If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Signori, vi auguro buone ferie visto che siete quasi tutti in partenza... Io vado dalla nonna a Pescara il 15 o 16, poi si torna al lavoro il 31...
Ciao a tutti quelli che partono!
Whipp famme diverti' Simona che ne ha bisogno!
Buongiorno a tutti....
mi sn sparato un altro w.o. at sensation in giardino...che sballo...
Trazioni prone larghe-medie-supine 2x6+2x6+2x6 60"rest
Push-ups 8x8 20"
Tirate al mento snatch+alz lat 3x8+8 30kg+8kg 60"rest
Curl bil 3x6+6+6 movimento composto 26kg 60"rest
Push-ups strette+french press man 3x8+8 PC+8kg
Crunchume vario....
Niente gambe ho dei pesi ridicoli vediamo cosa mi invento per settimana prossima ma una seduta gliela dedico....
Ora vado a pranzo...temo...
buon giorno a tutti e buone ferie....
ieri un bel po' di persone mi hanno visto in cam.....
e meno male che sono solo 6 settimane che faccio stadieta....il merito va a fabio......infatti sono riuscito a tirarmi come l'anno scorso....o meglio l'anno scorso cio' messo molto piu' tempo con il vecchio approccio alimentare....diversi mesi....adesso prima e senza usare crea e altri volumizzatori....tenendo alte le prot non ho perso volume e questo e' importante.......certo a 220 240 gr prot al giorno...ehehehe.....
domani si parte.....
@impact: scusami se poi non ti ho contattato ho avuto problemi su msn.....
ciao fabio ciao memph ciao impact ciao simo ciao bellero ciao pino ciao a tutti e buona giornata.....
Amori miei, vi bacio e vi saluto, vado in vacanza!!!!!!! oggi ci sarò un pò, poi 0 fino a settembe anche se so che con fabius, pino, sicilian e altri ci vedremo giù!!! baci baci!!
buone vacanze a tutti ragassi...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
si si... difatti volevo fare un 10x10 20" rest cn i 30 kg che ho...un 3xmax di jump e un 3x12 di affondi bil... lunedi' mi uccido...
bro' le hai viste le mie foto?
si si... difatti volevo fare un 10x10 20" rest cn i 30 kg che ho...un 3xmax di jump e un 3x12 di affondi bil... lunedi' mi uccido...
bro' le hai viste le mie foto?
schiena e gambe vidi (e ti complimentai)!! c'è altro?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Amori miei, vi bacio e vi saluto, vado in vacanza!!!!!!! oggi ci sarò un pò, poi 0 fino a settembe anche se so che con fabius, pino, sicilian e altri ci vedremo giù!!! baci baci!!
buona vacanza beddazzo
io andro 4 giorni a jesolo next week e il resto lo shifto ad ottobre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta