Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    quando riuscirò a fare un simil wo
    mai
    Vabbuo' a me capita 1-2 volte l'anno una cosa del genere
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Giorno!
      Fabio, dopo te la inoltro.

      Sulla panca dopo averci dormito su sono arrivato alla conclusione che nella seconda serie probabilmente ero appagato del PR, nella terza proprio un calo fisico.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Vabbuo' a me capita 1-2 volte l'anno una cosa del genere
        io ieri ho fatto alla PI un 7-5-3@74kg e ho ripetutto il giro completo anzi facendo 4 all'ultima serie con 66kg..per ricompletare i giri mi basta scaricare di circa il 10% che prevedento originariamente un 20%circa è
        cmq stamattina 69kg netti..tra uno due giorni ti mando le foto mi sa che rispetto al mese scorso sono trasformato

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          rileggevo l'allenamento di marco..
          visto che ci confrontiamo sempre io porto la mia..
          forse per la maturità muscolare che ho se io faccio un 8RM e poi riutilizzo lo stesso peso mi viene fuori un 7RM e se continuo un 6RM..insomma quello che voglio dire è che anche se in una serie medio lunga come quella da 8rep do tutto me stesso arrivando a cedimento senza forzate,alla serie successiva perdo al massimo una rep ma sinceramente mai mi è capitato di dimezzare le rep ossia fare 8 alla prima e 5 alla seconda..
          ..non è strano?
          per uno alle prime armi sarebbe normale ma tu non sei alle prime armi.Non credo manco al calo kalorico,io mi sto allenando con 1700kcal e ieri alla panca inclinata ho aumentato di 2 e alle trazioni ho fatto un rep da 7 con +10kg con mento sempre abbondantemente sopra alla sbarra
          Un calo del genere puo' solamente essere legato a un fattore neurale e non metabolico, probabilmente l'efficienza neurale e' compromessa da un principio di sovrallenamento acuto e localizzato o semplicemente non ci si e' perfettamente adattati a rep-range di un certo tipo... o ancora al volume...
          ci sono mille fattori che entrano in gioco tutti significativi, purtroppo non si puo' fare un vero e proprio paragone....
          Anche io perdo 1-2 rep max (nel range delle 6-8 rep) ma non e' una questione di maturita' muscolare, e' semplicemente neurale...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Un calo del genere puo' solamente essere legato a un fattore neurale e non metabolico, probabilmente l'efficienza neurale e' compromessa da un principio di sovrallenamento acuto e localizzato o semplicemente non ci si e' perfettamente adattati a rep-range di un certo tipo... o ancora al volume...
            ci sono mille fattori che entrano in gioco tutti significativi, purtroppo non si puo' fare un vero e proprio paragone....
            Anche io perdo 1-2 rep max (nel range delle 6-8 rep) ma non e' una questione di maturita' muscolare, e' semplicemente neurale...
            ne prendo attoallora ho una buona efficienza neurale

            Commenta


              allora ecco la mia strategia alimentare per il rush finale..
              questa settimana
              150-150-50+cardio hiit a dg1-150-150-200+free(cardio hiit a dg1)-50
              next week
              150-150-200+cardio blando-150-150-200+free(cardio bando)-150
              ultima week no supplementz..
              200-200-250-250-300-300--------------ferie........

              Ovviamente nei giorni cn cho 200 o piu' i fats si riducono attorno ai 50-55g totali...
              pasti da 40g cho max per nn dare botte insuliniche..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                allora ecco la mia strategia alimentare per il rush finale..
                questa settimana
                150-150-50+cardio hiit a dg1-150-150-200+free(cardio hiit a dg1)-50
                next week
                150-150-200+cardio blando-150-150-200+free(cardio bando)-150
                ultima week no supplementz..
                200-200-250-250-300-300--------------ferie........

                Ovviamente nei giorni cn cho 200 o piu' i fats si riducono attorno ai 50-55g totali...
                pasti da 40g cho max per nn dare botte insuliniche..
                Bro come ti dicevo in PVT, niente HIIT evita, nella tua condizione di forma attuale e' inutile se non controproducente...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Bro come ti dicevo in PVT, niente HIIT evita, nella tua condizione di forma attuale e' inutile se non controproducente...

                  vamoos!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    rileggevo l'allenamento di marco..
                    visto che ci confrontiamo sempre io porto la mia..
                    forse per la maturità muscolare che ho se io faccio un 8RM e poi riutilizzo lo stesso peso mi viene fuori un 7RM e se continuo un 6RM..insomma quello che voglio dire è che anche se in una serie medio lunga come quella da 8rep do tutto me stesso arrivando a cedimento senza forzate,alla serie successiva perdo al massimo una rep ma sinceramente mai mi è capitato di dimezzare le rep ossia fare 8 alla prima e 5 alla seconda..
                    ..non è strano?
                    per uno alle prime armi sarebbe normale ma tu non sei alle prime armi.Non credo manco al calo kalorico,io mi sto allenando con 1700kcal e ieri alla panca inclinata ho aumentato di 2 e alle trazioni ho fatto un rep da 7 con +10kg con mento sempre abbondantemente sopra alla sbarra
                    Come dicevo prima attribuisco, a freddo, il calo nella seconda serie a concentrazione, nella terza fisico. E' vero che nella seconda sono 2 reps in meno, ma rispetto alla settimana prima che ero tirato solo una (mezza in realtà) in meno. La terza ero fritto..ma fritto fritto...

                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Un calo del genere puo' solamente essere legato a un fattore neurale e non metabolico, probabilmente l'efficienza neurale e' compromessa da un principio di sovrallenamento acuto e localizzato o semplicemente non ci si e' perfettamente adattati a rep-range di un certo tipo... o ancora al volume...
                    ci sono mille fattori che entrano in gioco tutti significativi, purtroppo non si puo' fare un vero e proprio paragone....
                    Anche io perdo 1-2 rep max (nel range delle 6-8 rep) ma non e' una questione di maturita' muscolare, e' semplicemente neurale...
                    Ciao Pino! Sovrallenamento non penso a dire il vero...nessun sentore al momento (dormo bene, carichi che finora si sono sempre alzati, ritenzione che diminuisce...)
                    Nella terza effettivamente quei 30" di rest in meno possono avermi piegato ed anche lo stress delle due serie precedenti ha influito.
                    Non ci resta che aspettare lunedì prossimo per tirare qualche somma di questo mini mistero...purtroppo...

                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    allora ecco la mia strategia alimentare per il rush finale..
                    questa settimana
                    150-150-50+cardio hiit a dg1-150-150-200+free(cardio hiit a dg1)-50
                    next week
                    se leggi il diario di Filippo capisci la mia opinione riguardo all'hiit a dg1. IMHO ci sta ma non a dg1...La strategia chos mi piace anche se per questi ultimi giorni eviterei il free in senso tecnico per optare verso un glucidico a bassi fats.
                    150-150-200+cardio blando-150-150-200+free(cardio bando)-150
                    Mmm saliresti già...scelta diversa dalla mia ma interessante...
                    ultima week no supplementz..
                    200-200-250-250-300-300--------------ferie........
                    Ottimo...

                    Ovviamente nei giorni cn cho 200 o piu' i fats si riducono attorno ai 50-55g totali...
                    pasti da 40g cho max per nn dare botte insuliniche..
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      si amrco..difatti gia' segato in partenza...la mia dell'hiit era solo una scleta per spezzare la monotonia ma niente di che...cmq in sintonia come sempre...
                      si la settimana prossima risalgo una minima..mi vedo troppo vuoto cosi'...diciamo che 2 settimane mi sn bastate...
                      al free sabato cn 200g cho ci arrivo senza grassi in corpo se nn una 20ina..anche se visto che settimana prossima rialzo il tiro potrei farmi ancora sabato 50+free visto che e' l'ìulitma week vediamo..
                      sigpic

                      Commenta


                        Io opterei per 50+free

                        Fabio, ti ho inviato la mail..sono alla ***** ovviamente..giusto per...

                        Pino, le ho inviate anche a te...non mi aspetto nulla, solo dato che sei sempre così disponibile ritenevo opportuno dare un fisico ai miei posts.

                        Ovviamente sono confidenziali, quindi tenetele per voi
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Io opterei per 50+free

                          Fabio, ti ho inviato la mail..sono alla ***** ovviamente..giusto per...

                          Pino, le ho inviate anche a te...non mi aspetto nulla, solo dato che sei sempre così disponibile ritenevo opportuno dare un fisico ai miei posts.

                          Ovviamente sono confidenziali, quindi tenetele per voi
                          Marco, allora premetto che hai un fisico abbastanza equilibrato, la condizione della BF e' a mio avviso (ma i miei canoni sono un po' particolari) piu' che decente, non e' vero che inizi di giugno stavi meglio, ti vedi cosi' perche' sei un attimo (ed e' anche plausibile) meno voluminoso, ma come dicevo a Fabio ci stai nulla a riacquisire il volume...
                          Non spingerei la fase di cut per oltre le 2 settimane a venire per poi passare ad una fase di shape-keeping fino alla ripresa delle ostilita'...
                          Compiti per l'anno prox, vista la tua altezza, molto impressive risulterebbe il blocco delt-arms e trapezi e quindi lavorerei su quello con particolare enfasi; buone le gambe in virtu' delle lunghe leve che ti ritrovi (e io ne so qualcosa... )
                          cmq come dicevo nel complesso va benone, continua cosi', in fondo le tue piccole manie ti hanno in qualche modo ripagato, ancor di piu' perche' sei stato capace di metterti in gioco e diventare un po' piu' flessibile persino arrivando ad ammettere e godere dei free meals persino pianificandoli... segno di grande elasticita' mentale...
                          un particolare apprezzamento anche per questo...
                          bravo!
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Ti ringrazio davvero Pino!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Buongiorno ragassi!
                              Domani ho un cacchio di esame,pauuura

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ti ringrazio davvero Pino!
                                Sono stato semplicemente obiettivo...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎