Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEttore grazie ma non e' vero... quando avrai la mia anzianita' di allenamento e 1/3 della mia esperienza mi avrai gia' piu' che doppiato... fidati
PUM
grazie pinù cmq
io mi impegno e una cosa che mi contraddistingue son le mie cazzate
comprese quelle di caricare sempre senza spaventarmi delle possibili conseguenze.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq sabato finisco 5 settimane di massa
quindi mi depilo in settimana che paro na scimmia e lunedì posto le foto nuove così vediamo i gruppi carenti
Commenta
-
-
pino passa un secondo se riesciinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCmq questa volta mettiti lo slippino viola e falle per intero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCmq questa volta mettiti lo slippino viola e falle per intero...
servono per confondere le idee
cmq si le devo fare tutte intere, a mio discapito perchè renderò di meno ma mi pare giustosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
l'upper dalla sign mi sembra ottimo ettore, a meno che nn pecchi tanto di gambe nn vedo dove sia il problemainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiose posto le mie fotazze potreste anche spaventarvi......secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera panzone
prenotero' liposuzione addominali cosce e glutei..........un po' doloroso per il portafogli ma rapido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao grande puffo
prenotero' liposuzione addominali cosce e glutei..........un po' doloroso per il portafogli ma rapido
già che ci sei fatti la liposcultura
quello che tolgono dalla panza te lo infilano nel C
a no nel petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper te è l'unica soluzione
bastardo
e poi non bloccarmi sempre in msn ricchione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobastardo
e poi non bloccarmi sempre in msn ricchione
quando?
Commenta
-
Commenta