Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ormai..tra smog-spray-fumo dei club di poker....namerda.
    sigpic

    Commenta


      se la mia zita nn si trova un lavoro subito sono cazzi amari..... lasciala in cucina 30min ed è la fine:

      ieri: 1kg di cozze al gratin + 1kg di fritto misto mare in agrodolce.....

      stas: cima alla genovese.....

      però GODO!!!!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        beh juan..cena no carb alla fine...uahahahhaha!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          ormai..tra smog-spray-fumo dei club di poker....namerda.
          sigpic

          Commenta


            Giorno!

            Juan obeso...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              giorno a tutti
              fabri colazione divina direi


              ps aspettiamo in silenzio..
              amen
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                colazione divina la mia...
                150g filetto+6 gallette...
                ragazzi fermatemi altrimenti mi infosso a furia di bistecche..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  colazione divina la mia...
                  150g filetto+6 gallette...
                  ragazzi fermatemi altrimenti mi infosso a furia di bistecche..
                  ottimerrima davvero
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    dopo la corsa mi mangerei un pollo allo spiedo intero...eheheh...
                    sigpic

                    Commenta


                      200 albumi,1 uovo strapazzato,avena in porridge by ziopino. tea verde in moto continuo.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        200 albumi,1 uovo strapazzato,avena in porridge by ziopino. tea verde in moto continuo.
                        le uova mi hanno stufato..ma torneranno presto a far parte del mio regime.
                        sigpic

                        Commenta


                          Ne mangio 2 a settimana nel giorno low carb. Se fossi in keto me ne mangerei anche 4 al giorno..mi piacciono in tutte le salse...soprattutto strapazzate.

                          Cmq oggi mi sento una pezza..stanco, fiacco, vuoto (81,6). Per fortuna oggi rest totale. Domani gambe...

                          Oggi sarà critica penso..sto cercando di tenere i fats bassi a 50 high 60 low ma è dura.

                          P.S. Ti è arrivata la mail? Non perchè tu mi risponda, ma solo per sapere se è arrivata perchè te l'ho mandata non su msn ma sul contatto che ho in gmail
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ne mangio 2 a settimana nel giorno low carb. Se fossi in keto me ne mangerei anche 4 al giorno..mi piacciono in tutte le salse...soprattutto strapazzate.

                            Cmq oggi mi sento una pezza..stanco, fiacco, vuoto (81,6). Per fortuna oggi rest totale. Domani gambe...

                            Oggi sarà critica penso..sto cercando di tenere i fats bassi a 50 high 60 low ma è dura.

                            P.S. Ti è arrivata la mail? Non perchè tu mi risponda, ma solo per sapere se è arrivata perchè te l'ho mandata non su msn ma sul contatto che ho in gmail
                            nn me le fa aprire...nn so perhce' ma si impaalla...
                            sigpic

                            Commenta


                              Amen..era destino allora
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                no ma prima o poi si aprira'..ahaha..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎