Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    madò che fisicaccio che hai star

    troppo bello *****

    cmq anche io in faccia son sempre distrutto
    specie dopo i wo, è normale avere li viso sminkiato in ste foto
    tranne le prime 3 le altre foto sono fatte a freddo

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      pino purtroppo ho perso 10anni in pratica..se guardi le prime tre foto fatte dopo manco 12mesi di pesi a ***** senza dieta lo capisci..fino all'anno passato non homai avuto una dieta ho sempre mangiato a *****..e poi la''lenamento è semrpe statto lo stesso..un gruppo muscolare a giorno sempre nella stessa sequenza sempre con gli esercizi identici senza mai variare set o rep..lo giuro è da un anno che faccio esercizi diversi prima sempre la stessa scheda
      Appunto per questo intendevo...
      Qualcun altro avrebbe mollato da tempo...
      Per questo ora che hai trovato la tua strada riuscirai a prenderti delle belle soddisfazioni
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        edit
        le prime tre foto sono del 2000 agosto un mese prima che ci ffosse lo straripamento di un fiume in un campeggio della mia città che uccise 11 persone..ricordate? L'anno pure delle torri gemelle

        Commenta


          star ghey hai rep
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            star ghey hai rep
            risp..hai mail

            Commenta


              complimenti star, fisico molto molto bello
              sigpic

              Commenta


                boys vo ad allenarmi, sarà un w.o. particolarmente annacquato considerato il caldo a quest'ora....a dopo
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  vado anche io..a dopo

                  Commenta


                    pino
                    stavo pensando visto che io non ho l'attrezzo per fare il pulley

                    stavo pensando magari potrei fare in sostituzione il rematore col bil a presa stretta e portarlo al petto?
                    in modo da effettuare un movimento fluido, anche se credo che non potrei caricare oltre i 50kg per 10 colpi...
                    Last edited by ettorefff; 21-07-2009, 15:22:02. Motivo: non si vede l'immagine
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Io l'altro giorno mi sono visto "il giocatore" con matt damon e mi è tornata la voglia di giocare.
                      Una figata di film

                      Domani ho un esame,di sera però mi alleno e riprendo anche la psmf in if che ho mollato causa viaggetti ed esami.
                      Quest'anno un disastro davvero,mai stato messo così male in questo periodo
                      Spettacolo quel film!!In culo alla balena per l'esame!!

                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      ragazzi tra 2 ore gambe e schiena
                      Ecco, sono 2 gruppi che non assocerei mai se non splittando la schiena in spessore/ampiezza. Troppo grandi per farli assieme..
                      Primo ti uccidi e secondo non li bastoni per bene IMHO
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        pino
                        stavo pensando visto che io non ho l'attrezzo per fare il pulley

                        stavo pensando magari potrei fare in sostituzione il rematore col bil a presa stretta e portarlo al petto?
                        in modo da effettuare un movimento fluido, anche se credo che non potrei caricare oltre i 50kg per 10 colpi...
                        potresti provare un T-bar improvvisato... piazzi un estremità del bil in un angolo e carichi dall' altra parte...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Malkovich è il top nel ruolo del "cattivo" di turno.
                          Il culo alla balena no perchè si scivola

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            potresti provare un T-bar improvvisato... piazzi un estremità del bil in un angolo e carichi dall' altra parte...
                            oppure fai come ho fatto io...
                            prendi il tubo di scarico in alluminio/lamierino cromato di un lavandino, una vite senza fine da almeno 30cm e 8mm di diametro qualche dado classico e un paio autobloccanti, fai un buco da 8 nella struttura della tua panca e monti tutto come in foto...
                            File Allegati
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              potresti provare un T-bar improvvisato... piazzi un estremità del bil in un angolo e carichi dall' altra parte...
                              l'ho fatto ma i dischi mi sbattono sul petto quindi non riesco ad eseguirlo con un buon rom
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                dimenticavo qualche rondella a testa larga... e non stringere troppo i dadi...
                                ci ficchi dentro il bilanciere e lo carichi solo da 1 lato...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎