If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
giorno ammori...alzato con una voragine allo stomaco, mamma mia che sensazione del *****....
cmq peso di stamane nettamente in discesa libera...78.6 come ogni fine settimana....
@bro: giunta la mail?....dimmi se hai prob nel visualizzarle che troviamo la soluzione
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
oggi braccia cn il torcicollo..sperem di nn aver problemi...
che hai messo?....provato a mettere quello che ti avevo detto io?...dicloreum 3....
poi prova a scioglierlo con qualche ex ad alte rep, con me ha funzionato quando avevo leggeri torcicollo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
che hai messo?....provato a mettere quello che ti avevo detto io?...dicloreum 3....
poi prova a scioglierlo con qualche ex ad alte rep, con me ha funzionato quando avevo leggeri torcicollo
avevo muscoril pomata...ci ho aggiunto una tachipirina..l'unica cosa che avevo in casa....e borsa dell'acqua calda...va meglio...
ora di nuovo pomata e massaggio...poi mi scaldo bene e mi metto qualcosa per tenerlo caldo..
avevo muscoril pomata...ci ho aggiunto una tachipirina..l'unica cosa che avevo in casa....e borsa dell'acqua calda...va meglio...
ora di nuovo pomata e massaggio...poi mi scaldo bene e mi metto qualcosa per tenerlo caldo..
bon allora.....vado a colazionare va...buon w.o.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta