Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    oggi nn so cosa peso..mi sn pesato ieri mattina..prima dell'abbuffata
    ma hai messo o hai perso?

    Commenta


      riapro lunedi'..
      ho messo 1.5 a ieri..oggi direia anche 2.5 ma e' solo acqua dopo la cena di addio alle ferie..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        riapro lunedi'..
        ho messo 1.5 a ieri..oggi direia anche 2.5 ma e' solo acqua dopo la cena di addio alle ferie..
        ho fatto la stessa cosa
        a ieri ero +1,5, ma poi ieri cè stato il compleanno di mio fratello, e in più hanno portato a casa ieri la bimba dall'ospedale =mangiata startosferica, ora son un pallone areostatico

        Commenta


          bentornato mister...!..
          Il mio diario...!

          Commenta


            Io post sardegna ero a + 2, ma nella settimana dopo sono arrivato a + 5
            Mazza, quanto ho mangiato e bevuto soprattutto.

            Rgazzi, penso inserirò un nuovo integratore...alcool il WE...fa buttare s fegato!!!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Io post sardegna ero a + 2, ma nella settimana dopo sono arrivato a + 5
              Mazza, quanto ho mangiato e bevuto soprattutto.

              Rgazzi, penso inserirò un nuovo integratore...alcool il WE...fa buttare s fegato!!!

              animale...anche io mi sn sparato 3 serate serie..
              da oggi sn gia' a regime...meglio partire subito..
              colazza
              3 uova+8 gallette+miele un cucchiaino
              pranzo a breve
              300g carne rossa+verdure+1 cucchiaio evo abbondante+70g riso
              cena
              300g pollo+verdure+5 gallette+1 cucchiaio di evo abb+3cps o3..
              sigpic

              Commenta


                we fabio come vedi sostituire ogni tanto i 150gr di pollo della sera con gli albumi?


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  bene..fai pero' 200g albumi+1 uovo intero e abbassa un pelo l'olio...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    bene..fai pero' 200g albumi+1 uovo intero e abbassa un pelo l'olio...
                    allora facciamo accusì pero' 200g albumi+1 uovo intero e15gr di olio evo...mia madre ne sarà contento...ha espressamento asserito di essersi rotta di comprarmi 6kg di carne al mese
                    visto la routine ke sto seguendo?


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Io non so come fai a fare solo 3 pasti..io se non mangio almeno 5-6 volte muoio..

                      Ora mangio pure io..
                      2 etti carpaccio di vitello e limone
                      2 etti lattuga evo balsamico
                      forse un frutto, sennò tengo i carbi per il post WO..
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        ho fatto colazione alle 11:30 marco...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Io non so come fai a fare solo 3 pasti..io se non mangio almeno 5-6 volte muoio..

                          Ora mangio pure io..
                          2 etti carpaccio di vitello e limone
                          2 etti lattuga evo balsamico
                          forse un frutto, sennò tengo i carbi per il post WO..
                          presente...io pappo 3 volte al giorno, quattro in rest. Su di me tale strategia ha avuto effetti devastanti, ovviamente in meglio: niente più gonfiore intestinale e composizione corporea nettamente migliorata. Ovviamente ti parlo da persona con un apparato gastroenterico abbastanza schizzinoso e colon facilmente irritabile da caffè, dolcificanti, eccesso di fibre, extravergini troppo "acidi", conservanti tipicamente presenti negli insaccati e nello scatolame (anidride solforosa in primis), inoltre non tollero troppi fats ne alimenti contenenti lattosio. In compenso però macino kg di proteine e carbs senza problemi. (2 settimane faad una grigliato ho fatto fuori 2 costate da 7etti l'una senza accusare il benché minimo disturbo nei giorni a seguire e senza alcuna sensazione di pesantezza).
                          Cmq tornando alla frequenza dei pasti, a mio avviso aiutano nella gestione della fame e in una suddivisione più "logica" dei macro quando si è a regimi calorici elevati. Il pasto ogni 2-3 ore perchè altrimenti si catabolizza si sa che è na strunzata....

                          p.s. Quella dei 3 pasti al giorno è stata una cosa casuale dettata dall'esigenza del momento (era marzo e con mia nonna terminale in ospedale non avevo modo di farne di più) col senno di poi, mi son messo alla ricerca di qualche test e venni a conoscenza, appena pubblicato, dello studio a tal proposito di Norton..che consiglio a tutti di sbirciare
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            @ Fabio
                            idem brò...

                            @ Teo
                            Garda, io anche a 1800-1900 faccio 6-7-8 pasti..è questione di avere qualcosa sotto i denti, ennò lo stomaco brontola. Poi fortunatamente digerisco anche i sassi quindi non ho problemi. Problemi di gonfiore me lo da la frutta ma la mangio lo stesso e ritenzione i latticini...

                            Ci sono cose con cui di convive ed altre come nel tuo caso cui bisogna prestare attenzione per non avere fastidi.

                            Personalmente mi riprometto di essere ancora + flessibile quest'anno, per migliorare la qualità della vita.

                            Poi non so perchè, ma da quando sono tornato dalle vacanze in cui ho tenuto sott'occhio quel mio amico famoso che vive allo s***** e butta su senza volerlo e senza nemmeno fregarsene ho tratto due semi-convincimenti:
                            1) Cardio a nastro. Sedute lunghe in steady, post pesi 5-10 minuti di HIIT se se in ipercalorica con glucidi. Inizio a pensare che il catabolismo da cardio non esista.
                            2) L'alcool non è così dannoso come credo, sennò diventano inspiegabili casi come quelli di sto ragazzo...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              potresti spiegare bene questi 2 punti men?
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                @ Fabio
                                idem brò...

                                @ Teo
                                Garda, io anche a 1800-1900 faccio 6-7-8 pasti..è questione di avere qualcosa sotto i denti, ennò lo stomaco brontola. Poi fortunatamente digerisco anche i sassi quindi non ho problemi. Problemi di gonfiore me lo da la frutta ma la mangio lo stesso e ritenzione i latticini...

                                Ci sono cose con cui di convive ed altre come nel tuo caso cui bisogna prestare attenzione per non avere fastidi.

                                Personalmente mi riprometto di essere ancora + flessibile quest'anno, per migliorare la qualità della vita.

                                Poi non so perchè, ma da quando sono tornato dalle vacanze in cui ho tenuto sott'occhio quel mio amico famoso che vive allo s***** e butta su senza volerlo e senza nemmeno fregarsene ho tratto due semi-convincimenti:
                                1) Cardio a nastro. Sedute lunghe in steady, post pesi 5-10 minuti di HIIT se se in ipercalorica con glucidi. Inizio a pensare che il catabolismo da cardio non esista.
                                2) L'alcool non è così dannoso come credo, sennò diventano inspiegabili casi come quelli di sto ragazzo...
                                sul punto 1 mi trovi perfettamente d'accordo. Si parla di catabolismo come del lupo cattivo: vi ricordate che da bambini pur di non farci andare in un posto o nn farci fare una cosa si tirava fuori la storia del lupo cattivo?..ora invece corri corri che poi catabolizzi...
                                In realtà la degenerazione del tessuto muscolare da parte dell'organismo per fini energetici avviene in condizioni veramente estreme, che sono altro dalla mezz'ora di corsa con alle spalle magari già 2-3 pasti. Piuttosto consiglierei di nn abusare con il cardio per una questione legata prettamente al recupero e allo stress fisico e articolare generato.
                                Sul punto 2 siamo in disaccordo, sarà che nn ho mai amato l'alcool, ma allora potremmo dire che poichè ci sono casi viventi di fumatori centenari allora pure le sigarette non sono così dannose. Purtroppo quando si analizzano le risposte degli individui all'introduzione di alcune sostanze non sempre 1+1=2.
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎