Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    yes
    grazie mille di tutto..non so proprio come ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato,mi impegnerò al massimo come sempre e seguirò tutto scrupolosamente
    Grazie di cuore

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      fallo col bilanciere corto in presa frontale
      L'avro' postata un milione di volte...
      File Allegati
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
        grazie mille di tutto..non so proprio come ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato,mi impegnerò al massimo come sempre e seguirò tutto scrupolosamente
        Grazie di cuore
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          fallo col bilanciere corto in presa frontale
          sei sempre il

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            L'avro' postata un milione di volte...
            allora me l'ero persa....

            è arrivato ora il messo comunale.... mi han chiamato a far lo scrutatore alle prossime votazioni
            almeno mi piglio un pò di dindini senza fare un *****

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              dove lo vedo che router ho?
              io uso fastweb a casa
              fastweb? allora lasciamo perdere perchè non puoi aprir porte
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                salve masculi
                Scusa l'ignoranza ma che dipinto è quello in firma?

                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                cmq la domanda generale è? buffer al primo set ma poi posso o devo o non devo arrivare a cedimento concentrico?
                Sto studiando le ultime 2-3 cosette + confronto con il Doc, poi PROBABILMENTE scriverò un articoletto sul cedimento
                Se non avrò tempo scriverò solo le conclusioni
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  fastweb? allora lasciamo perdere perchè non puoi aprir porte
                  NAT ma con logmein risolvi
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Scusa l'ignoranza ma che dipinto è quello in firma?
                    "Incredulità di San Tommaso" dell'immenso Michelangelo "Caravaggio" Merisi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Scusa l'ignoranza ma che dipinto è quello in firma?


                      Sto studiando le ultime 2-3 cosette + confronto con il Doc, poi PROBABILMENTE scriverò un articoletto sul cedimento
                      Se non avrò tempo scriverò solo le conclusioni
                      ti riferisci alle conclusioni circa quanto postato da pino for me???
                      cmq hai visto?

                      Commenta


                        No no mi riferisco al perchè chi si allena a cedimento cresce nonostante la scienza convenzionale dica che è controproducente. Forse ho trovato la spiegazione...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          No no mi riferisco al perchè chi si allena a cedimento cresce nonostante la scienza convenzionale dica che è controproducente. Forse ho trovato la spiegazione...
                          allora dacci questa spiegazione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            trinevrina..mega dosaggio di b1-b6-b12 del tipo 5000%RDA
                            uguale al benexol..paro paro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              uguale al benexol..paro paro
                              si si..esiste pure la versione iniettabile


                              p.s. grazie audrey non posso repparti

                              Commenta


                                Tempo al tempo
                                Sono una persona seria io...

                                Scherzi a parte non è che posso fare la mia affermazione finale "I sistemi HIT funzionano su base scientifica" senza dare spiegazioni convincenti.

                                Qui si parla di Mechano growth fatctor e livelli di proteina legante IGFBP-3...mica di "secondo me il nesquick è meglio dell'orzo bimbo". Non so se rendo..io la sto buttando sul ridere, ma è molto serio come discorso perchè potrebbe dare un senso a ciò che il BBing ha sempre sostenuto e la scienza contrastato. La cosa che mi scoccia è che non possiedo tutto il materiale che vorrei: ho degli studi seri ma altri no...ho solo a loro riguardo articoli di persone che parlano di quegli studi che io no dispongo.. senza citarli per giunta!! Che ci siano è sicuro dato che persone come Durant o testate come MD non scrivono cazzate, ma averli è un altro paio di maniche..
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎