Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sera vagasse, ho le gambe che scoppiano dal male ma oggi ho fatto spalle dips e trazioni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      serve o non serve a me viene fame visto che passano almeno 2 ore e 30 prima che vado a letto
      va bene il grana se lo fai rientrare nei macro-micro della dieta.

      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      innanzitutto grazie a quella grande persona che è il ns fabiuzzu (oggi ti stavo proprio pensando nel preciso istante in cui è squillato il cell)...sei un big bro
      veniamo ora l w.o. odierno. Litigo un po con i pesi in quanto nn riesco ancora a trovare il tonnellaggio "giusto", carico sempre troppo poco. Sta week mi servirà molto per settare bene i carichi "bufferizzati"...cmq:

      Sumo 2x4-2x4-1x5-1x5 90-86-86-86 (proprio in virtù del peso non ottimale ho mantenuto gli 86kg)
      Panca Incl 5x5 24kg
      Curl Ez 5x6 44kg
      Shrugs bil 3x12 (con fermo in contrazione) 65kg
      Leg Curl 4x6 72.5kg

      that's all....e mo vado a magnare che ho fame
      figurati amico...mi e' venuto in mente che nn ti avevo risposto...
      PS
      i carichi sn indietro vediamo di dargli una botta!!!!
      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      fosse semplice tieni conto che mi sparo sempre 80/100 g di riso + verdura con olio ev + secondo almeno 200 g di carne. e proprio na cosa di testa abitudine mi viene fame
      Leggi su...
      PS
      io cmq cn il colon nelle tue/nostre condizioni il prenanna lo eviterei dando respiro all'apparato gastro-intestinale.
      sigpic

      Commenta


        a me l'hai messo xò
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          a me l'hai messo xò
          Liuk perche' tu sei conciato???
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            Non ho il rack neppure io...per quello nn ho rischiato il RP allo squat...per quanto riguarda gli affondi non ho spazio in gym per farli liberi...
            ***** brò appena finito...ma come cacchio fai senza rack??! Io mi son messo dietro la panca piana con le due panchette ai lati come salvataggio..niente RP nemmeno io .
            Volevo un vostro consiglio..pensavo di scorporare lo squat dalla sessione e farlo il sabato da solo..almeno lo tiro alla morte così ischio solo di farmi male..ho pure un risentimento al lombo sn
            Tutto perchè mi tocca fare una concentrica di GM per portare il bil dai pins della panca in posizione.

            Demotivation...

            Cmq Fà, Pino...in intensità io penso di andare di 4 split con gambe il sabato o domenica..è proprio impraticabile farle in jym
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              maremma che fame che avevo a cena post w.o., ho mangiato senza curarmi di alcuna grammatura: mi sarò fatto un simil high cho previsto per la massificazione
              fra raffreddore, mal di gola, doms in ogni dove, sto prorpio cotto....vado a nanna, notte
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                maremma che fame che avevo a cena post w.o., ho mangiato senza curarmi di alcuna grammatura: mi sarò fatto un simil high cho previsto per la massificazione
                fra raffreddore, mal di gola, doms in ogni dove, sto prorpio cotto....vado a nanna, notte
                Io 2 etti di manzo e mezzo kg di patate americane + 6 gallette..
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Allenamento di oggi 08/10/2008

                  Military Press:
                  + 4X6/8/8 @ 45-45-40 R1'30"
                  + RP10" @ 4X50 Kg
                  Alzate Superman:
                  + 3X8 @ manubri da 16 Kg R1'30"
                  Alzate Posteriori Seduto Su Panca:
                  + 3X12 @ manubri da 8kg R1'
                  Squat:
                  + 3x6/8/8 @ 100/90/90 R2'
                  + 5repsX90 Kg ultima con 10"RP
                  Low Cable Leg Curl:
                  +3X8 @ 30 R1'30"
                  Affondi DB:
                  + 3x12 (6 passi +6) @ manubri da 10 Kg R1'30"
                  Abs vari

                  PESO: Non lo voglio sapere

                  NOTE: Buona la parte delle spalle, a parte la MP che nel RP non è venuta bene: non potendo poggiare il bilanciere e tenendolo al petto ho perso 1 o 2 reps. Superman iper valido come sempre. Lo squat non riesco a farlo in jym,c'è poco da fare...lo farò il sabato da solo a casa e in questa sessione mi concentrerò di + sugli abs e sugli affondi a passo lungo

                  P.S. Devo dire anche che per me non è facile squattare a reps così alte dato che da circa un anno non supero praticamente mai le 3 reps nello squat e negli stacchi

                  INTEGRAZIONE:
                  + VIT C 3 g
                  + BCAA 7 g
                  + CM 6 g
                  + WPI 20 g
                  + L-Glutammina 10 g
                  + NAC 1200 Mg
                  + Cardo Mariano 400 mg
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    Liuk perche' tu sei conciato???
                    ops scusa allora nn avevo letto precedentemente
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      buonasera beddazzi..
                      oggi giorno Rest..e ci voleva veramente..
                      diet easy easy:
                      pranzo: 1/2 pollo spiedo + 2 pesche
                      cena: 1/2 pollo spiedo + 2 pesche

                      @fabio: siccome i 2 w.o. li ho fatti lunedi e martedi..
                      domani pensavo di spararmi la split "a" e venerdi la split "b"..
                      per iniziare in bellezza..sabato corsetta blanda...
                      che ne penzi!?

                      Commenta


                        sono talmente crazy che mentre state dormendo io vado a spingere..ah, il fuso orario Abbracci a tutti belli
                        sigpic Amanti della carne..

                        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          sono talmente crazy che mentre state dormendo io vado a spingere..ah, il fuso orario Abbracci a tutti belli
                          dormire!? e chi dorme!?
                          buon w.o. allora beddazzo!!

                          Commenta


                            Giorno a tutti crazyyyyyyyyyyyyy
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              ***** brò appena finito...ma come cacchio fai senza rack??! Io mi son messo dietro la panca piana con le due panchette ai lati come salvataggio..niente RP nemmeno io .
                              Volevo un vostro consiglio..pensavo di scorporare lo squat dalla sessione e farlo il sabato da solo..almeno lo tiro alla morte così ischio solo di farmi male..ho pure un risentimento al lombo sn
                              Tutto perchè mi tocca fare una concentrica di GM per portare il bil dai pins della panca in posizione.

                              Demotivation...

                              Cmq Fà, Pino...in intensità io penso di andare di 4 split con gambe il sabato o domenica..è proprio impraticabile farle in jym
                              Senza rack appoggio il bil alle dips...tutto qui...ovvio che lavoro sempre cn 2 reps di buffer punto...poi il rest p ovviamente me lo scordo...ieri mi e' stata dietro una ragazza di 22 anni abbastanza spaventata dal carico...
                              Per il resto mi sn abituato oramai...
                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              maremma che fame che avevo a cena post w.o., ho mangiato senza curarmi di alcuna grammatura: mi sarò fatto un simil high cho previsto per la massificazione
                              fra raffreddore, mal di gola, doms in ogni dove, sto prorpio cotto....vado a nanna, notte
                              fatto bene teuz...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                                buonasera beddazzi..
                                oggi giorno Rest..e ci voleva veramente..
                                diet easy easy:
                                pranzo: 1/2 pollo spiedo + 2 pesche
                                cena: 1/2 pollo spiedo + 2 pesche

                                @fabio: siccome i 2 w.o. li ho fatti lunedi e martedi..
                                domani pensavo di spararmi la split "a" e venerdi la split "b"..
                                per iniziare in bellezza..sabato corsetta blanda...
                                che ne penzi!?
                                fai 3 split che mangi un chez...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎