Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    marco tranquillo per la birilubina...st'estate fatti un mese sulle 2000 kcal massimo a pro basse e sei apposto.
    U basta che cala un pò le cal e la bilirubina và a posto
    deve digerire tanta pappa ora il bimbo, deve crescere,
    e quello son le conseguenze

    @menph mi spieghi le pare con quelle sindromi?
    pre analisi ti sei fatto un bel giretto con cardo mariano et simila?

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      U basta che cala un pò le cal e la bilirubina và a posto
      deve digerire tanta pappa ora il bimbo, deve crescere,
      e quello son le conseguenze

      @menph mi spieghi le pare con quelle sindromi?
      pre analisi ti sei fatto un bel giretto con cardo mariano et simila?
      lo so glielo scritto prima.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        lo so glielo scritto prima.
        lo sò intendevo senza scendere a 2000 kcal, per lui son poche e poi il bimbo mi caccabolizza, il fegato a da lavorare di nuovo come un matto e come conseguenza la bilirubina non si abbassa, infatti di solito a anche le transaminasi elevate, ma questa volta menph ha giocato sporco ehehhe

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          quella postata ieri marco nn quella di oggi.
          Devo ricercarla...pensavo fosse la stessa che hai discusso con Pino...

          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          marco tranquillo per la birilubina...st'estate fatti un mese sulle 2000 kcal massimo a pro basse e sei apposto.
          Sono abbastanza tranquillo perchè l'ho sempre avuta a posto...non so perchè sia alta stavolta...bho...

          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          U basta che cala un pò le cal e la bilirubina và a posto
          deve digerire tanta pappa ora il bimbo, deve crescere,
          e quello son le conseguenze
          @menph mi spieghi le pare con quelle sindromi?
          pre analisi ti sei fatto un bel giretto con cardo mariano et simila?
          Per il T allora sto tranquillo??Io non sono molto esperto a riguardo e mi sembrva il caso di fare accertamenti...
          E' anche vero però che l'anno scorso stavo a 3000 fisse e la bilirubina era a posto...quest'anno le 3000 le ho toccate per 6 settimane...forse il corpo non era + abituato a gestirle.
          Per le sindromi nessuna para: ho visto gli esiti e mi sono informato su cosa potesse significare un aumento della bilirubina non coniugata...l'unica para ce l'ho sul fatto del colore della pelle che è sempre, da sempre olivastro/giallo...con la bilirubina alta= para ittero...m penso di essere ancora sano...per ora...:-)
          No, niente cardo e NAC stavolta...ho voluto vedere come andava con le transaminasi senza. Ti dirò di +: ho staccato la creatina solo 4 giorni prima degli esami...

          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          intendevo senza scendere a 2000 kcal, per lui son poche e poi il bimbo mi caccabolizza, il fegato a da lavorare di nuovo come un matto e come conseguenza la bilirubina non si abbassa, infatti di solito a anche le transaminasi elevate, ma questa volta menph ha giocato sporco ehehhe
          Vero...son poche per me...ho fatto la keto a 1900-2000

          Caspita...è già ora di andare a letto...serata rest, rest sto cavolo! Ho finito ora di fare le cose che dovevo fare...2 balls...
          Last edited by menphisdaemon; 19-02-2009, 23:27:58.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            STASERA HO BEVUTO

            Commenta


              giorno..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                giorno..
                pazzesco... giorno bro e giorno a tutti
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  pazzesco... giorno bro e giorno a tutti
                  ci hanno rubato la partita..
                  sigpic

                  Commenta


                    giorno bestiole da soma--->somari
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Devo ricercarla...pensavo fosse la stessa che hai discusso con Pino...


                    Sono abbastanza tranquillo perchè l'ho sempre avuta a posto...non so perchè sia alta stavolta...bho...


                    Per il T allora sto tranquillo??Io non sono molto esperto a riguardo e mi sembrva il caso di fare accertamenti...
                    E' anche vero però che l'anno scorso stavo a 3000 fisse e la bilirubina era a posto...quest'anno le 3000 le ho toccate per 6 settimane...forse il corpo non era + abituato a gestirle.
                    Per le sindromi nessuna para: ho visto gli esiti e mi sono informato su cosa potesse significare un aumento della bilirubina non coniugata...l'unica para ce l'ho sul fatto del colore della pelle che è sempre, da sempre olivastro/giallo...con la bilirubina alta= para ittero...m penso di essere ancora sano...per ora...:-)
                    No, niente cardo e NAC stavolta...ho voluto vedere come andava con le transaminasi senza. Ti dirò di +: ho staccato la creatina solo 4 giorni prima degli esami...


                    Vero...son poche per me...ho fatto la keto a 1900-2000

                    Caspita...è già ora di andare a letto...serata rest, rest sto cavolo! Ho finito ora di fare le cose che dovevo fare...2 balls...
                    ***** sei giallo? allora mi preoccuperei anche io
                    scherzo, se è la tua carnagione
                    però potresti andare in trasferta con giò e confonderti tra gli indigeni

                    si vede che hai staccato la crea 4 giorni prima degli esami, infatti hai la creatinina alta

                    Commenta


                      mi son messo ad impastare il pane con la farina integrale bio
                      vediamo se ne esce qualcosa di buono

                      Commenta


                        Buongiorno a tutti!
                        Marco, non visualizzo le analisi dall'uff quindi se vuoi riportare magari i valori che ti lasciano perplesso ti dico pure la mia...
                        Ieri l'inaugurazione del carnevale e' andata benissimo... mi sono persino improvvisato vigile urbano, membro della protezione civile, presentatore, sarto (ho cucito la tenda del camerino improvvisato per il palco del tendone allestito per l'occasione)...
                        Allo spettacolo serale delle drag queen mi hanno pure coinvolto sul palco a fare il buffone...
                        Che vuoi di piu' dalla vita?
                        Ve lo dico io...
                        Dopo aver sollevato da uno dei carri un gruppo elettrogeno da 150 kg praticamente da solo (infilando un tubo nelle guide, azz avevo i DOMS dei 180 di squat di ieri... per fortuna la schiena ha retto...) tutti sono rimasti completamente tumefatti... (tranne un paio di ragazzi che vengono in palestra con me...) dovevate vedere le facce che avevano... per il resto della serata ho acquisito un certo alone di intoccabilita'...
                        Cmq bando alle ciance come travone sono una meraviglia... poi posto le foto con il costume completo non appena mi faccio il pelo...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          mi son messo ad impastare il pane con la farina integrale bio
                          vediamo se ne esce qualcosa di buono
                          Fabri, non so se l'hai fatto ma se non unisci 1/5 di farina bianca (manitoba, 0, 00) o 1 cucchiaio/ino di zucchero all'impasto la lievitazione si fotte e ti viene un mattoncino...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Giorno a tutti!!
                            sigpic Amanti della carne..

                            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                            Commenta


                              giorno a tutti

                              periodo allegorico eh?
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                giorno a tutti

                                periodo allegorico eh?
                                Non mi dire nulla che non sto mangiando un ***** in questo periodo, con sto' carnevale... avro' perso almeno 2 kg...
                                Per fortuna mi rifaccio sempre nei weekend
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎