Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sera a chi c'è....
    sono a tocchi....ho da poco finito di cenare, acchitto le ultime cose per domani e via sotto le pezze: domai doppia giornata di lavoro

    @Menph: puoi importare pure, ma non conviene per i costi di dogana
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      certo che quando ti mando una mail,che tu dici farti piacere,mi rispondi subitissimo.
      Ale a me fa piacere, ma non stressarmi la vita...le devo ancora guardare, sono sincero. Alla fine quando sono in relax a casa le guardo...se poi ti senti offeso per questo mi spiace ma non sono il tipo che le guarda di sfuggita per dirti " si si bravo, sei grosso".

      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      @Menph: puoi importare pure, ma non conviene per i costi di dogana
      Azz...questo è un problema

      Allenamento di ieri sera


      SPLIT D
      Lento:

      + 3x6 @ 55/50/50 Kg tenere 1x12@ 30 Kg tenere R90"
      Alz Laterali:
      + 6x6 @ man da 10 R20"
      Tirate Al Petto:
      + 6x6 @ 33 Kg R20"
      Curl EZ:
      + 6x6 @ 30 Kg tenere R20"
      French Press Manubri:
      + 6X6 @ man da 10 Kg tenere R20"
      ABS:
      + Svariate serie
      VACUUM

      Note: ---

      PESO: 83,6 Kg

      INTEGRAZIONE:
      8 cps BCAA
      20 g WPI
      1,5 ALC
      6 cps AE2
      3 g O3
      3 cps ZMA
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta



        a domani.
        sigpic

        Commenta


          il gatto m'ha svegliato alle 5, voleva mangiare e mi tormentava di coccole
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            il gatto m'ha svegliato alle 5, voleva mangiare e mi tormentava di coccole
            a mè invece mi ha svegliato mio padre alle 6
            alla fine mi brontolava lo stomaco e mi son alzato a pappare il porridge freddo ziopino style + 2 pesche e 45gr di whey

            Commenta


              io sveglia ora cn una fame tremenda...oggi ricarica..
              sigpic

              Commenta


                io...beh non sono mai andato a letto....

                buon giorno a tuch!

                Commenta


                  giorno a tutti
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ale a me fa piacere, ma non stressarmi la vita...le devo ancora guardare, sono sincero. Alla fine quando sono in relax a casa le guardo...se poi ti senti offeso per questo mi spiace ma non sono il tipo che le guarda di sfuggita per dirti " si si bravo, sei grosso".
                    caro marco non scrivere senza pensare perchè mi hai dato enormemente fastidio..e non è giusto per gli altri che leggono visto che possono travisare il tutto.
                    Allora:io non stresso nessuno ne tantomeno te..a me non urge ne tantomeno abbisogna il tuo parere. Le foto le ho fatto per farle vedere a pino dal momento che gentilmente mi sta aiutando a migliorare e gliene sono enormemente grato per questo. Non mi serviva il parere di nessun altro tanto è vero non le ho postate eccetto 2. Ma siccome tu qui dentro sei uno di quelli con cui ho più confidenza visto che ci parlo pure su msn e siccome una settimana/10giorni fa parlando con te su msn ti ho detto che facevo le foto ma non le postavo e tu mi hai detto che ti faceva piacere riceverle allora io nell'amicizia ho pensato di mandarle pure a te dopo che le avevo mandato a pino. Ma ora tu te ne esci che ti stresso.Ma chi ti stressa?La cosa che mi da fastidio è che ti mando le foto e te ne dimentichi una volta,ti mando le foto e mi dici che non hai 5minuti per guardarle quando invece passi le ore sul forum a scrivere e scherzare evidentemente con tempo a disposizione. Tu pensi che se le foto te le avesse mandato "qualun'altro" gli avresti trovati i 5 minuti??? Io penso che saresti andato di corsa a guardarle. Cmq fa nulla marco a me non serviva e non serve il tuo parere,le foto erano destinate a pino e solo a lui ma ripeto parlando in amicizia le avevo mandate pure a te visto che lo ri-ripeto sei uno dei pochi con cui ho più confidenza. Ma siccome tu te la meni dicendo che ti stresso sol perchè dopo 5 giorni che ti ho spedito la mail ancora non mi avevi risposto(esiste pure la curiosità sai)sai che ti dico..ma chi se ne frega io non ho mai stressato nessuno qui e non vengo di certo a stressare te. Vedi..uno pensa di avere un buon rapporto con una persona ma poi si sente dire in pubblico con arroganza che si sente stressato,quando io a te non ho chiesto mai nulla. Mi dispiace ma pensavo stessimo diventando amici invece tu ogni volta te ne esci con sparate che danno sui nervi dal momento che nessuno ti chiede o ha mai chiesto nulla. Punto

                    Commenta


                      Buongiorno!yaaahwn
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      alla fine mi brontolava lo stomaco e mi son alzato a pappare il porridge freddo ziopino style + 2 pesche e 45gr di whey
                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      io sveglia ora cn una fame tremenda...oggi ricarica..
                      Pure io fame assurda stamattina, difatti niente cardio a dg1...lo recupero oggi pome o domani..forse. Colazionato con il porridge di ziopino...che buono!

                      @ star
                      guarda, alla fine pensala come vuoi...sono stufo di dovermi giustificare: il tempo che passo qui lo passo per distrarmi, per il resto ho una vita abbastanza impegnata. Non permetterti di giudicare la mia vita lavorativa perchè non sai quello che posso o non posso fare al lavoro.
                      Tu non hai idea di quante foto mi arrivino ogni giorno, quindi rispondo volta per volta a quelle di cui non posso fare a meno, non mi sembra di non averti mai risp..tardi ma lo faccio. Anyway..non importa..le foto le ho guardate stanotte ma non ti ho risp perchè non avevo voglia di scrivere due righe di fretta.
                      Io e te evidentemente non ci capiamo per iscritto quindi amen ale...non importa...amici come prima. Le foto mandale solo a Pino così non ci sono motivi di attrito: tu non ti senti offeso da un arrogante di cui non ti interessa il parere come me ed io non mi sento stressato ed oberato di un ulteriore impegno.

                      Detto questo non ho più intenzione di tornare sull'argomento e di polemizzare sul diario di un amico: sono qui per divertirmi e farvi ridere con le mie cavolate...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        ma come diamine si fa sto porridge dello zio Pinuzzo.
                        illuminatemi.



                        Commenta


                          Ciao Giacomo! Io ho un pò taroccato la ricetta...

                          40 g di avena, li prendi e li fai bollire in un pentolino 3 minuti con un cucchiaio di cannella e 1 chiodino di garofano e 2 cucchiaini di cacao amaro. Spegni il gas, aggiungi 6 gocce di tic, amalgami e fai raffreddare. Poi metti in frigo tutta la notte per farlo addensare ulteriormente
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ciao Giacomo! Io ho un pò taroccato la ricetta...

                            40 g di avena, li prendi e li fai bollire in un pentolino 3 minuti con un cucchiaio di cannella e 1 chiodino di garofano e 2 cucchiaini di cacao amaro. Spegni il gas, aggiungi 6 gocce di tic, amalgami e fai raffreddare. Poi metti in frigo tutta la notte per farlo addensare ulteriormente
                            graaaaaazie.
                            appena posso reppo.....dato che non riesco a ringraziare.



                            Commenta


                              ragazze nn litigate che il mondo e' pieno di donne e trans che nn aspettano altro che conoscervi...
                              Last edited by DNP; 11-07-2009, 13:37:42.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                ragazze nn litigate che il mondo e' pieno di donne che nn aspettano altro che conoscervi...


                                Ciao Fabio!
                                Stamattina niente cardio perchè ho dormito poco e mi son svegliato con fame..ora vado al lago e magari faccio un pò di jogging.

                                buona giornata brò
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎