If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
oggi ho mangiucchiato abbastanza, per domani ho ordinato a mia madre di farmi i crostoli...
il fatto è che ho la "dieta leggera" altrimenti anche le frittelle
dilettante...io nn vi vedo neanche...potessi altro che 5 baci di dama..io facevo colazione cn un pacco di gocciole+500ml latte intero e dopo 1-2 ore pranzavo...
cmq per la cronaca..
300g gnocchi+olio e grana abbondante
600g patate al forno belle unte e salate
1 pacco di fagolosi tra il pre e post cena
250g abbondanti di manzo semimagro...
dopo 10 minuti scarsi mi sn fermato...ora vediamo come si evolve la serata..
Onestamente nn aveo troppa voglia di sgarri ma alle patate al forno nn posso resistere...
dilettante...io nn vi vedo neanche...potessi altro che 5 baci di dama..io facevo colazione cn un pacco di gocciole+500ml latte intero e dopo 1-2 ore pranzavo...
cmq per la cronaca..
300g gnocchi+olio e grana abbondante
600g patate al forno belle unte e salate
1 pacco di fagolosi tra il pre e post cena
250g abbondanti di manzo semimagro...
dopo 10 minuti scarsi mi sn fermato...ora vediamo come si evolve la serata..
Onestamente nn aveo troppa voglia di sgarri ma alle patate al forno nn posso resistere...
da lunedi' mi metto in high carb, da 2000 kcal a salire (sino a 3000),
anche se soffro un poco il carboidrato sticassi, voglio vedere se ingrasso a 2000kcal
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Stasera: Circa 8 porzioni di pizzolo vari tipi (prosciutto e formaggio, parmigiana, broccoli, salame, speak affumucato..), dolcini vari (circa 4 pezzi mini) e un' heineken da 66cl...
Ciao raga...anch'io Corona e Red Bull di rito...
Nonostante le premesse nn ho mangiato un chezz...sono a 2500, 250 chos e 180 pro...sto mangiando fiocchi di latte e ora vedo cosa ingurgitare
Domani 'na pizza, un pacco di grancereale non me li leva nessuno...per le altre 3000 sindacali vedo se stare pulito.
P.S. Grande Juve.
P.S.2 Metaboliboy ha visto le mie analisi e mi ha terrorizzato...mi pronostica un'insufficienza renale se continuo a pro così alte....
Mangio che è meglio và...notte gente ammogliata.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao raga...anch'io Corona e Red Bull di rito...
Nonostante le premesse nn ho mangiato un chezz...sono a 2500, 250 chos e 180 pro...sto mangiando fiocchi di latte e ora vedo cosa ingurgitare
Domani 'na pizza, un pacco di grancereale non me li leva nessuno...per le altre 3000 sindacali vedo se stare pulito.
P.S. Grande Juve.
P.S.2 Metaboliboy ha visto le mie analisi e mi ha terrorizzato...mi pronostica un'insufficienza renale se continuo a pro così alte....
Mangio che è meglio và...notte gente ammogliata.
ellamadonna!!comincia a fare uno scarico ogni 6 settimane + il mese estivo e stai tranquillo..
a mè spiace per lui.....
però bisogna avere una bella testa per salire in montagna con tutta la neve che cè
ne son rimasti secchi 2 in 3 giorni su quella montagna, un prete giovedi e marzio ieri
azzo se son nervoso oggi, ho buttato lo shaker nell'immondizia, mi si è aperto mentre a colazione mi frullavo le whey,
bè era uno shaker del piffero, senza il tappo a vite....
.... tanto ne ho un paio nuovi nuovi di quelli che davano in omaggio con i supp
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta