Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    amauri nn mi piace...a noi serve un Bomber!!!!uno che stacca el mani al portiere e che dentro l'area non sbagli!
    sentivo che leonardo voleva il tridente brasiliano dihno,pato,amauri ..... boh
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      grazie fratello

      Martedì ho visto il presidente.... gli ho urlato di non vendere kakà

      gli hai urlato "PAPI non vendere kaka?"


      minchia ragazzi non riuscivo ad alzarmi dal letto... la pressa molto profonda mi devasta le chiappe
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Buongiorno a todos...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          si si pulito...nn so...la tempistica e' giusta...3gg scarica 100g cho+1g 250+2 gg scarica+1gg 200g cho+free...e infatti la domenica mi vedo benone...
          devo credo accettare il fatto di star vuoterello atri 10gg...poi si torna a mangiare da persone civili..
          allora come sospettavo...cmq non ti nascondo che mi son scassato anche io e vorrei tanto tornare in normo, l'unica cosa che mi tiene dal farlo è la ricerca di quell'addome medio basso...altro che i templari e il sacro graal....cmq è assurda la distribuzione di fat ad minchiam che mi ritrovo
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Il milan è in smobilitazione,'sto vecchio se non vuole più sganciare venda la società!
            Lo stiamo smantellando e poi mi sento dire che gente come pirlo e seedorf(definiti big!!)sono incedibili!
            Mavaffanculo!!

            Fine sfogo,Ciao raga

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Buongiorno a todos...
              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              gli hai urlato "PAPI non vendere kaka?"


              minchia ragazzi non riuscivo ad alzarmi dal letto... la pressa molto profonda mi devasta le chiappe
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              giorno picoli piseli.
              giorno bellèsse
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                gli hai urlato "PAPI non vendere kaka?"
                no, presidente
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  allora come sospettavo...cmq non ti nascondo che mi son scassato anche io e vorrei tanto tornare in normo, l'unica cosa che mi tiene dal farlo è la ricerca di quell'addome medio basso...altro che i templari e il sacro graal....cmq è assurda la distribuzione di fat ad minchiam che mi ritrovo
                  e cmq ho una nostalgia del bulk che manco t'immagini Fà...sarà l'annata di merda che è passata...bho
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    paura che t'inchiappettasse al solo menzionare la parola "papi" da parte di un baldo giovine eh?
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      ehi ciao teo
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Il milan è in smobilitazione,'sto vecchio se non vuole più sganciare venda la società!
                        Lo stiamo smantellando e poi mi sento dire che gente come pirlo e seedorf(definiti big!!)sono incedibili!
                        Mavaffanculo!!

                        Fine sfogo,Ciao raga
                        la scissione fra Berlusconi ed il Milan potrà avvenire solo per cause naturali...la presidenza del milan gli giova, e non poco, anche dal punto di vista politico. Quindi jamez, mi spiace per te, ma mettiti l'anima in pace...

                        p.s. cmq buon giorno
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          paura che t'inchiappettasse al solo menzionare la parola "papi" da parte di un baldo giovine eh?
                          almeno 4 baldi giovani di 2 m x 100 kg l'uno
                          sigpic

                          Commenta


                            giorno a tutti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              ehi ciao teo
                              wella...buon dì
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                Il milan è in smobilitazione,'sto vecchio se non vuole più sganciare venda la società!
                                Lo stiamo smantellando e poi mi sento dire che gente come pirlo e seedorf(definiti big!!)sono incedibili!
                                Mavaffanculo!!

                                Fine sfogo,Ciao raga
                                pazzesco...poi parlerà con lui lunedi dopo le elezioni..bah sta cosa me puzza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎