If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Mi sembra che questa sia la quinta filata...ma secondo me il punto è un altro..per quello sono perplesso: il punto è che in ipo prima o poi il calo ci sta, ma come caz.zo funziona sta cosa che nella prima ti sparo 8 colpi con 85 che penso sia il mio PR assoluto e poi crollo così??!Mah!!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
con carbo vassi o nulli è normale, adesso non ho dato un okkio alla tua alimentazione ma cerca di scoprire il perchè e ricorda che in ipo anche 10 gr di mandorle in + o in meno fanno la differenza
può anche esser un calo a livello mentale, magari non ti sentivi al 100% ieri... a me è capitata la stessa cosa ma a causa dell'allenamento pomeridiano visto che son abituato ad andarci di mattina... non è andato malaccio però non sentivo la grinta solita
Mi sembra che questa sia la quinta filata...ma secondo me il punto è un altro..per quello sono perplesso: il punto è che in ipo prima o poi il calo ci sta, ma come caz.zo funziona sta cosa che nella prima ti sparo 8 colpi con 85 che penso sia il mio PR assoluto e poi crollo così??!Mah!!
Ue'..se me le mandi in mail ci guardo..
per la panca amico capita e ricorda cmq che 2 colpi in piu' in una serie sn moltissimi e sicuramente sn stati questi a compromettere le altre sets oltre al fattore caldo,stress ovviamente che sono sempre presenti...
Sveglia alle 8:30 stammattina..tirato le 2 anche ieri...
alle 10 dorso+biceps sn bello carico..
Giorno a tutti...
X Fabri si, ASA (acetyl-salicilic-acid) ovvero aspirina...
Ieri 0 cho, pokissime calorie sveglia alle 4:30 a.m. 2 ore di traffico in statale... nonostante questo grandissimo WO... una specie di trattore...
4x6 full squat 146kg
4x6 piana 108kg
4x6 trazioni BW+16kg (peso poco ormai...)
4x6 lento manubri seduto 2x32kg
4x10+10 SxS Gironda's perfect Curl + parallele (48kg+BW+6kg)
5x20 V-Knife
20' cardio blando per gradire...
Cmq fuori dai canoni... non fa testo, non riuscirei a replicare neanche volendo...
rileggevo l'allenamento di marco..
visto che ci confrontiamo sempre io porto la mia..
forse per la maturità muscolare che ho se io faccio un 8RM e poi riutilizzo lo stesso peso mi viene fuori un 7RM e se continuo un 6RM..insomma quello che voglio dire è che anche se in una serie medio lunga come quella da 8rep do tutto me stesso arrivando a cedimento senza forzate,alla serie successiva perdo al massimo una rep ma sinceramente mai mi è capitato di dimezzare le rep ossia fare 8 alla prima e 5 alla seconda..
..non è strano?
per uno alle prime armi sarebbe normale ma tu non sei alle prime armi.Non credo manco al calo kalorico,io mi sto allenando con 1700kcal e ieri alla panca inclinata ho aumentato di 2 e alle trazioni ho fatto un rep da 7 con +10kg con mento sempre abbondantemente sopra alla sbarra
Giorno a tutti...
Ieri 0 cho, pokissime calorie sveglia alle 4:30 a.m. 2 ore di traffico in statale... nonostante questo grandissimo WO... una specie di trattore...
4x6 full squat 146kg
4x6 piana 108kg
5x20 V-Knife
Cmq fuori dai canoni... non fa testo, non riuscirei a replicare neanche volendo...
Giorno a tutti...
4x6 full squat 146kg
4x6 piana 108kg
5x20 V-Knife
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta