Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiograzie fratello
Martedì ho visto il presidente.... gli ho urlato di non vendere kakà
gli hai urlato "PAPI non vendere kaka?"
minchia ragazzi non riuscivo ad alzarmi dal letto... la pressa molto profonda mi devasta le chiappe
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi si pulito...nn so...la tempistica e' giusta...3gg scarica 100g cho+1g 250+2 gg scarica+1gg 200g cho+free...e infatti la domenica mi vedo benone...
devo credo accettare il fatto di star vuoterello atri 10gg...poi si torna a mangiare da persone civili.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a todos...Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogli hai urlato "PAPI non vendere kaka?"
minchia ragazzi non riuscivo ad alzarmi dal letto... la pressa molto profonda mi devasta le chiappeOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogiorno picoli piseli."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogli hai urlato "PAPI non vendere kaka?"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora come sospettavo...cmq non ti nascondo che mi son scassato anche io e vorrei tanto tornare in normo, l'unica cosa che mi tiene dal farlo è la ricerca di quell'addome medio basso...altro che i templari e il sacro graal....cmq è assurda la distribuzione di fat ad minchiam che mi ritrovo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIl milan è in smobilitazione,'sto vecchio se non vuole più sganciare venda la società!
Lo stiamo smantellando e poi mi sento dire che gente come pirlo e seedorf(definiti big!!)sono incedibili!
Mavaffanculo!!
Fine sfogo,Ciao raga
p.s. cmq buon giorno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopaura che t'inchiappettasse al solo menzionare la parola "papi" da parte di un baldo giovine eh?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioehi ciao teo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIl milan è in smobilitazione,'sto vecchio se non vuole più sganciare venda la società!
Lo stiamo smantellando e poi mi sento dire che gente come pirlo e seedorf(definiti big!!)sono incedibili!
Mavaffanculo!!
Fine sfogo,Ciao raga
Commenta
-
Commenta