Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    ragazzi tra 2 ore gambe e schiena
    ghey ma come fai a fare gambe schiena?
    io dopo le gambe son morto
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Lievito?
      Absolutely Not... Procedura da pan di spagna...
      Uova a neve fermissima con zucchero, cioccolato fondente (60-70%) fuso a bagnomaria con burro (no olio ) assolutamente tiepido (quasi freddo)... pochissima farina setacciata, incorpori il cioccolato e delle noci macadamia (o pecan o classiche) triturate grossolanamente e poi via in forno...
      il trucco e' proprio il forno 10 minuti a 180 gradi e poi abbassi a 150-160 per terminare la cottura in base al quantitativo... va fatto freddare nella teglia poi lo puoi nuovamente scaldare prima di servirlo ma va fatto freddare completamente
      praticamente ne avessi azzeccata una...a parte tutto c'è chi fa delle varianti con olio di semi, ovvio che il sapore del risultato cambia, sarebbe da provare.
      ma direi pure che se di sgarro si tratta, allora meglio andare sulla sicura riuscita senza privarsi del gusto
      Last edited by Bellero; 21-07-2009, 13:57:28.
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        post temporaneo che voglio condividere solo con i miei amici ossia voi..poi cancello

        la mia story

        *inizio allenamento fine 1999 peso 60kg circa
        *primo anno serio sono le foto del 2001(foto 1-2-3) dopo 3 mesi in cui ho iniziato a integrare con whey e bcaa a dosi veramente irrisorie,cioè praticamente dosi inutili..dieta na merda peso 62kg
        *dal 2002 al 2006 l'allenamento è sempre stato lo stesso ossia 5/6wo settimanali supportati da dieta di merda..cioè senza dieta(libero come dice lino banfi free)
        *2007 primo anno in cui mi vedo bene..allenamento sempre lo stesso dieta un pochino meglio(foto 8-9-10)
        *2008 anno passato la svolta(ultime 2 foto),faccio una dieta come si deva grazie a questo thread e sono un altro..inizio ad allenarmi diversamente
        ps da quando ho iniziato al 2007 i miei wo sono stati sempre identici,nella stessa sequenza sia di esercizi che di rep,non ho mai modificato nulla ho sempre fatto gli stessi allenamenti frequentando una palestra di ingnoranti
        *2009 le posto la prossima settimana
        Last edited by star_antares; 23-07-2009, 10:03:20.

        Commenta


          mamma star!!!! CANCELLA LA FACCIA!!!!!

          amore ma è uno SPRECO con la tua genetica. l'anno prox l'alimentazione in massa la rivediamo e l'integrzione idem. hai le carte per mettere 5kg di muscoletto a pari bf imho...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            post temporaneo che voglio condividere solo con i miei amici ossia voi..poi cancello

            la mia story

            *inizio allenamento fine 1999 peso 60kg circa
            *primo anno serio sono le foto del 2001 dopo 3 mesi in cui ho iniziato a integrare con whey e bcaa a dosi veramente irrisorie,cioè praticamente dosi inutili..dieta na merda peso 62kg
            *dal 2002 al 2006 l'allenamento è sempre stato lo stesso ossia 5/6wo settimanali supportati da dieta di merda..cioè senza dieta(libero come dice lino banfi free)
            *2007 primo anno in cui mi vedo bene..allenamento sempre lo stesso dieta un pochino meglio
            *2008 anno passato la svolta,faccio una dieta come si deva grazie a questo thread e sono un altro..inizio ad allenarmi diversamente
            ps da quando ho iniziato al 2007 i miei wo sono stati sempre identici,nella stessa sequenza sia di esercizi che di rep,non ho mai modificato nulla ho sempre fatto gli stessi allenamenti frequentando una palestra di ingnoranti
            *2009 le posto la prossima settimana
            ...e aggiungerei che nel corso degli anni sei diventato un capellone.....
            cmq complimenti star, il cambiamento c'è stato eccome
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              ghey ma come fai a fare gambe schiena?
              io dopo le gambe son morto
              ma tu sei una schiappa
              faccio gambe+rumeni+stacchi

              Commenta


                ps
                fino al 2007 le gambe le allenavo pochissimo o quasi nulla..guardate le foto 7-8-9- del 2007 per credere

                Commenta


                  star hai davvero un fisico invidiabile, uno dei miei obiettivi sicuramente!!! ed una notevole transformazione!!! complimenti ancora!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    mamma star!!!! CANCELLA LA FACCIA!!!!!

                    amore ma è uno SPRECO con la tua genetica. l'anno prox l'alimentazione in massa la rivediamo e l'integrzione idem. hai le carte per mettere 5kg di muscoletto a pari bf imho...
                    la faccia è questa purtroppo
                    praticamente ho perso 10anni di allenamento..contano solo l'ultimo e mezzo fatto con dieta e allenamento come si deve

                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    ...e aggiungerei che nel corso degli anni sei diventato un capellone.....
                    cmq complimenti star, il cambiamento c'è stato eccome
                    non sono il solo ad esser diventato un capellone

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      praticamente ne avessi azzeccata una...a parte tutto c'è chi fa delle varianti con olio di semi, ovvio che il sapore del risultato cambia, sarebbe da provare.
                      ma direi pure che se di sgarro si tratta, allora meglio andare sulla sicura riuscita senza privarsi del gusto
                      Sgarro e' sgarro e va fatto coi crismi , poi il brownie non e' "dietificabile", ci ho provato viene una porcheria, una sorta di surrogato...
                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      post temporaneo che voglio condividere solo con i miei amici ossia voi..poi cancello

                      la mia story

                      *inizio allenamento fine 1999 peso 60kg circa
                      *primo anno serio sono le foto del 2001(foto 1-2-3) dopo 3 mesi in cui ho iniziato a integrare con whey e bcaa a dosi veramente irrisorie,cioè praticamente dosi inutili..dieta na merda peso 62kg
                      *dal 2002 al 2006 l'allenamento è sempre stato lo stesso ossia 5/6wo settimanali supportati da dieta di merda..cioè senza dieta(libero come dice lino banfi free)
                      *2007 primo anno in cui mi vedo bene..allenamento sempre lo stesso dieta un pochino meglio(foto 8-9-10)
                      *2008 anno passato la svolta(ultime 2 foto),faccio una dieta come si deva grazie a questo thread e sono un altro..inizio ad allenarmi diversamente
                      ps da quando ho iniziato al 2007 i miei wo sono stati sempre identici,nella stessa sequenza sia di esercizi che di rep,non ho mai modificato nulla ho sempre fatto gli stessi allenamenti frequentando una palestra di ingnoranti
                      *2009 le posto la prossima settimana
                      Un esempio di dedizione... In futuro ti prenderai ottime soddifazioni
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      mamma star!!!! CANCELLA LA FACCIA!!!!!

                      amore ma è uno SPRECO con la tua genetica. l'anno prox l'alimentazione in massa la rivediamo e l'integrzione idem. hai le carte per mettere 5kg di muscoletto a pari bf imho...



                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      ma tu sei una schiappa
                      faccio gambe+rumeni+stacchi
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        madò che fisicaccio che hai star

                        troppo bello *****

                        cmq anche io in faccia son sempre distrutto
                        specie dopo i wo, è normale avere li viso sminkiato in ste foto
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          ottimo star
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Sgarro e' sgarro e va fatto coi crismi , poi il brownie non e' "dietificabile", ci ho provato viene una porcheria, una sorta di surrogato...
                            concordo, quello che intendevo
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Sgarro e' sgarro e va fatto coi crismi , poi il brownie non e' "dietificabile", ci ho provato viene una porcheria, una sorta di surrogato...

                              Un esempio di dedizione... In futuro ti prenderai ottime soddifazioni





                              pino purtroppo ho perso 10anni in pratica..se guardi le prime tre foto fatte dopo manco 12mesi di pesi a ***** senza dieta lo capisci..fino all'anno passato non homai avuto una dieta ho sempre mangiato a *****..e poi la''lenamento è semrpe statto lo stesso..un gruppo muscolare a giorno sempre nella stessa sequenza sempre con gli esercizi identici senza mai variare set o rep..lo giuro è da un anno che faccio esercizi diversi prima sempre la stessa scheda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                mamma star!!!! CANCELLA LA FACCIA!!!!!

                                amore ma è uno SPRECO con la tua genetica. l'anno prox l'alimentazione in massa la rivediamo e l'integrzione idem. hai le carte per mettere 5kg di muscoletto a pari bf imho...
                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Sgarro e' sgarro e va fatto coi crismi , poi il brownie non e' "dietificabile", ci ho provato viene una porcheria, una sorta di surrogato...

                                Un esempio di dedizione... In futuro ti prenderai ottime soddifazioni





                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎