If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cuggins
come dice uno grosso
ma che mi devo scolpire a fare se sono secco ?
scherzi a parte ero sceso troppo...(quota 72.7) mentre Pino e Dorian mi avevan detto di non scendere sotto i 75 per quest'anno se no cannibalizzavo tutto...
non so che ***** ho combinato cmq son sceso di brutto e oscillavo dai 73 ai 74
quindi mi son rifocillato a dovere e ieri sera post 3 giorni di maialozzo ho toccato quota 76.7
ora cerco di oscillare dai 74 ai 75 e di non scendere troppo
**** cetro è che a 72.7 avevo degli addominali da paura, ma ero secco
Vai tranquillo... se sali bene di peso... ri-tirali fuori sarà molto semplice...
ettore sei un pazzo! Come fai a vederti secco a 72kg se sei grosso? Hai delle braccia mostruose (e non solo).
no ***** son scese porca loca a 39
voglio morire **** ero arrivato a 42 post pompaggio estremo,
con la perdita di peso si son sgonfiate ...le avevo come chiunque a questo mondo o quasi
figurati da ieri mi sto facendo 140 di gainer a colazza +45 di whey
mangio banane e gallette a manetta e post wo sembro un magliale , praticametne mangio tutto ciò che vedo
giorno di nuevo...gran bel w.o.
e devo dire che per il futuro,post cena tossica(a prescindere dal fatto che sta domenica sia stato poco bene sia molto meglio saltare la colazza passando al pranzo leggero e poi congedersi un gelato e una cena bella glucidica)come ho fatto ieri,saltando il gelato per ovvie ragiun,eheheh...e oggi ho spinto alla grande....
ps
sto bevendo cm un cammell0o...
PANCA 86-80-80-66 4-6-6-10
RAW UNILAT 45-40-40-35 poco 6-8-8-12
MILITARY 48-44-36 6-8-12 poco ci stanno 4 kg per serie...
TRAZIONI PRONE 3X6 PC
circuito rivisto per disponibilita' machine
spinte 30+lat t-bar+alz lat 6+6/6+6/6+6.....24kg+55kg+8kg(le alz laterali sn una manata immane)
croci 30+alz 90 2x8+8 60"rest 16+14kg....
crucnh su declinata 3x15-20 20"rest...
Già meso nuovo brò?? L'hai tenuto solo due weeks l'altro..io me ne sparo un'altra perchè nella prima non do mai il massimo con il discorso dei pesi da tarare..
Poi, finezza, noto che le performance personali decrescono dalla quarta week solitamente..
Non potranno farti che bene, se non altro giusto per la variazione nella strategia... una volta adattati tutte le strategia per quanto cazzute perdono di efficacia, incisività, emergono i difetti e le soggettività... mentre nei cambi hai solo da guadagnare anche se fai qualcosa di assolutamente scriteriato
uahahahhahaha....
un po' come faccio io dall'anguriaio...
una fetta di anguria e un pezzo di cocco...
-Ma fabio il cocco non fa ingrassare?
-Mi abbassa l'IG dell'anguria che vuoi capire!
aauaubhauahauahuahuahuhahauha!
Piegato...
Ragazzi ho pescato l'esame
Per una volta nella mia carriera universitaria ho avuto cul.o invece della solita sfiga tipo alone...
Sono veramente happy, per non dire contento
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Già meso nuovo brò?? L'hai tenuto solo due weeks l'altro..io me ne sparo un'altra perchè nella prima non do mai il massimo con il discorso dei pesi da tarare..
Poi, finezza, noto che le performance personali decrescono dalla quarta week solitamente..
Quoterrimo
Piegato...
Per una volta nella mia carriera universitaria ho avuto cul.o invece della solita sfiga tipo alone...
e bravo menph
ma che studi?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
guarda secondo me dipende molto dal programma,alimentazione e da altri fattori ovviamente....cmq la maggior parte delle volte capita lo stesso anche a me ...dalla 4° week si decresce
io negli esami ho avuto fortuna nei primi anni....da in questi ultimi una sfiga pazzesca
guarda secondo me dipende molto dal programma,alimentazione e da altri fattori ovviamente....cmq la maggior parte delle volte capita lo stesso anche a me ...dalla 4° week si decresce
io negli esami ho avuto fortuna nei primi anni....da in questi ultimi una sfiga pazzesca
No te lo dico perchè mi capitava anche quando avevo un'alimentazione monotematica su base fissa..in quella sett ho proprio il decremento delle prestazioni..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
E' più corretto il termine "tentare di studiare"..cmq giurisprudenza a padova..e ho detto tutto
No te lo dico perchè mi capitava anche quando avevo un'alimentazione monotematica su base fissa..in quella sett ho proprio il decremento delle prestazioni..
si infatti
pensa che io ho sempre un alimentazione monotematica praticamente
e anche a me capita di decrescere alla 4° week solitamente
Sai matrix una cosa? Io ero un accanito sostenitore del monotematico intransigente ed integralista, ma lo svacco del week end non è da sottovalutare...
Cmq prima di trarre conclusioni aspetto un pò di weeks..
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta