Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    finalmente mi fermo PD!



    fabio dobbiamo modificare la routine gambe, o cos il sissy squat alla pressa mi devasta i lombari.... con cosa posso sottuirlo? front frog o hack squat alla leg press o cos'altro

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio



      fabio dobbiamo modificare la routine gambe, o cos il sissy squat alla pressa mi devasta i lombari.... con cosa posso sottuirlo? front frog o hack squat alla leg press o cos'altro
      anche una pressa piedi uniti semplice.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        anche una pressa piedi uniti semplice.

        si si sennò mi spappolo la schiena e poi non riesco più a fare i rumeni per i dolori... come oggi che ho duvto farli con 10kg meno del solito... però ho aggiuto 2 slide alla smith
        ma tu nei rumeni alla smith li senti bene i femorali? sentivo solo i lombari

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

          si si sennò mi spappolo la schiena e poi non riesco più a fare i rumeni per i dolori... come oggi che ho duvto farli con 10kg meno del solito... però ho aggiuto 2 slide alla smith
          ma tu nei rumeni alla smith li senti bene i femorali? sentivo solo i lombari
          glutei e lombari...i femorali li sento molto se ci abbino affondi pero' sn un mio punto debole e faccio fatica a isolarli..cmq li sento..
          da martedi' sxs press+rumeni smith
          sigpic

          Commenta


            odio i rumeni alla smith... ci ho provato una volta sola...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              glutei e lombari...i femorali li sento molto se ci abbino affondi pero' sn un mio punto debole e faccio fatica a isolarli..cmq li sento..
              da martedi' sxs press+rumeni smith
              idem.... sentivo molto gluteo e lombari... anche se non si direbbe che faccia fatica ad isolare i femorali
              quasi in questa routine me li sparo sempre con le slide
              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              odio i rumeni a
              io qilla smith... ci ho provato una volta sola...
              io odio i rumeni alla smith (cit.)

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                odio i rumeni alla smith... ci ho provato una volta sola...
                Blasfemo...
                sigpic

                Commenta


                  YouTube - E LA VITA LA VITA COCHI E RENATO

                  Commenta


                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      sera frocini...gran bel w.o.

                      Dips 4x12 75'' Bw+5 12-12-11-11+slide+burns
                      Lat inversa 3x12 75'' 70 massima estensione e trattenuta di 2''
                      Declinata smith 4x12 75'' 72 12-12-11-9 + 3 negative da 4 sec...
                      Scott dumbell press 4x10 75'' 14 (10-10-9-9)
                      Front lat pulldown hammer+Pulldown corda 3x8+8 90'' 70+62 nel primo ho cercato lo sqeezing alla yates nel secondo massimo allungamento ed esecuzione ritmata
                      Delt posteriori (macchina hammer) 2x8+8+8 90'' 60-55-50/55-50-45

                      crunch su declinata 4xmax ed obliqui declinata 3xmax. Alla fine 40' camminata veloce pendenza 9 velocità 7...

                      Un pump allucinante sta sera, rispetto al solito. Credo per via di una piccola modifica a livello di alimentazione, modifica che si è ripercossa anche sulla prestazione generale.
                      Dips, inutile dirlo (fabiuzzu mi aveva messo in guardia), devastanti. Ma sentire i tricipiti congestionati dal sangue non ha prezzo....

                      Ho voluto provare, al posto dell'Arnold, la scott dumbell press, e si avverte una maggiore sollecitazione del capo laterale (per via della fase finale del movimento) oltre ovviamente al capo frontale.

                      That's all
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        devi provre le dips 3-4xmax cn 20" rest...come secondo esercizio..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          devi provre le dips 3-4xmax cn 20" rest...come secondo esercizio..
                          posso immaginare soltanto lo strazio finale con le braccia penzoloni....già così in slide ho tirato su 6 ripetizioni e in burns 3...erano cotti
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            god is in da house, on your knees, now!

                            chupa
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              god is in da house, on your knees, now!

                              chupa
                              ......lo stiamo perdendo......



















































                              biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip....lo abbiano perso
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                non m'avete mai avuto... sono un'entità astratta (aka sono secco)
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎