Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    esigo le foto..
    Ottimo w.o. oggi...
    Mid point 40" Lento man 40" alz lat sedute 3x10+8+10 18kg+28kg+10kg
    Tirate al petto man 3x10 18kg
    Alz lat cavi nuovi 7x10+10 5kg
    french press 40kg 8-8-7
    manubrio seduto 2 mani 10-8-8 28kg
    pudh donw different grips 7x10 30" 40-45-50-45kg..

    Temo di aver un lieve stiramanentino addominale zona ombellico..settimana scorsa mi si e' presentato giovedi'...questa oggi...lo sento tirare in contrazione o quando ruoto il busto tirando pero' modello twist con contrazione...poca roba ma un po' fastidiosa..specchio bene..
    Ben fatto
    Okkio alla panza
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      pino se please leggi dietro c'è la mia routine ,dici che le modifiche vanno bene?

      Commenta


        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
        girno a tutti

        ciao pino,
        senti ho leggermente modificato la scheda che ti avevo fatto vedere,siccome pancheggio 2 volte ho messo una sessione di ipertrofia funzinale e una di forza massimale introducendo i cluster,
        mi dici gentilmente cosa ne pensi?

        LUNEDI
        Rotatori spalle ai cavi (prima braccio non dominante)
        Panca Piana - Cluster Training 5x5@90% (5 intermitted repetition with 10"-15" breaks) rest 5' (3.0.x.)
        Flies - 4x8 rest 90"
        Dips con sovraccarico- 5x5 rest 2'30"
        Curl manubri - 4x6 rest 120"
        Curl concentrato
        Abs - Crunch + Reverse Crunch


        MERCOLEDI
        Squat - Cluster Training 3x5@90% rest 5' (2.0.x)
        Dead Lift - 12x1@90% rest interval diminuenti a partire da 70" (OL)
        Military Press - 5x5 rest 120"
        Alzate Laterali - 4x8 rest 90"
        Trazioni allo sterno - Triple al 85% fino al fallimento rest 120" (2.1.x)

        VENERDI
        Rotatori spalle ai cavi
        Panca Piana - 5RM rest 4', Drop sets 3RM rest 10" / -5% max rest 10" / -5% max Rest 4' (3.1.x.)
        Flies - 4x8 rest 90"
        Panca Inclinata - 6x4@85% rest 4' (2.1.x.) (Patient Lifter's Method)
        Curl Bilanciere - 5x8 rest 120"
        Curl ai cavi - 4x10 rest 90"
        Abs

        SABATO
        Step-Up - 4x8 rest 120"
        Leg Curl - 4x6 rest 120"
        Leg Curl in piedi - 3x6 rest 90"
        Rumeni - 2x12 rest 90"
        Reverse-Hyper - 3x20 rest 60"
        Polpacci in piedi - 4x8 rest 120"
        Polpacci seduto - 4x15 rest 90"
        Polpacci singoli

        Non e' molto diversisa dalla precedente se non ricordo male... e in quel caso, come in questo, ti dico che non mi dispiace molto... sebbene non sia un grande amante dei cluster method e' indubbio che siano efficaci...
        Puo' andare... okkio al buffer in alcuni esercizi chiave tipo le dips al lunedi o la military al mercoledi', se toppi li' rischi di compromettere tutto... e la progressione va a farsi benedire...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          pino se please leggi dietro c'è la mia routine ,dici che le modifiche vanno bene?
          factos
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Non e' molto diversisa dalla precedente se non ricordo male... e in quel caso, come in questo, ti dico che non mi dispiace molto... sebbene non sia un grande amante dei cluster method e' indubbio che siano efficaci...
            Puo' andare... okkio al buffer in alcuni esercizi chiave tipo le dips al lunedi o la military al mercoledi', se toppi li' rischi di compromettere tutto... e la progressione va a farsi benedire...
            seguirò i tuoi consigli,grazie mille
            ora vado ad allenarmi oggi mi toccano drop sets e patients lifter's.
            ciao

            Commenta


              Ragazzotti, tra esattamente 7 minuti usco e mi vado a fare una sessione di cazzeggio in gym...
              Un po' di trax con sovraccarico, rematori, un po' di complementari e giostrine e qualche singola di stacco al 90% tanto per gradire...
              Ciao a tutti... questo week end mi aspetta il carnevale, lunedi posto le foto travestito da suora trans
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                seguirò i tuoi consigli,grazie mille
                ora vado ad allenarmi oggi mi toccano drop sets e patients lifter's.
                ciao
                Certo il metodo del sollevatore paziente alla lunga e' frustrante...
                ma tanto e' un complementare
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  azz la simo da ste parti
                  sigpic

                  Commenta


                    ooooooooo pino sempre tanto stai a lavoro eh?
                    hehe
                    ciaaaaaaaa
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      se ci puoi stare tu


















                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        se ci puoi stare tu



                        uahuhauha
                        io + che ci posso ci DEVO
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          no ettore il post era x pietro, pardon
                          oggi in palestra 115 kg di rematore e 82 di MP
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            no ettore il post era x pietro, pardon
                            oggi in palestra 115 kg di rematore e 82 di MP
                            set manie di protagonismo mi fan fare sempre figuremmmmm

                            minkia 82 di mp

                            ma chi sei il figlio di Goldrake?
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Acqua immagino concittadino...


                              Cavoli, avevo letto la prima riga e avevo già il cell in mano in preda al panico
                              Scherzi a parte l'anno scorso sono andato dal dermatologo spaventato da una frase di un amico ex IFBB che mi aveva detto: "Oh Marco hai il colorito di quando io er in preparazione...vatti a far vedere!" La dermatologa mi disse che son fatto così e di attaccarmi...
                              Per la creatinina è nei limiti...cmq l'ho sempre avuta tra 1 e 1.2...poi sai che è pure un parametro per giudicare attività fisica e LBM
                              Sul T tu ascolto perchè nn sono esperto...cmq un mio amico di là mi ha detto che ho sbagliato...dovevo testare pure totale e sbhc o come cavolo si scrive. Può benissimo essere T tot alto e sbhc alta e T libero basso...


                              Pino le ho tolte...te le mando per mail



                              Ma fai mid e lento a timing x 40"??
                              Brò consiglio: cosa ne dici se mando a fanc ego e pesi, scalo i carichi e mi concentro solo su contrazione ed esecuzione??
                              ho i miei dubbi sulla creatinina, mentre son certo che era un pelo alta per tutta la creatina che ti sei ingurgitato fino a 4 giorni prima, essendo la creatinina il metabolita della creatina.....
                              infatti non sò perchè non hai fatto le analisi ormonali complete, solo il T libero serve a poco
                              T tot, T libero, SBGH, Prolattina, cortisolo cicardiano
                              comunque preferirei il t libero basso e stop, piuttosto che gli estrogeni alti e il t tot alto
                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Marco allora...
                              Bilirubina non e' assolutamente un problema la totale ha uno scarto del 3,3% sul valore massimo quando la tolleranza dei macchinari di analisi commerciali oscilla tra il 2 e il 6% (l'elettronica interna nonche' poarte del software embedded che ci sta dentro lo produciamo noi...) quindi no problem...
                              Per quanto riguarda l'indiretta puo' essere influenzata (in particolare aumentata) dal semplice utilizzo di FANS, basterebbero un paio di aspirine e via... non so se hai utilizzato farmaci antinfiammatori non steroidei o steroidei, o anche un semplice antibiotico/antidolorifico...
                              Il valore del colesterolo non a' affatto un problema sebbene avere valori eccessivi anche del solo HDL non e' sempre un bene... ma in questo caso e' ben poca cosa...
                              Per l'urea/creatinina e clearance era come ti dicevo io 4 gg non sono sufficienti e cmq e' nella norma di un soggetto che si sovralimenta e utilizza creatina esogena...
                              Per il testo, vero e' bassino... ma e' nella norma, piu' o meno, specie in periodi di stress, anche i miei valori sono simili...
                              Si puo' aggiustare un po' con extra zinco, qualche saturo in piu' e la solita roba... I3C, iicarin, urtica-dioica, coleus, alc, DIM, etc... anche se siamo li'... se lo porti geneticamente basso ma non cosi' basso da essere preoccupante e' una follia pensare ad una terapia sostitutiva, a maggior ragione per un periodo breve o medio...
                              Quindi Tranqui, nessuna para, vanno piu' che bene
                              in sintonina (cit.)

                              oggi ho avuto bw tutto il giorno in palla, non funzava

                              Commenta


                                uff amori. è ufficialmente finito il delirio iniziale 09...ora un pò di tregua....uff.... vi ano, anche ettore.
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎