Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Per un discorso di desaturazione..ero ad oltre 800 mg die.
    L'unico studio sulla caffeina l'ho letto pure io...non è per quello: ha effetti sulla prestazione massimale, ma non sui livelli di saturazione.

    Cmq sul sito della creapure c'è questo:
    "Creatina e caffeina La stessa assunzione di alte dosi di caffeina (5 mg per kg di peso corporeo al giorno) annulla l'effetto (potenziatore) della creatina. Piccole quantità di caffeina (ad esempio 1 - 2 tazze di caffè) sembrano invece non influenzare negativamente gli effetti della creatina."
    appunto....ma 5mg/kg son circa 6 espresso al giorno nel mio caso, a quel punto mi preoccuperei di altri sides....
    però per la questione desaturazione fai bene, anche se 1 espresso al giorno rallenterà il processo di "pulizia dei recettori" ma non lo arresterà cmq
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      difatti ora che sto bene con lo stomaco 2/3 tazze di caffè die le prendo nonostante stia prendendo la CM

      Commenta


        Guarda..io vivo per lunedì...il primo caffè so già che mi farà avere palpitazioni, tremolii alle mani, sentirò il sangue pulsare nelle vene...stupendo!!!
        Poi noia perchè già al secondo sarò abituato

        Però lunedì mi sparo subito un'hardcore energy bullet della isatori...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          ma che è sta fissa di interrompere il caffè?

          fabio belva davvero mado 3*8*120 di squat è tanto peso
          grazie ma sta belva ha l'intestino smichinato PD...
          Ora nn credo sia la krea perche' nn sto proprio bene ora...sembravo essermi ripreso da lune e marte invece niente..a sto punto credo sia un virus...
          era un anno almeno che nn stavo a pezzi cosi' cn la panza...
          sispendo cmq la krea tanto nn e' che in ste 3 weeks mi abbia dato cosi' tanto...o almeno spero che sti pesi nn siano merito suo
          INTESTINODEMMERDAMOD!!!!!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            grazie ma sta belva ha l'intestino smichinato PD...
            Ora nn credo sia la krea perche' nn sto proprio bene ora...sembravo essermi ripreso da lune e marte invece niente..a sto punto credo sia un virus...
            era un anno almeno che nn stavo a pezzi cosi' cn la panza...
            sispendo cmq la krea tanto nn e' che in ste 3 weeks mi abbia dato cosi' tanto...o almeno spero che sti pesi nn siano merito suo
            INTESTINODEMMERDAMOD!!!!!
            azzo come ti capisco....!
            Il mio diario...!

            Commenta


              ue ugo...e lo so..vedi oggi e' uno di quei gg in cui sn incazzato nero...
              gran w.o. ieri e oggi...
              due gg no lune e marte ma ottimo w.o. e poi a mezzogiorno di oggi comincio a star male...
              credo sia un virus cmq nn mi spiego altro...cmq do respiro all'organismo e stoppo la krea tanto miracoli nn ne fa
              levo le verdure per un po' e vedo di riprendermi in fretta...
              sigpic

              Commenta


                ti capisco fabio eccome
                io ho preso dell'oro solubile in farmacia in estate, era indicato per i virus intestinali, in 2 giorni m'è passato tutto
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  sta gia' sotto cn i fermenti...stacco la crea...che *****..era un anno almeno che nn stavo male a sti livelli...un conto e' una seduta un conto e' stare a pezzi quando vai forte!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ue ugo...e lo so..vedi oggi e' uno di quei gg in cui sn incazzato nero...
                    gran w.o. ieri e oggi...
                    due gg no lune e marte ma ottimo w.o. e poi a mezzogiorno di oggi comincio a star male...
                    credo sia un virus cmq nn mi spiego altro...cmq do respiro all'organismo e stoppo la krea tanto miracoli nn ne fa
                    levo le verdure per un po' e vedo di riprendermi in fretta...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      Oh ci ho provato...
                      pero' sn stato male 4 gg su 21...nn e' un buon segno anche se io sn di intestino malaticcio...magari mi sarebbe successo cmq ma meglio evitare altri agenti irritanti..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        Oh ci ho provato...
                        pero' sn stato male 4 gg su 21...nn e' un buon segno anche se io sn di intestino malaticcio...magari mi sarebbe successo cmq ma meglio evitare altri agenti irritanti..
                        io sono alle seconda weeks e per fortuna dopo il primo giorno è tutto ok

                        Commenta


                          Io sn stato poco bene dopo 10g e tutta sta week ma che sia quella o meno la stoppo cmq e taglio la testa al toro..
                          sigpic

                          Commenta


                            tra poco provo il 5x5 di trazioni supine con +20kg e il 4x8 di dips con la stessa zavorra

                            Commenta


                              ale secondo me di dips puoi spingerti oltre...almeno per me che sn piu' forte di dorso era cosi'
                              5x5 trazioni sup +20kg e dips 4x6 cn 30kg di zavorra..quindi per un 4x8 25kg li hai secondo me...cmq vedi come vai...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                ale secondo me di dips puoi spingerti oltre...almeno per me che sn piu' forte di dorso era cosi'
                                5x5 trazioni sup +20kg e dips 4x6 cn 30kg di zavorra..quindi per un 4x8 25kg li hai secondo me...cmq vedi come vai...
                                si ma ho paura di farmi male..è un esercizio che si presta molto bene ai traumi.Poi lo ho in una split dove non alleno i pettorali direttamente quindi parto a freddo e non volgio rischiare di spingermi oltre.Poi sai io cerco di farlo sempre molto profondo e non voglio rischiare di farmi male alla spalla come successo tempo fa scendendo parecchio in basso con una zavorrona

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎