Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    raga mi sn sfondato..10minuti di fame...uahahahah!

    se vabbe 5 baci di dama
    sigpic

    Commenta


      stanno sgarrando per quello non parlano...

      oggi ho mangiucchiato abbastanza, per domani ho ordinato a mia madre di farmi i crostoli...
      il fatto è che ho la "dieta leggera" altrimenti anche le frittelle
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        se vabbe 5 baci di dama
        dilettante...io nn vi vedo neanche...potessi altro che 5 baci di dama..io facevo colazione cn un pacco di gocciole+500ml latte intero e dopo 1-2 ore pranzavo...
        cmq per la cronaca..
        300g gnocchi+olio e grana abbondante
        600g patate al forno belle unte e salate
        1 pacco di fagolosi tra il pre e post cena
        250g abbondanti di manzo semimagro...
        dopo 10 minuti scarsi mi sn fermato...ora vediamo come si evolve la serata..
        Onestamente nn aveo troppa voglia di sgarri ma alle patate al forno nn posso resistere...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          dilettante...io nn vi vedo neanche...potessi altro che 5 baci di dama..io facevo colazione cn un pacco di gocciole+500ml latte intero e dopo 1-2 ore pranzavo...
          cmq per la cronaca..
          300g gnocchi+olio e grana abbondante
          600g patate al forno belle unte e salate
          1 pacco di fagolosi tra il pre e post cena
          250g abbondanti di manzo semimagro...
          dopo 10 minuti scarsi mi sn fermato...ora vediamo come si evolve la serata..
          Onestamente nn aveo troppa voglia di sgarri ma alle patate al forno nn posso resistere...
          poco più di 5-6 baci di dama


          @alan non è che ti stai allargando troppo?

          Commenta


            porc... ho voglia di patate arroste o di purè... dai ancora un paio di settimane!
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kalos
              sti cazzi
              Nn sn manco sazio...pero' mi tengo...va bene cosi'...nn sn un fuscello..
              sigpic

              Commenta


                da lunedi' mi metto in high carb, da 2000 kcal a salire (sino a 3000),

                anche se soffro un poco il carboidrato sticassi, voglio vedere se ingrasso a 2000kcal

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  io stasera panino porchetta e scamorza caldo innaffiato da una bella weiss ghiacciata e x il momento son fermo
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Stasera: Circa 8 porzioni di pizzolo vari tipi (prosciutto e formaggio, parmigiana, broccoli, salame, speak affumucato..), dolcini vari (circa 4 pezzi mini) e un' heineken da 66cl...
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Ciao raga...anch'io Corona e Red Bull di rito...
                      Nonostante le premesse nn ho mangiato un chezz...sono a 2500, 250 chos e 180 pro...sto mangiando fiocchi di latte e ora vedo cosa ingurgitare

                      Domani 'na pizza, un pacco di grancereale non me li leva nessuno...per le altre 3000 sindacali vedo se stare pulito.

                      P.S. Grande Juve.
                      P.S.2 Metaboliboy ha visto le mie analisi e mi ha terrorizzato...mi pronostica un'insufficienza renale se continuo a pro così alte....

                      Mangio che è meglio và...notte gente ammogliata.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        **** che bella serata.... ho appreso che un mio vicino di casa ieri mattina è morto mentre saliva sul resegone, 21 anni

                        avro dormito 3 ore ad esagerare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Ciao raga...anch'io Corona e Red Bull di rito...
                          Nonostante le premesse nn ho mangiato un chezz...sono a 2500, 250 chos e 180 pro...sto mangiando fiocchi di latte e ora vedo cosa ingurgitare

                          Domani 'na pizza, un pacco di grancereale non me li leva nessuno...per le altre 3000 sindacali vedo se stare pulito.

                          P.S. Grande Juve.
                          P.S.2 Metaboliboy ha visto le mie analisi e mi ha terrorizzato...mi pronostica un'insufficienza renale se continuo a pro così alte....

                          Mangio che è meglio và...notte gente ammogliata.
                          ellamadonna!!comincia a fare uno scarico ogni 6 settimane + il mese estivo e stai tranquillo..
                          sigpic

                          Commenta


                            sticazzi, mi spiace fabri :/
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              sticazzi, mi spiace fabri :/
                              a mè spiace per lui.....
                              però bisogna avere una bella testa per salire in montagna con tutta la neve che cè
                              ne son rimasti secchi 2 in 3 giorni su quella montagna, un prete giovedi e marzio ieri


                              azzo se son nervoso oggi, ho buttato lo shaker nell'immondizia, mi si è aperto mentre a colazione mi frullavo le whey,
                              bè era uno shaker del piffero, senza il tappo a vite....
                              .... tanto ne ho un paio nuovi nuovi di quelli che davano in omaggio con i supp

                              Commenta


                                giorno a tutti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎