Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sera bellezze...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      abbbello..posta ste analisi...
      sigpic

      Commenta


        Analisi
        Last edited by menphisdaemon; 19-02-2009, 23:14:47.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          sera..................come sei messo con le analisi mefisto??che dicono??
          sigpic

          Commenta


            cioe' bevi come un cammello ed hai l'urea sballata?per la birilubina poca roba come me...pero' credo sia piu' una questione di calorie over per il lungo periodo in quanto affaticano l'organismo..io dopo 20gg cn kclas piu' basse **** sn un altro...digerisco meglio,zero forfora,insomma meglio...
            il testo e' un po' bassino..io nn ho mai fatto il test...meglio cosi'..ehehe..
            quel colesterolo pero' marco...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Analisi
              le transaminasi questa volta sono nella norma
              come hai fatto?

              il T va benissimo non è basso, anzi è normalissimo, riposa un pò di più la sera e basta

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                cioe' bevi come un cammello ed hai l'urea sballata?per la birilubina poca roba come me...pero' credo sia piu' una questione di calorie over per il lungo periodo in quanto affaticano l'organismo..io dopo 20gg cn kclas piu' basse **** sn un altro...digerisco meglio,zero forfora,insomma meglio...
                il testo e' un po' bassino..io nn ho mai fatto il test...meglio cosi'..ehehe..
                quel colesterolo pero' marco...
                il polistirolo và bene
                ha HDL alto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  sera..................come sei messo con le analisi mefisto??che dicono??
                  Mmmm penso male su alcune cosette...ma nulla di grave.

                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  cioe' bevi come un cammello ed hai l'urea sballata?per la birilubina poca roba come me...pero' credo sia piu' una questione di calorie over per il lungo periodo in quanto affaticano l'organismo..io dopo 20gg cn kclas piu' basse **** sn un altro...digerisco meglio,zero forfora,insomma meglio...
                  il testo e' un po' bassino..io nn ho mai fatto il test...meglio cosi'..ehehe..
                  quel colesterolo pero' marco...
                  Urea sballata in basso...è quella delle 24 h che è leggermente alta, ma è calcolata indirettamente.
                  Tu avevi l'indiretta alta?? Mi stavo informando un pò: emolisi esclusa dato l'emocromo, sindrome di Gilberto Silva l'avrei avuta sempre alta invece è la prima volta, sindrome di Crigler-Najjar anche l'avrei dovuto notare nelle analisi precedenti. Raissumendo nn so che chezz è...
                  Il T secondo me è bassissimo...

                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  le transaminasi questa volta sono nella norma
                  come hai fatto?

                  il T va benissimo non è basso, anzi è normalissimo, riposa un pò di più la sera e basta
                  Transaminasi taci va... per una volta..pro basse per una settimana ed esami dopo 7 giorni di riposso assoluto. Se alzo u Kg mi si alzano mi sa...

                  Il T come nn è basso brò?? C'ho 26 anni cavolo... poi tu ne sai + di me..spiega...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    il polistirolo và bene
                    ha HDL alto
                    Si Fabio mi vuole far collassare...è sempre alto l'HDL da quando mangio frutta secca..noci rulez
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Si Fabio mi vuole far collassare...è sempre alto l'HDL da quando mangio frutta secca..noci rulez
                      ok ok...hai visto la mia routine post fts-7 postata ieri?
                      sigpic

                      Commenta


                        Letta di sfuggita a mezzogiorno..oggi è fuga...cmq me la riguardo appena ho tempo. Sai che leggo tutto. Se nn rispondo è per tempi tecnici.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          sera!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Letta di sfuggita a mezzogiorno..oggi è fuga...cmq me la riguardo appena ho tempo. Sai che leggo tutto. Se nn rispondo è per tempi tecnici.
                            quella postata ieri marco nn quella di oggi.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Mmmm penso male su alcune cosette...ma nulla di grave.


                              Urea sballata in basso...è quella delle 24 h che è leggermente alta, ma è calcolata indirettamente.
                              Tu avevi l'indiretta alta?? Mi stavo informando un pò: emolisi esclusa dato l'emocromo, sindrome di Gilberto Silva l'avrei avuta sempre alta invece è la prima volta, sindrome di Crigler-Najjar anche l'avrei dovuto notare nelle analisi precedenti. Raissumendo nn so che chezz è...
                              Il T secondo me è bassissimo...


                              Transaminasi taci va... per una volta..pro basse per una settimana ed esami dopo 7 giorni di riposso assoluto. Se alzo u Kg mi si alzano mi sa...

                              Il T come nn è basso brò?? C'ho 26 anni cavolo... poi tu ne sai + di me..spiega...
                              il T non è per niente basso non credere a quelli che dicono di aver valori stellari, o son doped o son balle
                              poi conta che sei alto in kcal carbo pro grassi poli -mono
                              e basso in saturi
                              questa dieta + lavoro, , seratine, un pò di alcool
                              stress---> cortisolo
                              tendono ad abbassare i livelli
                              una alimentazione normo o lievemente ipo pochi carbo e un pò di saturi (quelli giusti però) te li riportano un pò su, ma si tratta di quantità inisignificanti,
                              T a 40 con quella dieta e la vita che fai non è male, fai che dalle prime analisi ero molto ma molto più giù, e in ospdale man detto che era tutto ok, di riposare e stop
                              ma io capoccione son andato da un endo, e son riluttanti a darmi qualcosa, e sto spendendo un patrimonio in esami
                              ps le mie arrivano il 2 marzo

                              Commenta


                                marco tranquillo per la birilubina...st'estate fatti un mese sulle 2000 kcal massimo a pro basse e sei apposto.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎