Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    chiedere chiedi pure..
    solo che come vedi siamo molto presi ultimamente ma un aiuto nn si rifiuta mai.
    Passa un attimo nel mio diario. La domanda è lì. Il link è sotto. Ti ringrazio. Ti possano benedire
    NO PAIN NO GAIN!

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Mah..guarda...secondo me non ti devi fissare: l'importante è il concetto: enfasi sulle negative/forzate/negatives only.

      La struttura è semplice: fase predominante di damage e poi fase di pompaggio/irroramento per portare nutrienti e portar via scorie.

      Oramai ogni metodo ha un nome nuovo fighissimo, ma i concetti di base sono veramente pochi IMHO.
      Menph se hai tempo dai un'occhiata quì. Resintesi di glicogeno muscolare negli atleti

      Articolo molto interessante a mio avviso. Ad un certo punto si parla anche di eccentriche e del modo in cui queste contrastino la resintesi di glicogeno muscolare e non solo. Pare che le cellule infiammatorie (derivate da un allenamento priorizzato sulle negative) che arrivano al muscolo, entrino in contrasto con le cellule muscolari per l'apporvigionamento del glucosio plasmatico. Tuttavia non vengono riportati gli specifici studi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        acqua calda rulez...cn sto caldo il massimo...

        oggi son passato in shop da zio fabiuzzo

        vi basta la faccina?

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

          oggi son passato in shop da zio fabiuzzo

          vi basta la faccina?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

            Commenta


              sera boys...e anche girl va se no poi fabri si sente escluso....
              col w.o. di sta sera si chiude questa fase di densità "anomala"...
              tornato sfiancato, mio padre mi fa: "mi dai una mano a smontare l'impalcatura?"....non potevo certo dirgli: "guarda ho le gambe ancora doloranti del w.o. di ieri", mi avrebbe mandato a quel paese...morale della favola: arrampicati su più di 10m di impacature, e fortuna che non sono tipo da imprecazioni se no ad ogni "scavallata" partiva un Santo per il dolore...almeno ho testato la spalla nel caricarmi i vari ponteggi....

              p.s. bro ti sto mandando una mail con 2 scatti. Son quelli venuti più decentemente, ma fine week arrivano gli altri: inutile dire che mi vedo una merda, vuoto all'ennesima potenza e soprattutto secco da far invidia a Fassino. Devo trovare condizioni di luce decenti in modo da riuscire a fare scatti che almeno in parte rispecchino la realtà dei fatti, perchè se dal vivo sono un secco passabile, in foto sembro un secco che sta per passare....a miglior vita però....
              non appena ti mando le altre foto parliamo un attimo, anche per tel, ovviamente ti chiamo io. Sempre che ne abbia voglia ovvio
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                sera boys...e anche girl va se no poi fabri si sente escluso....
                col w.o. di sta sera si chiude questa fase di densità "anomala"...
                tornato sfiancato, mio padre mi fa: "mi dai una mano a smontare l'impalcatura?"....non potevo certo dirgli: "guarda ho le gambe ancora doloranti del w.o. di ieri", mi avrebbe mandato a quel paese...morale della favola: arrampicati su più di 10m di impacature, e fortuna che non sono tipo da imprecazioni se no ad ogni "scavallata" partiva un Santo per il dolore...almeno ho testato la spalla nel caricarmi i vari ponteggi....

                p.s. bro ti sto mandando una mail con 2 scatti. Son quelli venuti più decentemente, ma fine week arrivano gli altri: inutile dire che mi vedo una merda, vuoto all'ennesima potenza e soprattutto secco da far invidia a Fassino. Devo trovare condizioni di luce decenti in modo da riuscire a fare scatti che almeno in parte rispecchino la realtà dei fatti, perchè se dal vivo sono un secco passabile, in foto sembro un secco che sta per passare....a miglior vita però....
                non appena ti mando le altre foto parliamo un attimo, anche per tel, ovviamente ti chiamo io. Sempre che ne abbia voglia ovvio
                ieri sera non dicevi cosi quando ti spingevo

                Commenta


                  brutti ricchioncelli

                  fabio stai LIEVINTANDO?

                  paneangeli che non sei altro hehe

                  sei davvero gruoss
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Menph se hai tempo dai un'occhiata quì. Resintesi di glicogeno muscolare negli atleti

                    Articolo molto interessante a mio avviso. Ad un certo punto si parla anche di eccentriche e del modo in cui queste contrastino la resintesi di glicogeno muscolare e non solo. Pare che le cellule infiammatorie (derivate da un allenamento priorizzato sulle negative) che arrivano al muscolo, entrino in contrasto con le cellule muscolari per l'apporvigionamento del glucosio plasmatico. Tuttavia non vengono riportati gli specifici studi.
                    a mio modesto parere si tratta di andare a cercare il pelo nell'uovo.Sono sottigliezze talmente tali da non essere determinanti ai nostri fini. Dove per nostri intendo di noi bodybuilder: oltre la risintesi di glicogeno muscolare quello che più interessa nell'immediato post w.o. è invertire il processo di breakdown proteico portandolo in positivo. E in ciò si riesce (stando ai vari studi) al meglio solo in condizioni di iperisulinemia e iperaminoacidemia (in realtà è la sola leucina che fa da drive al processo di sintesi proteica, ma non è sufficente) (sula prima condizione in realtà si potrebbero fare tante altre discussioni in relazione a GLUT4 and co).
                    Se poi sei un atleta di endurance il discorso cambierebbe....

                    p.s. cmq nel testo fanno affermazione che non condivido alla luce di varie letture...
                    Last edited by Bellero; 04-06-2009, 21:37:31.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                      Menph se hai tempo dai un'occhiata quì.
                      Ora leggo..



                      WO di stasera

                      Barbell Row Presa Prona:
                      + 8/6/4/4/6/8 R90" @ 58/63/68/68/63/58 Kg
                      TUT 2/1/X con doppio movimento scapolare
                      Trazioni prone:
                      + 3X6/6/4+2N @ BW R90" migliorato ma permango una ****
                      Pulley:
                      + 3X8 @ 50 Kg R90" tenere
                      Military Press:
                      + 8/6/4/4/6/8 @ 40/45/50/55/45/40 R90" pause lunghette
                      Lateral raises Machine:
                      + 3X10/8/8 @30 Kg
                      Delts Low Cables:
                      + 2X12 @ 5+5 kg R602

                      Note: Ottimo WO. Nel Row aumentato ogni serie tranne l'ultima di 5 Kg, trazioni migliorate. Military ho fatto un'opera di grazia alternandomi con un ragazzo che è sempre gentile quindi pause + lunghe dei 90"...il miglioramento non lo calcolo, ma ne avevo anche lì!!!L'ultimo esercizio ho sostituito i cavi alti co quelli bassi per sentire un movimento diverso...carico dimezzato , enfasi sulla negativa e peak contraction di 2".

                      PESO: 84,7 Kg aumentato 1 etto rispetto alla scorsa week

                      INTEGRAZIONE:
                      1 mg VIT C
                      6 cps AE2
                      20 WPI
                      20 L-Glut
                      8 cps BCAA
                      200 mg caffeina anidra
                      1 g ALC
                      3 cps O3
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        chiedere chiedi pure..
                        solo che come vedi siamo molto presi ultimamente ma un aiuto nn si rifiuta mai.


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        stai calma..
                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                        oggi son passato in shop da zio fabiuzzo

                        vi basta la faccina?
                        animalooooo...

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Letto! Molto interessante a dire il vero,anche se è tutto da verificare ovviamente. Tu ti preoccupi tanto della VELOCITA' di resintesi del glicogeno(perchè di questo si parla..di velocità), io francamente no. Terrei distinta quella che può essere la resintesi del glicogeno dalla riparazione del danno tissutale. Se poi la resintesi si porta a compimento in 36 piuttosto che in 48 ore non è che mi cambi molto..soprattuto con un regime alimentare come il mio attuale in cui in settimana c'è comunque una deplezione forzata involontaria.

                          Le cose che ho trovato interessanti invece e che voglio approfondire sono queste:
                          "l'insulina aiuta ad attivare la glicogeno sintease e permette alle membrane cellulari di divenire impermeabili ad alcuni aminoacidi come la creatina e ad alcuni minerali."

                          In questo caso c'è da chiedersi il timing della creatina rispetto ai chos e la sua collocazione nel post WO..

                          "
                          Ci sono varie prove di come l'esercizio fisico, durante un periodo di recupero, possa impedire la glicogenosintesi. Per questo generalmente raccomando di evitare un lavoro aerobico troppo intenso dopo l'attività con i pesi. potrebbe inibire la resintesi di glicogeno e non lasciarvi recuperare in modo efficiente dopo una sessione di allenamento con i pesi."
                          Qui ci sarebbe da vedere l'intensità e quanto dopo, perchè imho se è contiguo,la sensibilità insulinica non dovrebbe venire alterata...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Giorno a tutti i lievitatori
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              sera boys...e anche girl va se no poi fabri si sente escluso....
                              col w.o. di sta sera si chiude questa fase di densità "anomala"...
                              tornato sfiancato, mio padre mi fa: "mi dai una mano a smontare l'impalcatura?"....non potevo certo dirgli: "guarda ho le gambe ancora doloranti del w.o. di ieri", mi avrebbe mandato a quel paese...morale della favola: arrampicati su più di 10m di impacature, e fortuna che non sono tipo da imprecazioni se no ad ogni "scavallata" partiva un Santo per il dolore...almeno ho testato la spalla nel caricarmi i vari ponteggi....

                              p.s. bro ti sto mandando una mail con 2 scatti. Son quelli venuti più decentemente, ma fine week arrivano gli altri: inutile dire che mi vedo una merda, vuoto all'ennesima potenza e soprattutto secco da far invidia a Fassino. Devo trovare condizioni di luce decenti in modo da riuscire a fare scatti che almeno in parte rispecchino la realtà dei fatti, perchè se dal vivo sono un secco passabile, in foto sembro un secco che sta per passare....a miglior vita però....
                              non appena ti mando le altre foto parliamo un attimo, anche per tel, ovviamente ti chiamo io. Sempre che ne abbia voglia ovvio


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              brutti ricchioncelli

                              fabio stai LIEVINTANDO?

                              paneangeli che non sei altro hehe

                              sei davvero gruoss
                              ma che lievitando..sto perdendo...sn 77 e qualcosa.

                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio






                              animalooooo...

                              giorno a tutti!
                              ps sto facendo le 2 tutte le sere..mi devo dare una regolata temo..
                              sigpic

                              Commenta


                                giorno bestiole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎