Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    è light, è assai proteica ma non è low cho...sono una rivisitazione dei classici muffin ma pur sempre da ricarica....
    ad occhio hanno uno 0.3g di fat in totale...se li fai con farina d'avena ovvio che i fat salgono
    cmq son semplicissimi da fare, un po più caotica la cottura che non sempre viene bene a primo colpo...un esempio di muffins (i miei di sta mattina)
    120g di farina 0
    100g Albume
    50 Zymil
    150 Yogurt 0.1
    TIC a piacere
    100g Frutti di bosco
    2 cucchiaini di lievito per dolci
    1 pizzico di sale (pa pochissimo giusto per facilitare la lievitazione)
    bustina di vanillina
    come vedi in cho siamo alti ma bassi, molto, in fats rispetto ai classics...e lo scopo in ricarica è questo....siamo sui 110cho/34pro/1.7-2 fat

    In una terrina setacci farina, lievito, e vanillina e aggiungi poi il sale....
    in un'altra terrina con una frusta manuale mescoli albumi, yogurt e tic....poi unisci i due composti (solido nel liquido) e continui a girare aggiungendo il latte gradualmente. Ottenuta una sorta di "pastella", ma densa, aggiungi i frutti di bosco. Se surgelati non vanno assolutamente fatti scongelare, li tiri fuori e li aggiungi. Occhio a non mescolare troppo una volta aggiunti altrimenti li spappoli.
    Poi metti nei pirottini ed inforni a 180° per 30', meglio se con forno statico. Vale cmq la prova stecchino
    MI raccomando non aprire prima che siano cotti altrimenti ti si sgonfia tutto.

    Il segreto nel fare i muffins è lavorarli a mano, quindi olio di gomito e niente frusta elettrica, mescolandoli senza farli "impazzire". Se il composto è "ruvido" è pure meglio
    Last edited by Bellero; 13-07-2008, 21:15:17.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta

    • matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ho la girl giovine...
      cmqnn vedo l'ora di arredare...
      ebbravo cuggins...fai bene
      io ancora non ci penso

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta

      • divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

        donne?bambini?case?

        what's?!?!?
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta

        • Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          donne?bambini?case?

          what's?!?!?
          cose non buone...per ora.....temo
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta

          • divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            cose non buone...per ora.....temo
            temo anchio....

            (appunto tra le 2mila cose mi sa che divento single a a breve...non ce la faccio+...)
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              immagino...io solo e sempre mattina se riesco...e da gennaio home gym...mi sto convincendo a prendere il POWERTECH olympian's...
              Prendilo..io ce l'ho ed è ottimo..indistruttibile!

              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              cmq son semplicissimi da fare, un po più caotica la cottura che non sempre viene bene a primo colpo...un esempio di muffins (i miei di sta mattina)
              120g di farina 0
              100g Albume
              50 Zymil
              150 Yogurt 0.1
              TIC a piacere
              100g Frutti di bosco
              2 cucchiaini di lievito per dolci
              1 pizzico di sale (pa pochissimo giusto per facilitare la lievitazione)
              bustina di vanillina
              come vedi in cho siamo alti ma bassi, molto, in fats rispetto ai classics...e lo scopo in ricarica è questo....siamo sui 110cho/34pro/1.7-2 fat

              In una terrina setacci farina, lievito, e vanillina e aggiungi poi il sale....
              in un'altra terrina con una frusta manuale mescoli albumi, yogurt e tic....poi unisci i due composti e continui a girare aggiungendo il latte gradualmente. Ottenuta una sorta di "pastella", ma densa, aggiungi i frutti di bosco. Se surgelati non vanno assolutamente fatti scongelare, li tiri fuori e li aggiungi. Occhio a non mescolare troppo una volta aggiunti altrimenti li spappoli.
              Poi metti nei pirottini ed inforni a 180° per 30', meglio se con forno statico. Vale cmq la prova stecchino
              MI raccomando non aprire prima che siano cotti altrimenti ti si sgonfia tutto.

              Il segreto nel fare i muffins è lavorarli a mano, quindi olio di gomito e niente frusta elettrica, mescolandoli senza farli "impazzire". Se il composto è "ruvido" è pure meglio
              Grande! Li proverò sicuramente..anche se devo ancora capire con il mio regime quanto posso spingere tra sabato e domenica senza spanzare..

              Attualmente ho questo regime:
              lunedì= chos 180-200 g; pro sui 2,5 g per Kg, fat 1/1,1 g per Kg (79-80 grammi tot)

              martedì= fat 100-110 g circa; pro 160 g circa; chos 40-50 g tot

              mercoledì= come lunedì

              giovedì= come lun e mer

              Venerdì= come il martedì

              tra sabato e domenica sulle 5500 Kcal totali, carboidrati sui 710 grammi totali, fats sui 150 g totali, il resto proteine.

              Per il momento mi sembra di mantenermi e di non spanzare ma non so se il regime è sostenibile poichè mangio porcate sab e dom e come vedi i chos non sono pochi in settimana..
              Forse la mia salvezza e che la mia quota di mantenimento era sulle 2800-3000...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • Impact
                RuLeZ
                • Mar 2007
                • 6767
                • 561
                • 703
                • Siracusa
                • Send PM

                Nuovo avatarrrrrrrrr!
                Diario Di Impact

                Commenta

                • Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Prendilo..io ce l'ho ed è ottimo..indistruttibile!



                  Grande! Li proverò sicuramente..anche se devo ancora capire con il mio regime quanto posso spingere tra sabato e domenica senza spanzare..

                  Attualmente ho questo regime:
                  lunedì= chos 180-200 g; pro sui 2,5 g per Kg, fat 1/1,1 g per Kg (79-80 grammi tot)

                  martedì= fat 100-110 g circa; pro 160 g circa; chos 40-50 g tot

                  mercoledì= come lunedì

                  giovedì= come lun e mer

                  Venerdì= come il martedì

                  tra sabato e domenica sulle 5500 Kcal totali, carboidrati sui 710 grammi totali, fats sui 150 g totali, il resto proteine.

                  Per il momento mi sembra di mantenermi e di non spanzare ma non so se il regime è sostenibile poichè mangio porcate sab e dom e come vedi i chos non sono pochi in settimana..
                  Forse la mia salvezza e che la mia quota di mantenimento era sulle 2800-3000...
                  effettivamente non sei basso in settimana con i cho...io a quella quota neanche ricarico..mi concedo giusto 2 free meals la domenica
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta

                  • Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

                    appena docciato...prova specchio buona....l'effetto "glicogeno" c'è e si vede..ma c'è anche un po di spanzamento dovuto al fatto che ho bevuto più del solito...ho un po di mal di gola e quindi non sono riusicto a stare a "secco"....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

                      spettacolo impact...a domani fanciulli...vado in branda...
                      sigpic

                      Commenta

                      • Impact
                        RuLeZ
                        • Mar 2007
                        • 6767
                        • 561
                        • 703
                        • Siracusa
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        spettacolo impact...a domani fanciulli...vado in branda...
                        Grazie bro! A domani.
                        Diario Di Impact

                        Commenta

                        • Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          spettacolo impact...a domani fanciulli...vado in branda...
                          notte bro
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                            Nuovo avatarrrrrrrrr!
                            Sticaz...

                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            effettivamente non sei basso in settimana con i cho...io a quella quota neanche ricarico..mi concedo giusto 2 free meals la domenica
                            Diglielo a Nomore che pensa che io sia il tipo delle seghe light uhauhuahua

                            Tu pensa che poi spanzo per due giorni..altro che free meals..io mangiucchio di continuo..tanta verdura e pochi amidi..

                            Sto cercando di trovare un punto di equilibrio che eventualmente possa essere assunto a stile di vita.

                            Per dire..oggi..

                            Kcal: 2820
                            Pro: 201
                            Fat: 77
                            CHO: 346
                            Fibre: 44

                            28 % PRO; 24 % FAT; 48 % CHO
                            Last edited by menphisdaemon; 13-07-2008, 22:25:10.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

                              Giorno a tutti.

                              Anche ieri mega cena dalla festa dello spiedino... ho ricaricato per 3 weekend
                              sigpic

                              Commenta

                              • DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

                                giorno a tutti...molto meglio stamane...pronto ad uccidermi...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X