Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sembra che questa sia la quinta filata...ma secondo me il punto è un altro..per quello sono perplesso: il punto è che in ipo prima o poi il calo ci sta, ma come caz.zo funziona sta cosa che nella prima ti sparo 8 colpi con 85 che penso sia il mio PR assoluto e poi crollo così??!Mah!!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      con carbo vassi o nulli è normale, adesso non ho dato un okkio alla tua alimentazione ma cerca di scoprire il perchè e ricorda che in ipo anche 10 gr di mandorle in + o in meno fanno la differenza
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        può anche esser un calo a livello mentale, magari non ti sentivi al 100% ieri... a me è capitata la stessa cosa ma a causa dell'allenamento pomeridiano visto che son abituato ad andarci di mattina... non è andato malaccio però non sentivo la grinta solita
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          giorno

          Commenta


            giorno a tutti, che sonno in sti giorni.... non vedo l'ora di andare in ferieeeeeeeeee
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Mi sembra che questa sia la quinta filata...ma secondo me il punto è un altro..per quello sono perplesso: il punto è che in ipo prima o poi il calo ci sta, ma come caz.zo funziona sta cosa che nella prima ti sparo 8 colpi con 85 che penso sia il mio PR assoluto e poi crollo così??!Mah!!
              Ue'..se me le mandi in mail ci guardo..
              per la panca amico capita e ricorda cmq che 2 colpi in piu' in una serie sn moltissimi e sicuramente sn stati questi a compromettere le altre sets oltre al fattore caldo,stress ovviamente che sono sempre presenti...
              Sveglia alle 8:30 stammattina..tirato le 2 anche ieri...
              alle 10 dorso+biceps sn bello carico..
              sigpic

              Commenta


                giorno

                Commenta


                  Buondao!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Buondao!
                    hola

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Buondao!
                      sigpic

                      Commenta


                        Giorno a tutti...
                        X Fabri si, ASA (acetyl-salicilic-acid) ovvero aspirina...
                        Ieri 0 cho, pokissime calorie sveglia alle 4:30 a.m. 2 ore di traffico in statale... nonostante questo grandissimo WO... una specie di trattore...
                        4x6 full squat 146kg
                        4x6 piana 108kg
                        4x6 trazioni BW+16kg (peso poco ormai...)
                        4x6 lento manubri seduto 2x32kg
                        4x10+10 SxS Gironda's perfect Curl + parallele (48kg+BW+6kg)
                        5x20 V-Knife
                        20' cardio blando per gradire...
                        Cmq fuori dai canoni... non fa testo, non riuscirei a replicare neanche volendo...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          rileggevo l'allenamento di marco..
                          visto che ci confrontiamo sempre io porto la mia..
                          forse per la maturità muscolare che ho se io faccio un 8RM e poi riutilizzo lo stesso peso mi viene fuori un 7RM e se continuo un 6RM..insomma quello che voglio dire è che anche se in una serie medio lunga come quella da 8rep do tutto me stesso arrivando a cedimento senza forzate,alla serie successiva perdo al massimo una rep ma sinceramente mai mi è capitato di dimezzare le rep ossia fare 8 alla prima e 5 alla seconda..
                          ..non è strano?
                          per uno alle prime armi sarebbe normale ma tu non sei alle prime armi.Non credo manco al calo kalorico,io mi sto allenando con 1700kcal e ieri alla panca inclinata ho aumentato di 2 e alle trazioni ho fatto un rep da 7 con +10kg con mento sempre abbondantemente sopra alla sbarra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Pazzesco. senza Parole solo:
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Giorno a tutti...
                              X Fabri si, ASA (acetyl-salicilic-acid) ovvero aspirina...
                              Ieri 0 cho, pokissime calorie sveglia alle 4:30 a.m. 2 ore di traffico in statale... nonostante questo grandissimo WO... una specie di trattore...
                              4x6 full squat 146kg
                              4x6 piana 108kg
                              4x6 trazioni BW+16kg (peso poco ormai...)
                              4x6 lento manubri seduto 2x32kg
                              4x10+10 SxS Gironda's perfect Curl + parallele (48kg+BW+6kg)
                              5x20 V-Knife
                              20' cardio blando per gradire...
                              Cmq fuori dai canoni... non fa testo, non riuscirei a replicare neanche volendo...
                              quando riuscirò a fare un simil wo
                              mai

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Giorno a tutti...
                                X Fabri si, ASA (acetyl-salicilic-acid) ovvero aspirina...
                                Ieri 0 cho, pokissime calorie sveglia alle 4:30 a.m. 2 ore di traffico in statale... nonostante questo grandissimo WO... una specie di trattore...
                                4x6 full squat 146kg
                                4x6 piana 108kg
                                4x6 trazioni BW+16kg (peso poco ormai...)
                                4x6 lento manubri seduto 2x32kg
                                4x10+10 SxS Gironda's perfect Curl + parallele (48kg+BW+6kg)
                                5x20 V-Knife
                                20' cardio blando per gradire...
                                Cmq fuori dai canoni... non fa testo, non riuscirei a replicare neanche volendo...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎