Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da christian troy Visualizza Messaggio
    in effetti credevo peggio, da quando mangicchio qualcosa in più il tono muscolare ne ha risentito positivamente... Ed inoltre mi sembra di star limando qualcosa dalla pancia, infatti come dicevo la panciera inizia ad andarmi larga, proprio al limite della taglia m
    meglio no..:d
    sigpic

    Commenta


      si ma alan nonmisurarti casso, è inutile lo sai hai perso peso, pace, ora pensa a star sereno e riprenderti

      scopa inzomma
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        si, anche se non capisco come ciò sia possibile... (il fatto di calare di pancia senza fare un cassius)
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          mangi poche kcal e' normale...alan prima cn le tue domeniche portavi la media settimanale a 2600-2700 minimo..ora tra intervento,antibiotici e dieta da pulcino e' ovvio che dimagrisci..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            report...
            trazioni 1x8
            trazioni+lat supina 2x8/6+8 pc+60kg
            rem 2m 30 2x8 30kg
            raw stretta contrazione+negativa 4" 50-55kg 12-10
            pull down corde 7x10 20-30" 30-35kg
            sbarra 60"
            curl 2m 45 3x10 14kg
            20 min corsa blanda....

            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

              grazie fra'..domani spalle+triceps+cardio..
              la composizione sta lentamente migliorando..tra un mese tiriamo le somme..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                mangi poche kcal e' normale...alan prima cn le tue domeniche portavi la media settimanale a 2600-2700 minimo..ora tra intervento,antibiotici e dieta da pulcino e' ovvio che dimagrisci..
                io quando ricarico "giusto" sfondo le 10k kcal...
                ed i risultati non variano di tanto,non credo molto alla storia della "media"...
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                  io quando ricarico "giusto" sfondo le 10k kcal...
                  ed i risultati non variano di tanto,non credo molto alla storia della "media"...
                  C'e' qualche teorico dei complessi meccanismi metabolici che asserisce che ogni soggetto in condizioni di normalita' genetica ha un upper limit: cosi' come la quantita' di fibre muscolari, il loro massimo accrescimento, la capacita' di reclutare fibre, l'efficianza neuromuscolare, anche la capacita' di metabolizzare-immagazzinare-stoccare nell'arco delle 4-6 ore nutrienti e' limitata...
                  In pratica a detta sua se il mio upper limit e' di 5000 kcal, anche se ne introduco 10000 sempre 5000 ne metabolizzo...
                  Bah...
                  Magari!
                  Potrebbe anche essere vero, ma a mio avviso questo limite se esiste e' davvero molto elevato...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    io credo a ciò...se no non riuscirei a perder peso (e bene) in questo modo...
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      giorno animali da cortile

                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      la dote che ti contraddistingue sempre e che ti da forza e' sempre l'umilta'
                      a parte che sei fatto a sangue e babbio...
                      zio, con quella scheda da forza iper che alimentazione mi consigli di seguire
                      considera che da settimana prossima son up

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        C'e' qualche teorico dei complessi meccanismi metabolici che asserisce che ogni soggetto in condizioni di normalita' genetica ha un upper limit: cosi' come la quantita' di fibre muscolari, il loro massimo accrescimento, la capacita' di reclutare fibre, l'efficianza neuromuscolare, anche la capacita' di metabolizzare-immagazzinare-stoccare nell'arco delle 4-6 ore nutrienti e' limitata...
                        In pratica a detta sua se il mio upper limit e' di 5000 kcal, anche se ne introduco 10000 sempre 5000 ne metabolizzo...
                        Bah...
                        Magari!
                        Potrebbe anche essere vero, ma a mio avviso questo limite se esiste e' davvero molto elevato...
                        secondo me e' veritiero..quando ti sovraccarichi come un orco caghi 6-7 volte in 2 giorni cio' significa scarti..e vuol dire che nn metabolizzi tutto...
                        sigpic

                        Commenta


                          si infatti io quando mi sfondo di cibo poi sfondo il cesso...scusate il giro di parole sopraffino
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            secondo me e' veritiero..quando ti sovraccarichi come un orco caghi 6-7 volte in 2 giorni cio' significa scarti..e vuol dire che nn metabolizzi tutto...
                            Magari empiricamente e' cosi' ma non e' mai stato dimostrato scientificamente
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              giorno animali da cortile


                              zio, con quella scheda da forza iper che alimentazione mi consigli di seguire
                              considera che da settimana prossima son up
                              dipende cosa vuoi ottenere, io ti direi una lievissima iper con ripartizione 45-30-25... okkio ai tuoi soliti sgarri...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Ma come ***** e' possibile io parlo di cibo e inevitabilmente si finisce a parlare di cesso...
                                E' una fissa la vostra...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎