Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
divaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
prenanna di ieri....pinta di birra rossa scozzese(very amara)....avevano finito la weisse....+porzione di tortillas al formaggio con salsina piccante....1ora dopoanino con fesa di tacchinp+prosciutto crudo+funghi+cremadi fungi+insalata+maionese....il tizio ke me stava a fa il panino esclama:"di ki è sta sugna?" tutto fiero e impettito,sorriso smagliante:" è BBBBBBono ed è MIO!!!"
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioLOL....
cmq il tea verde è parecchio sottovalutato in quanto a "capacità" antiossidante e pro-ossidante nel caso se ne abusi. Anche perchè studi a riguardo ce ne sono ancora troppo pochi: basti pensare che ultimamente è apparso uno studio nel quale si afferma che se da un lato limiti l'insorgenza di alcuni tumori, dall'altro sembra facilitarne quella di altri. Purtroppo sull'agire degli antiossidanti non si sa molto così come sulle loro funzioni, o meglio si conoscono le più "palesi".
Ovvio che parlando di un infusione a tali dosi non c'è da preoccuparsi.
dopo un periodo di stop (al mare) ora mi sto ribevendo le mie 4-5 tazze al giorno, che comunque essendo tè in infusione non penso possano bastare ad avere l'effetto contrario, quello pro ossidante, alla fine anche la vit C la A e la E in eccesso hanno effetto ossidante, ultimi studi riguardanti i carotenoidi (riferiti proprio a quelli usati per promuovere l'abbronzatura) dicono che hanno adirittura l'effetto di causare tumori alla pelle
Commenta
-
-
Io vorrei andare a correre ma piove e la gym è l'ultimo sabato che è chiusa..inutile dire che andrò cmq al 90%.
Uè Fabio..era una domanda generale..volevo aprire un thread anche di là con tutta la musica che mi saltava in testa...
Cmq in questo momento ci sono 2 canzoni che ascolto a moto ripetuto...una di ne-yo che vi risparmio perchè sennò mi viene da pensare a bruuuuttte cose vacanziere, l'altra è questa:
YouTube - T.I&Beenie Man-I'm serious"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Fabio...
TU MI PRENDI PER UNO SPROVVEDUTO!!!
Già visto da un pezzo il film
Stasera ti dai ad alcool e festa..bravo bravo..io se c'è sto tempo s*****..in compenso domani mi sa che finisce male!!
P.S. Cmq sai che io sono + su hip hop e R&B....
vabbè mi ci hai costretto...dopo vado in depressione e non posto + video per un tot sennò mi ammazzate. beccatelo...è una bonus track del CD uscito in UK..rarissima! Spacca imho..ma non farmi pensare al testo sennò
YouTube - Ne-Yo ft. Jamie Foxx & Fabolous - She Got Her Own (Official Music Video) [HQ]"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
California...knows how to partyyyy..Caaaalifornia a knows how to party!
In the cityyy y of L.A.
West Coast 4 a life"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomarco devi assolumente scaricare e guardare Notorius BIG...E capire che cosa e' il RAP..
PS
Stasera sn a Vercelli..La cosa sul fiume presenta...old school house music style...la musice che adoro assieme al rap e che ora nn propongon da anni...
Vamosss---Vodka rulez.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioDorian sei anche tu fan del rap e Hip-Hop?
Ex breacker tra l'altro...
Ascolto solo Rap americano pero'...la scena italiana,nonostante conosca differenti artisti non mi entusiasma molto.
Cio' non toglie che abbia passato anni della mia vita in festini,anche house old school perche' quei beat mi piacion un sacco(james brown rulez...)
Non voglio esagerare ma ne mastico parecchio...
Commenta
-
Commenta