Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    che router hai? se è un router compatibile con dd-wrt configurare una vpn con openvpn è una cazzatona =D

    fatto il bollo... non trovo quello con scadenza 2009... dove ***** l'avrò messo

    ragazzi che doms non riesco manco a togliermi la maglietta
    dove lo vedo che router ho?
    io uso fastweb a casa
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      pino se non eri uomo ti avrei corteggiato
      ma tanto x te uomo o donna non fà nessuna differenza

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Ale non mi sta fungendo gmail...
        Posto qui, tanto non ci sono problemi...
        Allora... strategia classica: circa 1900 kcal die cosi' ripartite:
        150 pro - 150 cho - 75 fat
        Mini Refeed x il week end
        Dieta tipo:

        Giorni WO
        Colazione
        150 gr. Albumi+ 1 Uovo
        70 gr. Avena/Segale/Orzo/Farro

        Spuntino
        30 gr. Frutta Secca

        Pranzo
        5 gallette di riso integrale (o riso e farro)
        150 carne/pollo/tonno o 200 pesce
        Insalata/Verdura fibrosa + 2 cucchiai Olio evo

        Post WO
        50 gr. Vitargo
        30 gr. Iso Sensation

        Cena
        5 gallette di riso integrale (o riso e farro)
        150 carne/pollo/tonno o 200 pesce
        Insalata/Verdura fibrosa + 2 cucchiai Olio evo

        PreBed
        30 gr. caseine

        Giorni Rest
        Colazione
        150 gr. Albumi
        70 gr. Avena/Segale/Orzo/Farro
        1 Uovo

        Spuntino
        1 Mela
        30 gr. Frutta Secca

        Pranzo
        70gr. Pasta Integrale o di kamut/farro
        150 carne/pollo/tonno o 200 pesce
        Insalata/Verdura fibrosa + 2 cucchiai Olio evo

        Spuntino
        5 gallette di riso integrale (o riso e farro)
        150 gr. Fesa o 100 gr. Bresaola

        Cena
        150 carne/pollo/tonno o 200 pesce
        Insalata/Verdura fibrosa + 2 cucchiai Olio evo
        1 mela

        PreBed
        30 gr. caseine

        Sabato
        Colazione
        150 gr. Albumi+ 1 Uovo
        70 gr. Avena/Segale/Orzo/Farro

        Spuntino
        30 gr. Frutta Secca

        Pranzo
        5 gallette di riso integrale (o riso e farro)
        150 carne/pollo/tonno o 200 pesce
        Insalata/Verdura fibrosa + 2 cucchiai Olio evo

        Dalla Cena (niente spuntino) del Sabato al Pranzo della Domenica (incluso) raggiungi le 3000-3500 kcal cosi' ripartite
        60%cho-15%pro-25%fat qualsiasi fonte e qualsiasi timing...
        Se during week (pesati il sabato mattina) perdi piu' di 700 gr. porta il refeed a 4000 kcal... e cmq regolati in base alle oscillazioni ponderali...

        Supplementazione:
        Per ora niente caffeina, multivit universal e supradyn... ci sara' tempo...
        - Precolazione (ED) 30 min. prima: 4gr. creapure + 2gr. taurina + 2 gr. bicarbonato in 600 ml. di acqua
        - Colazione (ED) 1 gr. NAC + 1 gr. Calcio + 1 gr. Vit C + 1 cps Vit E + 1 Vitamins Isatori + 5 gr. O3 + 1 gr. ALC
        - PreWO (45 min. prima): 8 cps CEO + 6 AE2 + 10 gr. BCAA + 1 gr. ALC + 1 gr. Tirosina + 1gr. Calcio + 2 gr. Beta Alanina
        - During WO: 10 gr. BCAA sciolti in 500 ml. acqua
        - PostWO: Il vitargo consumalo sciolto in 750 ml. di acqua con 2 gr. taurina da sorseggiare da 15 min. prima della fine del WO a 20 min. dopo il WO poi (30 min. dopo) prendi le iso + trinevrina + 1 gr. ALC + polase (450+450mg)
        - PreBed (ED) 30-40 min. prima delle caseine ZMA in dose standard (30-450-10) + 1 gr. NAC

        Per il WO... Dammi qualche minuto per elaborare...
        allora..
        ok per la dieta..ma dimmi le pro indirette le conto nei 150g die?
        ho due dubbicelli su i supplements
        1)il calcio uso cacit d3 che ha si 1gr di calcio carbonato ma la bustina è da 12gr e credo ci sia saccarosio o aspartame,è un problema?magari cambio ma non so dove reperirlo il calcio puro
        2)prima mi hai scritto di fare 50g di vitargo+iso ma poi hai scritto di usare il vitargo prima della fine e fino a 20m post wo e poi isolate da sole. FAccio la prima i la seconda? Chiaramente il vitargo lo conto nel computo dei cho,giusto?
        3)ho preso da tempo il basemplulver,uso il bicarbonato o il basen?se si quanti grammi?

        Ora guardo la routine e posto se ho dubbi

        Commenta


          star ho visto le foto

          sei ottimo *****

          complimenti
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            pino se non eri uomo ti avrei corteggiato
            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            allora..
            ok per la dieta..ma dimmi le pro indirette le conto nei 150g die?
            ho due dubbicelli su i supplements
            1)il calcio uso cacit d3 che ha si 1gr di calcio carbonato ma la bustina è da 12gr e credo ci sia saccarosio o aspartame,è un problema?magari cambio ma non so dove reperirlo il calcio puro
            2)prima mi hai scritto di fare 50g di vitargo+iso ma poi hai scritto di usare il vitargo prima della fine e fino a 20m post wo e poi isolate da sole. FAccio la prima i la seconda? Chiaramente il vitargo lo conto nel computo dei cho,giusto?
            3)ho preso da tempo il basemplulver,uso il bicarbonato o il basen?se si quanti grammi?

            Ora guardo la routine e posto se ho dubbi
            complimenti star, ti facevo più basso in bf, ma può darsi sia tutta acqua visto che stai ancora carbo altini

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Utilizza un carico con buffer di 2 rep al primo set di ciascun esercizio

              Split A
              1-a) Panca Inclinata Presa Media 2x4 - Rest 90"
              1-b) Panca Inclinata Presa Stretta 2x4 - Rest 90"
              1-c) Panca Inclinata Presa Inversa 2x4 - Rest 90"

              ma significa serie tripla?ossia faccio a+b+c di seguito e poi mi fermo 90"?
              allora ho un problemino..la nostra panca Incl. ha i fermi che non mi permettono di fare una presa media..se uso la smith va bene? Ma panca ai capezzoli o alla base del collo?
              Per presa media intedi larghezza spalle? Per presa stetta un pugno in meno? La presa inversa mi è nuova,mai fatta e mai vista,giro semplicemente le mani al contrario ma larghezza media o stetta? Altra cosa:nelle 6 serie di panca posso arrivare a cedimento? o meglio se lascio lo stesso peso da media a stretta a inversa penso andrò a cedimento visto che diventa più difficile

              2) Military in piedi 4x6 - Rest 90"
              3) Spinte Inclinata Presa Neutra 4x8 - Rest 90"
              presa neutra intendi palmi della mano verso la faccia?
              4) Tirate allo Sterno Presa Larga 3x8 - Rest 90"
              5) Croci Panca 45 3x12 - Rest 75"
              6) Sgrullate Bilanciere 4x15 - Rest 75"

              Split B
              1) Squat Profondo Wide Stance 4x4 - Rest 120"
              Quanto tengo le gambe larghe? orientativamente visto che le tenevo sempre strettissime
              2) Stacco Sumo 8x2 - Rest 60"
              3) GM 4x6 - Rest 90"
              nel GM le gambe stanno dritte o piegano leggermente come nel rumeno? PErchè ho letto diversi pareri al riguardo.4) Stacco Rumeno 3x6 - Rest 90"
              5) Hammer Curl Panca 60 4x8 - Rest 90"
              6) Panca Scott (Bil. dritto) 3x10 - Rest 75"

              Split C
              1) Rematore Bilanciere Presa Prona Larga 6x4 - Rest 90"
              2-a) Trazioni Presa Prona Larga 4x8 - Rest 90"
              2-b) Lat Machine Unilaterale 2x10 - Rest 75"

              anche qui significa serie doppia ossia a+b
              la lat unilaterale come la faccio? da noi c'è anche la lat come macchina dove posso farla ad una mano,intendi quella? PErchè alla lat normale come si farebbe?

              3) Pull Down 3x12 - Rest 75"
              il pull down è il classico esercizio con le corde dove porto le mani ai fianchi?
              4) HyperExtension 3x15 - Rest 75"
              5) French Press 1 Manubrio sopra la testa 4x6 - Rest 90"
              6) Push Down alle corde 3x10 - Rest 75"

              Split D
              1) Long Walking Lunge 2 Man 5x8 - Rest 90"
              sono affondi a passo lungo non affondi camminando vero?
              2) Leg Curl 4x6 - Rest 90"
              3) Alzate Laterali 3x10 - Rest 75"
              posso farlo ad 1B mi trovo meglio
              4) Alzate 90 3x10 - Rest 75"
              5) Lat Pulley Presa Prona Larga 4x10 - Rest 90"
              6) Curl Cavo Alto (Doppi Bicipiti) 4x8 - Rest 75"
              7) Sgrullate 2 Manubri Panca Inclinata (Petto in appoggio) 3x15 - Rest 90"
              mi corico sulla panca Incl e faccio quasi un rematore?

              Gestisciti Core e Calves come ti pare...
              cmq la domanda generale è? buffer al primo set ma poi posso o devo o non devo arrivare a cedimento concentrico?

              cardio nada quindi? meglio
              Last edited by star_antares; 19-05-2009, 13:42:05.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                star ho visto le foto

                sei ottimo *****

                complimenti

                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                complimenti star, ti facevo più basso in bf, ma può darsi sia tutta acqua visto che stai ancora carbo altini
                eh ma sto a carbo alti,da lunedì cutto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio

                  ps ieri eguagliato 130 di panca.. non credevo di poterli rifare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio


                    eh ma sto a carbo alti,da lunedì cutto


                    per le gambe son il tuo opposto... tutto chiappe e femorali
                    magari dovrei iniziare a squattare a gambe + strette oppure fare
                    huck squat

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      se non fossi stato...

                      ps ieri eguagliato 130 di panca.. non credevo di poterli rifare

                      indi mi filmerò e lo posto



                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      allora..
                      ok per la dieta..ma dimmi le pro indirette le conto nei 150g die?
                      ho due dubbicelli su i supplements
                      1)il calcio uso cacit d3 che ha si 1gr di calcio carbonato ma la bustina è da 12gr e credo ci sia saccarosio o aspartame,è un problema?magari cambio ma non so dove reperirlo il calcio puro
                      2)prima mi hai scritto di fare 50g di vitargo+iso ma poi hai scritto di usare il vitargo prima della fine e fino a 20m post wo e poi isolate da sole. FAccio la prima i la seconda? Chiaramente il vitargo lo conto nel computo dei cho,giusto?
                      3)ho preso da tempo il basemplulver,uso il bicarbonato o il basen?se si quanti grammi?

                      Ora guardo la routine e posto se ho dubbi
                      Gia' sono conteggiate..
                      1) Credo siano maltodx ma cmq non e' un problema
                      2) la prima non cozza con la seconda ovvero ho conteggiato nella dieta vitargo e iso poi ti ho indicato come assumerle
                      3) Uguale, di basen utilizzanre 4-5 gr.

                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      cmq la domanda generale è? buffer al primo set ma poi posso o devo o non devo arrivare a cedimento concentrico?

                      cardio nada quindi? meglio
                      Se ci arrivi pazienza ma non devi cercarlo, ne' evitarlo come la peste
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble


                      per le gambe son il tuo opposto... tutto chiappe e femorali
                      magari dovrei iniziare a squattare a gambe è + strette oppure fare
                      huck squat
                      Basta un buon sissy
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio




                        Gia' sono conteggiate..
                        1) Credo siano maltodx ma cmq non e' un problema
                        2) la prima non cozza con la seconda ovvero ho conteggiato nella dieta vitargo e iso poi ti ho indicato come assumerle
                        3) Uguale, di basen utilizzanre 4-5 gr.


                        Se ci arrivi pazienza ma non devi cercarlo, ne' evitarlo come la peste

                        Basta un buon sissy
                        difatti non riesco a caricarlo a dovere... con 2 man mi ribalto
                        stamane ho messo un man da 26 sul petto... ma con quel peso farei molto più di 8-10 rep

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio




                          Gia' sono conteggiate..
                          1) Credo siano maltodx ma cmq non e' un problema
                          2) la prima non cozza con la seconda ovvero ho conteggiato nella dieta vitargo e iso poi ti ho indicato come assumerle
                          3) Uguale, di basen utilizzanre 4-5 gr.


                          Se ci arrivi pazienza ma non devi cercarlo, ne' evitarlo come la peste

                          Basta un buon sissy
                          mi dai gentilemnte le dritte sugli es che ti ho marcato in grassetto
                          ah pino quindi la creapure sempre e solo al mattino pre colazza poi nada post wo..giusto?

                          Commenta


                            ma significa serie tripla?ossia faccio a+b+c di seguito e poi mi fermo 90"?
                            No, in pratica sono 3 esrcizi diversi
                            allora ho un problemino..la nostra panca Incl. ha i fermi che non mi permettono di fare una presa media..se uso la smith va bene? Ma panca ai capezzoli o alla base del collo?
                            Ai pezzoli, no smith, fai un set con presa medio-larga e uno con medio-stretta
                            Per presa media intedi larghezza spalle? Per presa stetta un pugno in meno?
                            Yes
                            La presa inversa mi è nuova,mai fatta e mai vista,giro semplicemente le mani al contrario ma larghezza media o stetta?
                            Stretta
                            Altra cosa:nelle 6 serie di panca posso arrivare a cedimento? o meglio se lascio lo stesso peso da media a stretta a inversa penso andrò a cedimento visto che diventa più difficile
                            Dovrai necessariamente diminuire il carico Quanto tengo le gambe larghe? orientativamente visto che le tenevo sempre strettissime
                            Tecnica PL
                            nel GM le gambe stanno dritte o piegano leggermente come nel rumeno? PErchè ho letto diversi pareri al riguardo.
                            Come nel rumeno
                            anche qui significa serie doppia ossia a+b
                            Come sopra sono 2 esercizi diversi
                            la lat unilaterale come la faccio? da noi c'è anche la lat come macchina dove posso farla ad una mano,intendi quella? PErchè alla lat normale come si farebbe?
                            Afferri la sbarra con entrambe le mani tieni un braccio teso e tiri con uno solo... il pull down è il classico esercizio con le corde dove porto le mani ai fianchi?
                            No... Cable Straight Arm Pulldown
                            sono affondi a passo lungo non affondi camminando vero?
                            Camminando
                            posso farlo ad 1B mi trovo meglio
                            No, fallo da seduto a 2 braccia
                            mi corico sulla panca Incl e faccio quasi un rematore?
                            No ti metti a pancia sotto sulla inclinata e fai le sgrullate, ovvero...
                            Dumbbell Shrug


                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              mi dai gentilemnte le dritte sugli es che ti ho marcato in grassetto
                              ah pino quindi la creapure sempre e solo al mattino pre colazza poi nada post wo..giusto?
                              yes
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                difatti non riesco a caricarlo a dovere... con 2 man mi ribalto
                                stamane ho messo un man da 26 sul petto... ma con quel peso farei molto più di 8-10 rep
                                fallo col bilanciere corto in presa frontale
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎