Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fabio io vado di brufen 600 e in brevissimo torni nuovo
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Vado in aeroporto...barcelona..un bacio, fate i bravi, ci si sente, se trono, settimana prossima
      sigpic Amanti della carne..

      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

        ok...mi butto sul lasonil...
        dicloreum3
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          @Marco & Fabiuzzu:
          oltre agli articoli disponibili sul suo sito avete altro di interessante sul PRRS e FD/FS?
          Last edited by Bellero; 04-06-2009, 11:39:23.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Solo notizie raccattate qua e là..tanti spunti del doc..
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Solo notizie raccattate qua e là..tanti spunti del doc..
              come immaginavo, di Boser c'è solo un e-book e manco o trovo
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Mah..guarda...secondo me non ti devi fissare: l'importante è il concetto: enfasi sulle negative/forzate/negatives only.

                La struttura è semplice: fase predominante di damage e poi fase di pompaggio/irroramento per portare nutrienti e portar via scorie.

                Oramai ogni metodo ha un nome nuovo fighissimo, ma i concetti di base sono veramente pochi IMHO.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Mah..guarda...secondo me non ti devi fissare: l'importante è il concetto: enfasi sulle negative/forzate/negatives only.

                  La struttura è semplice: fase predominante di damage e poi fase di pompaggio/irroramento per portare nutrienti e portar via scorie.

                  Oramai ogni metodo ha un nome nuovo fighissimo, ma i concetti di base sono veramente pochi IMHO.
                  concordo, però mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa, diciamo per cultura personale
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    acqua calda rulez...cn sto caldo il massimo...
                    sigpic

                    Commenta


                      sera gayazzi....yess sono anche io x l acqua calda!!!
                      cuggì foto o qualche sito su cui andare a vedere l app???!?

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Commenta


                          Salve ragazzi mi servirebbe una mano. Posso chiedere a voi?
                          NO PAIN NO GAIN!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            sera gayazzi....yess sono anche io x l acqua calda!!!
                            cuggì foto o qualche sito su cui andare a vedere l app???!?
                            stai calma..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              stai calma..
                              Dorian puoi aiutarmi te?
                              Mi sento disperato...
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                                Salve ragazzi mi servirebbe una mano. Posso chiedere a voi?
                                chiedere chiedi pure..
                                solo che come vedi siamo molto presi ultimamente ma un aiuto nn si rifiuta mai.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎