Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Marco, non visualizzo le analisi dall'uff quindi se vuoi riportare magari i valori che ti lasciano perplesso ti dico pure la mia...
    Ieri l'inaugurazione del carnevale e' andata benissimo... mi sono persino improvvisato vigile urbano, membro della protezione civile, presentatore, sarto (ho cucito la tenda del camerino improvvisato per il palco del tendone allestito per l'occasione)...
    Allo spettacolo serale delle drag queen mi hanno pure coinvolto sul palco a fare il buffone...
    Che vuoi di piu' dalla vita?
    Ve lo dico io...
    Dopo aver sollevato da uno dei carri un gruppo elettrogeno da 150 kg praticamente da solo (infilando un tubo nelle guide, azz avevo i DOMS dei 180 di squat di ieri... per fortuna la schiena ha retto...) tutti sono rimasti completamente tumefatti... (tranne un paio di ragazzi che vengono in palestra con me...) dovevate vedere le facce che avevano... per il resto della serata ho acquisito un certo alone di intoccabilita'...
    Cmq bando alle ciance come travone sono una meraviglia... poi posto le foto con il costume completo non appena mi faccio il pelo...
    esigo le foto..
    Ottimo w.o. oggi...
    Mid point 40" Lento man 40" alz lat sedute 3x10+8+10 18kg+28kg+10kg
    Tirate al petto man 3x10 18kg
    Alz lat cavi nuovi 7x10+10 5kg
    french press 40kg 8-8-7
    manubrio seduto 2 mani 10-8-8 28kg
    pudh donw different grips 7x10 30" 40-45-50-45kg..

    Temo di aver un lieve stiramanentino addominale zona ombellico..settimana scorsa mi si e' presentato giovedi'...questa oggi...lo sento tirare in contrazione o quando ruoto il busto tirando pero' modello twist con contrazione...poca roba ma un po' fastidiosa..specchio bene..
    sigpic

    Commenta


      a poco a poco inizio a lavorare seriamente
      la cosa mi piace devo dire anche se mi rendo conto che sto molto meno su internet per evitare distrazioni...
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        lol pino!

        io son andato alla medicazione, mi hanno lasciato libero il taglio grosso, adesso ho solo un cerottino su uno dei tagli della laparoscopia perchè è affetto da "modesta flogosi" come ha scritto la dottoressa del pronto soccorso, ma niente di che, ancora qualche gg e si fixa
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          lol pino!

          io son andato alla medicazione, mi hanno lasciato libero il taglio grosso, adesso ho solo un cerottino su uno dei tagli della laparoscopia perchè è affetto da "modesta flogosi" come ha scritto la dottoressa del pronto soccorso, ma niente di che, ancora qualche gg e si fixa

          Sono davvero contento per te...
          Forza che ti riprendi subito... e mi torni il gioiellino che mi eri diventato
          PS anche lo zio pino e' fatto secco...
          Co' la panza...
          PPS SUMMINKIATE
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            si vede che hai staccato la crea 4 giorni prima degli esami, infatti hai la creatinina alta

            Per un clearance completo ci vogliono 10-12 gg...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              girno a tutti

              ciao pino,
              senti ho leggermente modificato la scheda che ti avevo fatto vedere,siccome pancheggio 2 volte ho messo una sessione di ipertrofia funzinale e una di forza massimale introducendo i cluster,
              mi dici gentilmente cosa ne pensi?

              LUNEDI
              Rotatori spalle ai cavi (prima braccio non dominante)
              Panca Piana - Cluster Training 5x5@90% (5 intermitted repetition with 10"-15" breaks) rest 5' (3.0.x.)
              Flies - 4x8 rest 90"
              Dips con sovraccarico- 5x5 rest 2'30"
              Curl manubri - 4x6 rest 120"
              Curl concentrato
              Abs - Crunch + Reverse Crunch


              MERCOLEDI
              Squat - Cluster Training 3x5@90% rest 5' (2.0.x)
              Dead Lift - 12x1@90% rest interval diminuenti a partire da 70" (OL)
              Military Press - 5x5 rest 120"
              Alzate Laterali - 4x8 rest 90"
              Trazioni allo sterno - Triple al 85% fino al fallimento rest 120" (2.1.x)

              VENERDI
              Rotatori spalle ai cavi
              Panca Piana - 5RM rest 4', Drop sets 3RM rest 10" / -5% max rest 10" / -5% max Rest 4' (3.1.x.)
              Flies - 4x8 rest 90"
              Panca Inclinata - 6x4@85% rest 4' (2.1.x.) (Patient Lifter's Method)
              Curl Bilanciere - 5x8 rest 120"
              Curl ai cavi - 4x10 rest 90"
              Abs

              SABATO
              Step-Up - 4x8 rest 120"
              Leg Curl - 4x6 rest 120"
              Leg Curl in piedi - 3x6 rest 90"
              Rumeni - 2x12 rest 90"
              Reverse-Hyper - 3x20 rest 60"
              Polpacci in piedi - 4x8 rest 120"
              Polpacci seduto - 4x15 rest 90"
              Polpacci singoli

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                Sono davvero contento per te...
                Forza che ti riprendi subito... e mi torni il gioiellino che mi eri diventato
                PS anche lo zio pino e' fatto secco...
                Co' la panza...
                PPS SUMMINKIATE
                mi sta pure tornando la fame bestiale... se non altro fino a pranzo, pomeriggio e sera mi passa ma nella prima metà del giorno mangerei come un *****

                cmq domenica vado per la medicazione e m sa che con la prox settimana finisco... che non ne posso più di vedere ospedali... anche se mi sa che giovedì rifarò le analisi per vedere come sta messa l'amilasi che era ancora altissima ma la metà rispetto quand'ero stato dimesso
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  dimenticavo.... e 3

                  faccio un pò di cut in sti giorni se no spanzo troppo temo
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    bravuz
                    per la crema sto ancora aspettando simona
                    cmq ti serviranno un pò di cose che io ho già in casa
                    al limite la preparo io e te la do aggratis ovviamente a te e a tuo cugino
                    Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                    Ettore... ti ho mandato una mail 3 giorni fà, presumo non ti sia arrivata. Scrivimi qui la mail di nuovo che te la reinvio subito
                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    dimenticavo.... e 3

                    faccio un pò di cut in sti giorni se no spanzo troppo temo
                    Ettore.... Sto aspettando

                    Scusate l'OT

                    _____________________DIARIO__________________________

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                      Ettore.... Sto aspettando

                      Scusate l'OT
                      simooooooooooo


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        STASERA HO BEVUTO
                        Acqua immagino concittadino...

                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        ***** sei giallo? allora mi preoccuperei anche io
                        scherzo, se è la tua carnagione
                        però potresti andare in trasferta con giò e confonderti tra gli indigeni

                        si vede che hai staccato la crea 4 giorni prima degli esami, infatti hai la creatinina alta
                        Cavoli, avevo letto la prima riga e avevo già il cell in mano in preda al panico
                        Scherzi a parte l'anno scorso sono andato dal dermatologo spaventato da una frase di un amico ex IFBB che mi aveva detto: "Oh Marco hai il colorito di quando io er in preparazione...vatti a far vedere!" La dermatologa mi disse che son fatto così e di attaccarmi...
                        Per la creatinina è nei limiti...cmq l'ho sempre avuta tra 1 e 1.2...poi sai che è pure un parametro per giudicare attività fisica e LBM
                        Sul T tu ascolto perchè nn sono esperto...cmq un mio amico di là mi ha detto che ho sbagliato...dovevo testare pure totale e sbhc o come cavolo si scrive. Può benissimo essere T tot alto e sbhc alta e T libero basso...

                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Buongiorno a tutti!
                        Marco, non visualizzo le analisi dall'uff quindi se vuoi riportare magari i valori che ti lasciano perplesso ti dico pure la mia...
                        Pino le ho tolte...te le mando per mail

                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        esigo le foto..
                        Ottimo w.o. oggi...
                        Mid point 40" Lento man 40" alz lat sedute 3x10+8+10 18kg+28kg+10kg
                        Tirate al petto man 3x10 18kg
                        Alz lat cavi nuovi 7x10+10 5kg
                        french press 40kg 8-8-7
                        manubrio seduto 2 mani 10-8-8 28kg
                        pudh donw different grips 7x10 30" 40-45-50-45kg..

                        Temo di aver un lieve stiramanentino addominale zona ombellico..settimana scorsa mi si e' presentato giovedi'...questa oggi...lo sento tirare in contrazione o quando ruoto il busto tirando pero' modello twist con contrazione...poca roba ma un po' fastidiosa..specchio bene..
                        Ma fai mid e lento a timing x 40"??
                        Brò consiglio: cosa ne dici se mando a fanc ego e pesi, scalo i carichi e mi concentro solo su contrazione ed esecuzione??
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          giorno.........giornatina dimmerda

                          il cenro anziani di cene ringrazia per l'odore
                          sigpic

                          Commenta


                            Simooooooooooooooooooooo
                            ammore t'ho mandato una mail
                            t'ho anche messo il mio contatto msn, che peraltro è quì anche sotto il mio avatar

                            la mail è ettore_gentile@yahoo.it
                            Last edited by ettorefff; 20-02-2009, 14:18:45.
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Pino le ho tolte...te le mando per mail
                              Marco allora...
                              Bilirubina non e' assolutamente un problema la totale ha uno scarto del 3,3% sul valore massimo quando la tolleranza dei macchinari di analisi commerciali oscilla tra il 2 e il 6% (l'elettronica interna nonche' poarte del software embedded che ci sta dentro lo produciamo noi...) quindi no problem...
                              Per quanto riguarda l'indiretta puo' essere influenzata (in particolare aumentata) dal semplice utilizzo di FANS, basterebbero un paio di aspirine e via... non so se hai utilizzato farmaci antinfiammatori non steroidei o steroidei, o anche un semplice antibiotico/antidolorifico...
                              Il valore del colesterolo non a' affatto un problema sebbene avere valori eccessivi anche del solo HDL non e' sempre un bene... ma in questo caso e' ben poca cosa...
                              Per l'urea/creatinina e clearance era come ti dicevo io 4 gg non sono sufficienti e cmq e' nella norma di un soggetto che si sovralimenta e utilizza creatina esogena...
                              Per il testo, vero e' bassino... ma e' nella norma, piu' o meno, specie in periodi di stress, anche i miei valori sono simili...
                              Si puo' aggiustare un po' con extra zinco, qualche saturo in piu' e la solita roba... I3C, iicarin, urtica-dioica, coleus, alc, DIM, etc... anche se siamo li'... se lo porti geneticamente basso ma non cosi' basso da essere preoccupante e' una follia pensare ad una terapia sostitutiva, a maggior ragione per un periodo breve o medio...
                              Quindi Tranqui, nessuna para, vanno piu' che bene
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                                Ettore.... Sto aspettando

                                Scusate l'OT


                                Tesoro, sentirti e' sempre un piacere
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎