Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Francamente no. Io per panchette intendo quelle solite dove ci fai tutti gli esercizi coi manubri: se lo poggi li fai un pin pull non uno stacco...
    ok allora piazzo 3 dischi e vediamo che ne viene fuori altrimenti vado di clean and press che m'aggrada parecchio...
    sigpic

    Commenta


      Si ho capito..ma è tutt'altro tipo di esercizio..cambieresti completamente...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Si ho capito..ma è tutt'altro tipo di esercizio..cambieresti completamente...
        si effettivamente ci stavo riflettendo..
        vado di stacco classic e bona...6x4 al 70-80%...
        sigpic

        Commenta


          Visto che siete in fase di s***** proponiamo un tema di dibattito...
          CLA assunzione continuativa....12 mesi,come lo vedete?
          Dosaggio a salire :
          -4 weeks 3.2g die
          -4 weeks 4g die
          -4 weeks 4.8g die
          -4 weeks 5.4g die per poi rimanenre su questi standard....
          sarei curioso di verificare effettivi risultati nel lungo periodo sugli adipociti testardi in abbinata all'approccio ciclico.
          sigpic

          Commenta


            Ciao cari..sono ritornato 2 ore fa dalla Sardegna...ho catabolizzato l'impossibile..
            sigpic Amanti della carne..

            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

            Commenta


              fabio nn è ke possiamo alzare un po le cal alla dieta ke sto seguendo?arrivo al pomeriggio ke muio di fame
              te la posto
              wo days

              colazione 100g special+30g whey+una mela+yogurt(110g cho+42g pro)

              spuntino 1 frutto+20g frutta secca(20g cho+12g fats)

              pranzo 150g pasta/riso+120g carne o 200g pesce+verdure+2 cucchiai evo 20gr( 120g cho+40g pro+20g fats)

              spuntino 1 total 0%/150g di albumi o 70g di fesa...+1 frutto (25g cho+13g pro)

              cena 80g riso +150g pollo+verdure+2 cucchiai olio...


              rest day

              colazione 100g special+30g whey+una mela+yogurt(110g cho+42g pro)

              spuntino 1 frutto+20g frutta secca(20g cho+12g fats)

              pranzo 150g pasta/riso+120g carne o 200g pesce+verdure+2 cucchiai evo( 120g cho+40g pro+20g fats)

              spuntino 1 total 0%/ 150g di albumi o 70g di fesa...+1 frutto+20gr frutta secca (rest aggiungi 20g frutta secca)(25g cho+13g pro)

              cena 150g pollo+verdure+2 cucchiai olio 20gr.


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                Visto che siete in fase di s***** proponiamo un tema di dibattito...
                CLA assunzione continuativa....12 mesi,come lo vedete?
                Dosaggio a salire :
                -4 weeks 3.2g die
                -4 weeks 4g die
                -4 weeks 4.8g die
                -4 weeks 5.4g die per poi rimanenre su questi standard....
                sarei curioso di verificare effettivi risultati nel lungo periodo sugli adipociti testardi in abbinata all'approccio ciclico.
                interessante ma quanto viene a costare poi il cla

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  Visto che siete in fase di s***** proponiamo un tema di dibattito...
                  CLA assunzione continuativa....12 mesi,come lo vedete?
                  Dosaggio a salire :
                  -4 weeks 3.2g die
                  -4 weeks 4g die
                  -4 weeks 4.8g die
                  -4 weeks 5.4g die per poi rimanenre su questi standard....
                  sarei curioso di verificare effettivi risultati nel lungo periodo sugli adipociti testardi in abbinata all'approccio ciclico.
                  Gli effetti si dovrebbero iniziare a vedere dopo almeno 6 mesi. Io provai un'assunzione continuativa di 4 mesi sui 4 g die e notai una sorta di bodyrec con qualche miglioramento (la BF non era bassissima). Francamente sono un pò scettico su questi integratori "minori"...nel senso..anche se ti dessero qualche beneficio, sarebbe + lo smazzo che altro imho.
                  Anche perchè il grasso ostinato è una questione di adrenoreceptors alfa 2...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                    Ciao cari..sono ritornato 2 ore fa dalla Sardegna...ho catabolizzato l'impossibile..
                    anche io ma mi rifaro' in questo week end luuughissimo...

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Gli effetti si dovrebbero iniziare a vedere dopo almeno 6 mesi. Io provai un'assunzione continuativa di 4 mesi sui 4 g die e notai una sorta di bodyrec con qualche miglioramento (la BF non era bassissima). Francamente sono un pò scettico su questi integratori "minori"...nel senso..anche se ti dessero qualche beneficio, sarebbe + lo smazzo che altro imho.
                    Anche perchè il grasso ostinato è una questione di adrenoreceptors alfa 2...
                    Conosco benissimo il supplements e lo trovo titolato a mucho good price
                    solo da qui la mia curiosita' e mi stavo leggendo degli interessanti studi sulla capacita' di svuotare le cellule adipose vecchie se preso cn continuita',ovviamente non lo prenerei a prezzi onerosi bro'...
                    sigpic

                    Commenta


                      Beh, tentar non nuoce..li computeresti con il resto dei fats o sarebbero di bonus nei tuoi intenti?
                      Ti dico, io oramai sono molto scettico: si trovano studi su tutto e sul contrario di tutto e francamente non conosco nessuna cosa di libera vendita capace di eliminare il grasso ostinato.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Mi ero dimenticato di riportare il massacro di ieri

                        Allenamento di ieri Mercoledì 13/08/2008.

                        Panca Pesante:
                        + 1x5 @ 50 Kg (55%)
                        + 1x4 @ 65 Kg (70%)
                        + 2x3 @ 75 Kg (80%+)
                        + 4x2 @ 85 Kg (90%+)
                        Rest 2'30"-3'

                        Squat Medio:
                        + 1x5 @ 80 Kg (60%)
                        + 1x4 @ 90 Kg (70%)
                        + 6x3 @ 105 Kg (80%)
                        Rest 1'*

                        Stacco Leggero:
                        + 10X1 @ 96 Kg (60%)
                        Rest 45"

                        Barbell Floor Press:
                        + 3X8 @ 60 Kg
                        Rest 1'30"

                        Dips For Triceps:
                        + 3X8 @ BW
                        Rest 1'30"

                        Note: Disfatto sul serio. La panca è stata pesante ma chiudevo sempre la doppia con cattiveria poi...la tragedia. Dovevo fare squat medio con 1'30" di rest, ma io, quando vedo 6X3, entro in WS mode ed ho iniziato con 45" di Rest..poi sono passato ad un minuto sennò facevo il botto: morale della favola ho sempre regalato 30"a serie e l'ultima l'ho chiusa con la forza della disperazione eh eh eh. Stacco easy e floor bella pesante: mi son buttato per terra sui materassini belli luridi come gli animali e tra una serie e l'altra uccidevo zanzare tigre...maledette. Cmq soddisfatto..anche dei lividi riportati.

                        Integrazione:
                        + 2,5 g VIT C
                        + 8 g L-Glutamina
                        + 20 g WPI
                        + 7 g BCAA
                        + 400 mg caffeina
                        + 400 mg cardo mariano
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Fresco stasera....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Sera
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Beh, tentar non nuoce..li computeresti con il resto dei fats o sarebbero di bonus nei tuoi intenti?
                              Ti dico, io oramai sono molto scettico: si trovano studi su tutto e sul contrario di tutto e francamente non conosco nessuna cosa di libera vendita capace di eliminare il grasso ostinato.
                              era solo un'affermazione per alimentar discussione...cmq li conteggerei nell'intake di fats...anche se dubito lo faro'...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                era solo un'affermazione per alimentar discussione...cmq li conteggerei nell'intake di fats...anche se dubito lo faro'...
                                meno male direi......a parte tutto concoerdo con menph...sul Cla si legge di tutto di più, manca solo che lo mettano nell'acqua santiera in Chiesa..ma il gioco non vale a candela..
                                Last edited by Bellero; 14-08-2008, 22:29:34.
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎