Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno bro, vittoria risicata ieri ma sempre vittoria è!!!!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      giorno bro, vittoria risicata ieri ma sempre vittoria è!!!!
      pubblico di merda...fischia e basta...
      sigpic

      Commenta


        giorno
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        il lupo perde il pelo ma non il vizio... pranzo leggero visto che avevo spuntinato con una 30ina di crostoli... 100gr petto di pollo arrosto con mezzo cucchiaio di evo... e poi altri 15 crostoli... meno male che ne ho portati un bel po' a mia zia (siccome mi conosco) e quei pochi rimasti li lascio per i miei :°)

        ora salto lo spunto e passo direttamente alla cena... una specie di bruschetta con del pane fatto in casa ma condita solo con poca mozzarella ed evo + una confezione di fiocchi di latte
        buone le chiacchere, ma quelle comprate son vomitevoli, infatti ieri ne ho mangiate 2 e poi mi son dato ad altro
        bei i tempi quando la mia nonna si metteva in cucina e ne friggeva a a quintali
        poi quelle ripene con cacao marmellata di ciliege e amaretti

        Commenta


          Buongiorno Fratelli!

          Crazy Trivia:

          Mi sento come uno dei fratelli + famosi della storia della francia ma NON per il cinema...

          chi sono ?!?!?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Buongiorno Fratelli!

            Crazy Trivia:

            Mi sento come uno dei fratelli + famosi della storia della francia ma NON per il cinema...

            chi sono ?!?!?
            Rene' Doupont..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Rene' Doupont..
              ringraziamo fratello Fabio x il tentativo....però...come sai..la risposta è dentro di te...e però è SBAGLIATA

              ritenta sarai + palestrato ehm...fortunato
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Buongiorno Fratelli!

                Crazy Trivia:

                Mi sento come uno dei fratelli + famosi della storia della francia ma NON per il cinema...

                chi sono ?!?!?

                sei un pirlone

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Buongiorno Fratelli!

                  Crazy Trivia:

                  Mi sento come uno dei fratelli + famosi della storia della francia ma NON per il cinema...

                  chi sono ?!?!?

                  olio???
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    giorno

                    buone le chiacchere, ma quelle comprate son vomitevoli, infatti ieri ne ho mangiate 2 e poi mi son dato ad altro
                    bei i tempi quando la mia nonna si metteva in cucina e ne friggeva a a quintali
                    poi quelle ripene con cacao marmellata di ciliege e amaretti
                    si ma chi le compra? cioè è forse la cosa più facile da fare in cucina... senza contare che le vendono a peso d'oro e son pesantissime perchè usano olii esausti

                    buongiorno
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      ringraziamo fratello Fabio x il tentativo....però...come sai..la risposta è dentro di te...e però è SBAGLIATA

                      ritenta sarai + palestrato ehm...fortunato
                      sigpic

                      Commenta


                        avanti è facile PD...... nn sono i fratelli lumiere....ma sono uno dei fratelli......
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          si ma chi le compra? cioè è forse la cosa più facile da fare in cucina... senza contare che le vendono a peso d'oro e son pesantissime perchè usano olii esausti

                          buongiorno
                          tutti quelli che non sanno cucinare (50% degli italiani)
                          o quelli che non hanno voglia di impestarsi la casa di puzzolenti odori che non se ne vanno neppure dopo una settimana
                          come ti ho detto quando ero piccolo mia mamma e mia nonna me le facevano tutti gli anni a carnevale, ora le potrei fare io, visto cjhe me la cavicchio in cucina.... qualche concordo alla fine l'ho pure vinto
                          ma visto che ci penso già da solo ad autodistruggermi alimentarmente, non ho bisogno di darmi l'aiutino...
                          ergo se mi mettessi a cucinarle non impesterei la casa per farne una ventina, ne farei un bel pò, e sarei sicuro che me le mangerei tutte io.
                          lo stesso motivo per cui ho deciso di smettere di fare il cuoco
                          mangiavo in continuazione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            pubblico di merda...fischia e basta...
                            ho sentito ieri sera l'intervista a seedorf, dopo 10 minuti già lo fischiavano, sempre molto lucido e mai fuori le righe.... un grande
                            sigpic

                            Commenta


                              giorno garcons
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                per quello ieri metà le ho portate a mia zia e ai miei cugini =D
                                cmq io ho una cucina anche in terrazza, si cucina quasi tutto li così non ci son problemi di odori
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎