Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Cum?
    si cum cum..certo che poi serve lo zinco

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      si cum cum..certo che poi serve lo zinco
      -----> ZMA

      Commenta


        ho cappellato a montare due mensole della libreria
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          jamez... aggiorna la foto in firma!

          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            -----> ZMA
            eh già..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              jamez... aggiorna la foto in firma!
              Che dio maledica chi ha fatto questa "cosa"

              Commenta


                ariecchime...
                w.o. terminato 2h fa (sto crepando dalla fame) un po sotto tono per via dello scazzamento dovuto al ginocchio ed il caldo asfissiante..cmq:

                Lat supina (le trazioni sono impossibilitato a farle sto periodo che hanno smontato la barra) 3x4 85kg
                Dips 3x4 +17kg
                Curl bil 3x8 47kg
                Panca stretta 66kg
                Curl hammer+french press 3x8+8 14+36
                Scott (stretta)+push down 3x10+10 34+27
                Crunch al cavo (in piedi dato che non mi posso inginocchiare) 50kg 4xmax

                ancora devo calibrare i pesi essendo la prima settimana con la nuova routine, infatti mi son tenuto lontano dal cedimento con 2 rep di buffer. Zompato il cardio per l'azzoppamento: son talmente abituato ormai ai 20min di tappeto che mi sembra di aver mozzato il w.o. oggi
                Detto ciò, vado a masticare qualcosa
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  ariecchime...
                  w.o. terminato 2h fa (sto crepando dalla fame) un po sotto tono per via dello scazzamento dovuto al ginocchio ed il caldo asfissiante..cmq:

                  Lat supina (le trazioni sono impossibilitato a farle sto periodo che hanno smontato la barra) 3x4 85kg
                  Dips 3x4 +17kg
                  Curl bil 3x8 47kg
                  Panca stretta 66kg
                  Curl hammer+french press 3x8+8 14+36
                  Scott (stretta)+push down 3x10+10 34+27
                  Crunch al cavo (in piedi dato che non mi posso inginocchiare) 50kg 4xmax

                  ancora devo calibrare i pesi essendo la prima settimana con la nuova routine, infatti mi son tenuto lontano dal cedimento con 2 rep di buffer. Zompato il cardio per l'azzoppamento: son talmente abituato ormai ai 20min di tappeto che mi sembra di aver mozzato il w.o. oggi
                  Detto ciò, vado a masticare qualcosa
                  magna magna

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                    magna magna
                    we sozzun...ho letto il tuo msg che eri già disconnesso....dimmi
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      nomore voglio il nome subito..
                      marco mi sn pesato ora...il peso e' calato altro che...pero' mi vedo meglio...bah..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        il passaggio è stato 4wo-3wo (40 giorni di stop) ed ora sono 3 mesi che vado avanti a 2 wo a week:
                        altro sport no, esco di casa alle 8 di mattina e torno alle 19.... 1,30 di auto (fra andata e ritorno, il ritorno mi uccide), faccio lo sviluppatore software. 1-2 volte a settimana vado a dormire a torino dalla mia compagna.

                        ovviamente il tempo dei wo è aumento di circa 10 minuti quindi siamo sui 60 in totale, pause di circa 1 minuto (mi alleno a casa quindi devo necessariamente avere il tempo per preparare bilanciere e manubri)e di solito siamo sui 7-8 exe per wo: ripetizioni 4x6,3x8,3x10.
                        Ti posto questa che stò usando ora, in particolare per migliorare il blocco spalle-braccia e dorso:

                        Codice:
                        A - 
                        Push Press/Military Press 4x6 
                        Arnold 3x8 				
                        Curl manubri 60° 3x8 
                        Kickback 3x8 
                        Curl ez 3x10 
                        french press manubrio 2 mani 3x10 
                        Alzate Laterali 2x10 2x10 bl 2" 
                        Alzate Posteriori 90° 3x10 
                        
                        B -
                        Squat Frontale 6-8-10-12
                        Panca Piana Manubri 4x6
                        Lat machine 4x6
                        GM 3x10
                        Pulley Basso 3x10
                        Croci 30° Manubri 3x10
                        Rematore Panca Manubri 2x20
                        Hai editato? prima mi sembrava di aver visto una 4 split

                        anyway,non sarà mica che hai notato dei miglioramenti nei muscoli a cui hai dato priorità ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          nomore voglio il nome subito..
                          marco mi sn pesato ora...il peso e' calato altro che...pero' mi vedo meglio...bah..
                          di cosa?

                          Commenta


                            presentati in negozio cn un pacco di quella roba altrimenti ti banno a vita.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              presentati in negozio cn un pacco di quella roba altrimenti ti banno a vita.
                              sera fabiuzzu

                              non oso immaginare che merda ci sia dentro per avere un rapporto pro/cho così alto...fabri posta gli ingredienti o dicci sto nome
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                presentati in negozio cn un pacco di quella roba altrimenti ti banno a vita.
                                se ne trovo ancora

                                l'altra volta evvo il te al mirtillo e mi son dimenticato di dartelo
                                quando mi trovi la canotta te lo porto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎