Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!
    Diario Di Impact

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      giorno bro,
      minchia gia al terzo giro stai...
      io appena al primo, very very strong

      è ufficiale sono lo cheff di famiglia...la domenica esce il cuoco che è in me e mi sbizzarrisco a trovare varianti light delle più svariate ricette...il menù di oggi è stato:
      muffins light ai frutti di bosco e rose del deserto light...i primi sono stati un successone: soffici così nn m'erano mai usciti (ma me li sono pappati a colazione, perchè li avevo fatti contati)...i secondi ancora non li assaggio ma li ho messi in tavola 2 min fa e ne mancano gia 5 all'appello...quindi direi che non dovrebbero essere venute affatto male

      no zucchero, no burro, no olio ma tutto gusto è ormai il motto domenicale
      Cacchio i muffins si mi piacerebbe imparare a farli se sono molto light..
      Poi c'è la domandona: se io monto gli albumi a neve e ci metto solo il tic, mi vengono le spumiglie??

      Cmq non capisco perchè dici solo domenicale..se una cosa è light, proteica e low carb ci sta all week long.

      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
      Giorno Pazzi..
      ieri sera pizza tranquilla prosciutto e funghi con i miei + coca media
      poi:
      5 lt birra
      5 spritz
      2 mojito
      piu' o meno..
      tranquillo xo'..eheh
      Tu stai male figlio mio..


      Sul mangiare oggi ero perggio di un ruminante..sempre qualosa in bocca...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio


        Cioè hai capito che nn era un granchè dopo 6 barrette??

        Cmq raga ottime magnate
        non ho xdetto che fa schifo, ma tra i gelati cè di meglio,
        in casa avevo solo quello, erano le 2 di notte
        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        io con il pic frish yogurt che è simi philadelphia yo c'ho fatto le rose del deserto che ho appena assaggiato...(oddio assaggiato non tanto..me ne so magnate 4 pe quanto so bone) e sono fenomenali....
        mentre nella cheescake ho messo il linessa e rispetto allo yogurt viene un po più "densa" e meno acidula
        la mia cake è venuta uno spettacolo, solo un pò liquida, perche si è separata un pò la gelatina dal resto
        io ne ho mangiata 3/4 il resto i miei...... anno detto che era buona
        + una pizza alle cipolle, fanculo la dieta x 2 giorni, è dal 26 aprile che sto a stecca con alti e bassi, ,ma sempre a stecca

        purtroppo ora di tempo per cucinare non ne ho più, mi sta inacidendo pure la pasta madre per il pane, devo fare qualcosa

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Cacchio i muffins si mi piacerebbe imparare a farli se sono molto light..
          Poi c'è la domandona: se io monto gli albumi a neve e ci metto solo il tic, mi vengono le spumiglie??

          Cmq non capisco perchè dici solo domenicale..se una cosa è light, proteica e low carb ci sta all week long.



          Tu stai male figlio mio..


          Sul mangiare oggi ero perggio di un ruminante..sempre qualosa in bocca...
          bom con questa da ora sarai soprannominato mr para

          Commenta


            nomore ti sei perso un mio post in cui ti chiedevo una cosa...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Buonasera frocioni!!!

              vengo da 1settimana di merda....e ven+sab con 2 free da ...
              oggi: BOILER...ma
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                Buonasera frocioni!!!

                vengo da 1settimana di merda....e ven+sab con 2 free da ...
                oggi: BOILER...ma
                idem.... ma non capisco il motivo piu magno e piu mi tiro, oggi faccio paura

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Buonasera frocioni!!!

                  vengo da 1settimana di merda....e ven+sab con 2 free da ...
                  oggi: BOILER...ma
                  ciao bello....ci sei ancora?!?

                  su con la vita......pensa a me!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    bom con questa da ora sarai soprannominato mr para
                    nn hai capito un chezzz...

                    burro,uova, latte, zucchero...i veri muffins sono una bomba.

                    Cmq a me delle kcal non frega una mazza, mi basta che siano cosa compatibili con il mio regime alimentare e sfiziose, sennò tanto vale che mangi come ho sempre fatto senza tanti sbattimenti.

                    La tua keto mousse è un tipico esempio di una cosa che mi può tornare utile (ndr. 2 fialette ci ho messo per 500 g i albumi..che poi sono 3 coppette alla fine)..i ghiaccioli sono un'altra buona idea.
                    Io ho bisogno di cose pratiche, veloci da preparare, low carb e possibilmente ipocaloriche: se ho voglia di mangiare high carb e ipercalorico non necessito di ricette..
                    Per questo ho scritto così...

                    Do pure io una ricetta. Involtitni di albumi..me li porto ogni giorno al lavoro.

                    100 g di albumi su padella antiaderente senza olio. Far formare una specie di piadina, cuocerla bene e, una volta raffreddata, tagliarla a metà.
                    2 fette di fesa di tacchino aia per ogni metà. Prendere 8 olive, tritarle e spargerle sulla fesa. Arrotolare il composto e fermare con uno stecchino. Voilà fatti i 2 involtini in 10 minuti.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      riso e pollo rulez...uno po' di zafferano,grana e un cucchiaio di evo...tutto qui...
                      la panza si sta riassestando...
                      ora the' verde e lime e poi a letto come le galline...
                      domani mi devo uccidere cari...eheheheh...
                      sigpic

                      Commenta


                        cuggins
                        io adoro riso e pollo

                        invece mi devo accontentare per l'ennesima volta di ravioli in brodo, 2 uova, e un pezzo di formaggio fresco

                        ma che vai a letto accussì presto?!?...nuova routine domani?

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          idem.... ma non capisco il motivo piu magno e piu mi tiro, oggi faccio paura
                          io pure stamattina ero decente....ma adesso rotolo....

                          MISTERI...

                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          ciao bello....ci sei ancora?!?

                          su con la vita......pensa a me!!!
                          ciao caro!!
                          si+o- si...ma non a pieno regime...te come va?ripreso un pò dall'intervento?
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            cuggins
                            io adoro riso e pollo

                            invece mi devo accontentare per l'ennesima volta di ravioli in brodo, 2 uova, e un pezzo di formaggio fresco

                            ma che vai a letto accussì presto?!?...nuova routine domani?
                            Anche io adoro riso e pollo...solo che avrei preferito i 2 Magnum che ho in frigo...
                            sn stato male di panza oggi...aria condizionata di merda ieri al rest...
                            oggi doppia tappa liquida nel pomeriggio al cesso...
                            mi sn ripreso cmq...
                            sigpic

                            Commenta


                              sempre il solito leggero....

                              cmq addio 0 carb...da domani Fà vado di fabio-paleo...2 frutti low ig/day, eventualmente 1 high ig postwo (melone,ananas)...pro 2.5-3xkg, fat 1xkg...0 sbattimenti...me so proprio rotto (altre cose a cui pensare)...

                              cmq durante la settimana 0 voglia di carbo...mi manca appunto solo la FRUTTA....non c crederete, ma aaaaaah, 1 bella pesca-noce di marmo mi da 1 soddisfazione enorme...
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                ciao caro!!
                                si+o- si...ma non a pieno regime...te come va?ripreso un pò dall'intervento?
                                sisi in ripresa!!!
                                zero dolore e zero sbattimenti adesso
                                ora devo solo riuscire tornare a mangiare come prima (se non di+)...e questo solo dopo che tolgo i punti però

                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Anche io adoro riso e pollo...solo che avrei preferito i 2 Magnum che ho in frigo...
                                sn stato male di panza oggi...aria condizionata di merda ieri al rest...
                                oggi doppia tappa liquida nel pomeriggio al cesso...
                                mi sn ripreso cmq...
                                io preferisco riso e pollo
                                si ho letto delle tue tappe al cesso...però vedo che sei già ok ora (ormai ti conosci bene cuggins)

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎