Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    meglio venderlo e comprare 3 giocatori...
    Mexes-Essien(per Pirlo)-Treseguet/Drogba davanti....
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      meglio venderlo e comprare 3 giocatori...
      Mexes-Essien(per Pirlo)-Treseguet/Drogba davanti....
      ehehhe lò sò ma almeno si è girato quando mi ha sentito

      sentivo amauri....
      sigpic

      Commenta


        amauri nn mi piace...a noi serve un Bomber!!!!uno che stacca el mani al portiere e che dentro l'area non sbagli!
        sigpic

        Commenta


          buondì a todos

          fabiuzzu hai letto del w.o. di ieri?....sperem che sia ormai cosa passata
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            no teo...che e' successo?
            sigpic

            Commenta


              giorno donne

              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              no teo...che e' successo?
              passo nel pomeriggio

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                giorno donne


                passo nel pomeriggio
                si..meglio nel pomeriggio..magari miglioro fisicamente...stamattina sembro uno sbarcato..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  no teo...che e' successo?
                  lunedì avevo un doloraccio alla spalla sx proprio nell'intesezione fra fasco laterale e frontale: a giudicare dall'entità era sicuramente la cuffia dei rotatori leggermente infiammata (sembrava avessi un chiodo conficcato)...cmq gia martedì era nettamente diminuito, e ieri non ne avevo più. Soltanto che ho ancora un senso di debolezza, non riesco a forzare e quindi mi son fatto un w.o. di spalle in scarico.


                  p.s. ammazzate, li leggi i miei report però
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    **** sto superpreso in sti giorni..e' gia' tanto se riesco a connettermi...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      **** sto superpreso in sti giorni..e' gia' tanto se riesco a connettermi...
                      ...ma scherzavo sa...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        si..meglio nel pomeriggio..magari miglioro fisicamente...stamattina sembro uno sbarcato..
                        in 4 giorni son diventato un canotto
                        ho sempre fame

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          ...ma scherzavo sa...
                          lo so lo so..
                          ora mi toccan spalle+cardio(nn faccio il circuito abs visto che domenica ho saltato la corsa...correro' oggi).....
                          Mi vedo malissimo stamattina...eppure ieri ho ricaricato cn 250g cho...anche settimana scorsa lo stesso cmq..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            lo so lo so..
                            ora mi toccan spalle+cardio(nn faccio il circuito abs visto che domenica ho saltato la corsa...correro' oggi).....
                            Mi vedo malissimo stamattina...eppure ieri ho ricaricato cn 250g cho...anche settimana scorsa lo stesso cmq..
                            se proprio ti vedi di merda (ma ne dubito) bisognerà correggere il tiro nei tempi/modalità di refeed. Ma alla fine bisogna anche considerare l'aspetto psicologico: magari ci si sente di merda perchè abituati ad una condizione di minor "annacquamento" da troppo tempo...nin saprei...
                            ovviamente refeed pulito giusto?
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              se proprio ti vedi di merda (ma ne dubito) bisognerà correggere il tiro nei tempi/modalità di refeed. Ma alla fine bisogna anche considerare l'aspetto psicologico: magari ci si sente di merda perchè abituati ad una condizione di minor "annacquamento" da troppo tempo...nin saprei...
                              ovviamente refeed pulito giusto?
                              si si pulito...nn so...la tempistica e' giusta...3gg scarica 100g cho+1g 250+2 gg scarica+1gg 200g cho+free...e infatti la domenica mi vedo benone...
                              devo credo accettare il fatto di star vuoterello atri 10gg...poi si torna a mangiare da persone civili..
                              sigpic

                              Commenta


                                giorno picoli piseli.
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎