giorno a tutti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno..
eccomi..luci di merdaaaaa
misure e foto a freddo
BW 74,5kg
braccio 40cm
gamba 59cm
polpaccio
36,5cm
torace 104cm
girovita 77cm
pisello..evito di metterloLast edited by star_antares; 24-07-2009, 16:10:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno..
eccomi..luci di merdaaaaa
misure e foto a freddo
braccio 40cm
gamba 59cm
polpaccio
36,5cm
torace 104cm
girovita 77cm
pisello..evito di metterlo
C'e poco da togliere e potrei fare un cut tranquillo...
Qualche appunto... giusto perche' non si deve mai smettere di migliorare...
Si nota molto il fatto che squatti e hai sempre squattato close stance...
Gambe veramente notevoli ma ammanchi di chiappe e femorali... da correggere...
Spessore pettorali... Dorso carente in ampiezza e spessore ivi compresi i trapezi... da correggere...
Intanto ti anticipo che d'ora in poi dovrai abbracciare 4-5 esercizi da tenere quasi come dogma almeno per 6 mesi...
1) Squat Wide Stance
2) Stacco Sumo
3) GM/GHR
4) Rematore Bilanciere Presa Prona Larga
5) Sgrullate Bilanciere
6) Push/Military Press
7) Panca Inclinata Presa Media/Stretta/Inversa
8) Spinte Inclinata Presa Neutra
Intanto che cut-tiamo lavoriamo anche un po' sulle simmetrie e la qualita'...
Nel complesso va veramente bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno fratuzzi...ieri riunione dalle 11 alle 20 PD...Star stai da dio ragazzo...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer quest'anno hai fatto un buon lavoro...
C'e poco da togliere e potrei fare un cut tranquillo...
Qualche appunto... giusto perche' non si deve mai smettere di migliorare...
Si nota molto il fatto che squatti e hai sempre squattato close stance...
Gambe veramente notevoli ma ammanchi di chiappe e femorali... da correggere...
Spessore pettorali... Dorso carente in ampiezza e spessore ivi compresi i trapezi... da correggere...
Intanto ti anticipo che d'ora in poi dovrai abbracciare 4-5 esercizi da tenere quasi come dogma almeno per 6 mesi...
1) Squat Wide Stance
2) Stacco Sumo
3) GM/GHR
4) Rematore Bilanciere Presa Prona Larga
5) Sgrullate Bilanciere
6) Push/Military Press
7) Panca Inclinata Presa Media/Stretta/Inversa
8) Spinte Inclinata Presa Neutra
Intanto che cut-tiamo lavoriamo anche un po' sulle simmetrie e la qualita'...
Nel complesso va veramente bene...
Commenta
-
-
ottimo star, davvero
cmq devo dire che nonostante il mio stop di 4 mesi e relativa operazione... devo ritenermi soddisfatto di come mi sia "mantenuto"... anche a situazione grasso... c'è sempre quello bastardo sui fianchi ma per il resto è molto sotto controllo e questo mi galvanizza perchè temevo di diventare una botte non facendo un *****.
tra l'altro ho provato un costume che lo scorso anno mi stava strettissimo di coscia e di girovita ed ora m'avanza (il che non mi dispiace visto che non mi piaccion le gambe troppo grosse ma si riprenderanno subito, purtroppo )
Commenta
-
-
Intanto... ieri buon wo...
1) Panca 6x4@114kg
2) Trazioni presa prona media 3x4@BW+20kg
3) Panca Inclinata presa larga 3x8@90kg
4) Trazioni presa supina larga 3x10/8/7@BW
5) Dip profonde presa neutra media 3x6@VW+20kg
6) Rematore 1 Manubrio presa neutra 3x8@39kg
7) Croci manubri panca 30 2x15@23kg
8) Sgrullate Manubri 2x15@23kg
Tutto con buffer tranne croci e sgroppate...
Per ora la forza, nonostante le ristrettezze caloriche, permane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiobellissime gambe
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioottimo star, davvero
cmq devo dire che nonostante il mio stop di 4 mesi e relativa operazione... devo ritenermi soddisfatto di come mi sia "mantenuto"... anche a situazione grasso... c'è sempre quello bastardo sui fianchi ma per il resto è molto sotto controllo e questo mi galvanizza perchè temevo di diventare una botte non facendo un *****.
tra l'altro ho provato un costume che lo scorso anno mi stava strettissimo di coscia e di girovita ed ora m'avanza (il che non mi dispiace visto che non mi piaccion le gambe troppo grosse ma si riprenderanno subito, purtroppo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioottimo star, davvero
Difficile spanzare in queste condizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIntanto... ieri buon wo...
1) Panca 6x4@114kg
2) Trazioni presa prona media 3x4@BW+20kg
3) Panca Inclinata presa larga 3x8@90kg
4) Trazioni presa supina larga 3x10/8/7@BW
5) Dip profonde presa neutra media 3x6@VW+20kg
6) Rematore 1 Manubrio presa neutra 3x8@39kg
7) Croci manubri panca 30 2x15@23kg
8) Sgrullate Manubri 2x15@23kg
Tutto con buffer tranne croci e sgroppate...
Per ora la forza, nonostante le ristrettezze caloriche, permane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofinocchi vado a fare il bollo dell'auto e dello scooter, a doping"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomi fa paura quel 6x4 alla panca con 114 kg..
Mangiata una mela...
Che tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNulla di eclatante... Cmq non mi lamento... x 78kg di peso corporeo...
Mangiata una mela...
Che tristezza
Grosso delle kcal colazza e periWO!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta