanno scritto nulla
        Last edited by star_antares; 20-07-2009, 12:08:40.

        Commenta


          è quasi giunta l'ora di allenarsi senza la panciera... vorrei inserire per un po' qualcosa con un impatto non troppo violento come i pesi, pensavo alla corsa... che dite?
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            pino dimmi na cosa..
            siccome sono mooolto probabilmente le ultime 2 settimane di cut e siccome sto moolto meglio di stomaco che ne dici se sfrutto l'anidra che devo ancora iniziare e che non ho mai provato?
            per effetto termo piuttosto io farei così

            Giorni ON
            pre colazza dg1: 200mg anidra+1g ALC+500mg TIRO
            pre pranzo: 200mg anidra+1g ALC+500mg TIRO
            pre wo: 200mg anidra+1g ALC+500mg TIRO

            Giorni OFF(2assunzioni)
            pre colazza: 200mg anidra+1g ALC+500mg TIRO
            pre pranzo:200mg anidra+1g ALC+500mg TIRO

            approvi??
            Last edited by star_antares; 20-07-2009, 12:08:50.

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              The o acqua mi fa poca differenza tra i pasti o durante i pasti...
              Alla fine non e' che poi cambia tanto...
              mi fà male all'altezza inguine e alla stessa altezza dietro, sul gluteo dx
              se prendo un aulin potrebbe interferire col termo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                mi fà male all'altezza inguine e alla stessa altezza dietro, sul gluteo dx
                se prendo un aulin potrebbe interferire col termo?
                se è il termo che dico io, meglio evitare
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  zio caro ora mi fà troppo male, il bello che riesco a pedalare ma non a camminare, e per di più quello stronzo di fisioterapista mi fa solo mercoledi sera

                  Commenta


                    allura....w.o. ottimo, lo svacco della domenica da sempre i suoi frutti cmq:

                    Squat 5x5 106 (parallelo)
                    Rumeni 4x3+2x1 121+127
                    Declinata 5x5 62
                    Rem. presa neutra supina 5x5 56
                    il cardio alla fine era d'obbligo, quindi 30' in fascia per un effetto doccia
                    La prova specchio a fine w.o. era ottima in quanto a volumi, ma con forme da omino michelin. Nel giro di un'ora ho minzionato 5 volte, praticamente quasi ogni due serie andavo al cesso, chissà che avran pensato chi mi guardava strano....
                    vo a pranzare che poi mi tocca lavurar di straforo pure oggi
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      zio caro ora mi fà troppo male, il bello che riesco a pedalare ma non a camminare, e per di più quello stronzo di fisioterapista mi fa solo mercoledi sera
                      ti capisco fabri perchè quel dolore lo conosco...ma da una eco che risulta?
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        ti capisco fabri perchè quel dolore lo conosco...ma da una eco che risulta?
                        un *****
                        dalla risonanza ho solo un pò di liquido ancora nel ginochio, causa operazione, sò solo che ogni 3x2 si infiamma o il ginocchio o la gamba
                        a questo giro sembra sia l'anca
                        provo con un pò di tens

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          pino dimmi na cosa..
                          siccome sono mooolto probabilmente le ultime 2 settimane di cut e siccome sto moolto meglio di stomaco che ne dici se sfrutto l'anidra che devo ancora iniziare e che non ho mai provato?
                          per effetto termo piuttosto io farei così

                          Giorni ON
                          pre colazza dg1: 200mg anidra+1g ALC+500mg TIRO
                          pre pranzo: 200mg anidra+1g ALC+500mg TIRO
                          pre wo: 200mg anidra+1g ALC+500mg TIRO

                          Giorni OFF(2assunzioni)
                          pre colazza: 200mg anidra+1g ALC+500mg TIRO
                          pre pranzo:200mg anidra+1g ALC+500mg TIRO

                          approvi??
                          Il protocollo va bene, anche se io eviterei se proprio non indispensabile...
                          Non si sa mai dovessi scassarti di nuovo lo stomaco...
                          Chiediti solo se ne vale la pena, questa e' una domanda a cui non so rispondere...
                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          mi fà male all'altezza inguine e alla stessa altezza dietro, sul gluteo dx
                          se prendo un aulin potrebbe interferire col termo?
                          just asa (max 1-1,5 gr. die) altro non ti e' concesso
                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          se è il termo che dico io, meglio evitare



                          Ragazzi scappo che il mio tempo per oggi e' scaduto...
                          A domani
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            ciao pino

                            Commenta


                              Lo posto anche qui....

                              Dato che siamo a tema riporto il mio ultimo congegno alimentare. Ho le ultime due settimane.

                              Allora, vengo da una cosa del genere:
                              PRO=200
                              CHOS=200/100
                              FATS=60/70-75
                              4 WO days con 3 sedute di cardio,3 rest days completi. Domenica a pro la e qualche chos basso IG fino alle 17 e poi abbastanza free fino a sera.

                              Questa settimana farò così:
                              PRO=210-220 3gXKg LBM*die
                              CHOS=200-200-100-200-200-100. Domenica 300-350 chos puliti-fats max 60. Qui mi riservo di portare un giorno a 150...
                              FATS=50/60 0,6XKg LBM*die

                              4 WO days con 4 sedute di cardio (3 post pesi-1 dg1),2 rest days completi.

                              Dal 27/07 al 01/08
                              4 WO con 4 cardio
                              Dipenderà molto dalla condizione, ma potrebbe essere così...
                              PRO=220
                              CHOS=100-100-0-100-100-simil PSMF-simil PSMF
                              FATS= 40/50g
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                un *****
                                dalla risonanza ho solo un pò di liquido ancora nel ginochio, causa operazione, sò solo che ogni 3x2 si infiamma o il ginocchio o la gamba
                                a questo giro sembra sia l'anca
                                provo con un pò di tens
                                bo a me suona strano, a parte il ginocchio, qualche squilibrio nascosto che porta a tale infiammazioni costanti deve pur esserci. Sei stato da qualche osteopata?
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Lo posto anche qui....

                                Dato che siamo a tema riporto il mio ultimo congegno alimentare. Ho le ultime due settimane.

                                Allora, vengo da una cosa del genere:
                                PRO=200
                                CHOS=200/100
                                FATS=60/70-75
                                4 WO days con 3 sedute di cardio,3 rest days completi. Domenica a pro la e qualche chos basso IG fino alle 17 e poi abbastanza free fino a sera.

                                Questa settimana farò così:
                                PRO=210-220 3gXKg LBM*die
                                CHOS=200-200-100-200-200-100. Domenica 300-350 chos puliti-fats max 60. Qui mi riservo di portare un giorno a 150...
                                FATS=50/60 0,6XKg LBM*die

                                4 WO days con 4 sedute di cardio (3 post pesi-1 dg1),2 rest days completi.

                                Dal 27/07 al 01/08
                                4 WO con 4 cardio
                                Dipenderà molto dalla condizione, ma potrebbe essere così...
                                PRO=220
                                CHOS=100-100-0-100-100-simil PSMF-simil PSMF
                                FATS= 40/50g
                                a parte le pro, troppo alte per i miei gusti in un contesto simile, me pare okappa..nn ti resta che provare
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎