Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Saluti al volo da un poveretto sommerso dal lavoro e vittima di una diarrea mai vista...
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      eh che e'!!c'e' nell'aria...
      io ieri due flah nel pomeriggio bro'...aria condizionata e tempo di merda post restourant sabato sera temo...
      ora va moooolto meglio...mi preparo per il w.o.
      tieni DURO bro'...in tutti i senzi...IMODIUM rules...
      sigpic

      Commenta


        Hi Guys, todo bien?
        In questo periodo, sono sommerso dal lavoro. Peso pre ricarica 82.8 14.9% BF. Peso post ricarica 83.3 ma ieri mi sono massacrato sui fairways
        Solita alimentazione soliti supp.
        Da oggi WO Full Body 4x6-8 sperando che i gomiti reggano
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          Buongiorno a todos...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            salve checche... sta settimana ho tirato molta meno acqua in ricarica! infatti peso un kiletto in più rispetto sabato mattina :°)


            ps: su gta4 brucie è il mio dio
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Week end alla grande...
              Sabato mattina ore 6:30am WO...
              WU
              Sprint – 4x30m Rest 80”
              3x60m Rest 150”
              2x40m Rest 80”
              CD

              Jump Squat
              Push Ups – 3x8 WGrip Rest 60”
              3x8 CGrip Rest 60”
              3x10 MGrip Rest 60”
              Trazioni – 3x6-5-4 PProna Rest 60”
              3x3 PSupina Rest 60”
              Superset Crunch + Hip Raise

              Cena con mega pizza e bruschette varie...
              Domenica Pasto unico in IF... mi vergono a riportarlo

              EDIT - Ci ho ripensato... :P
              Pranzo della Domenica:
              - Piatto medio di spaccatelle fresche con salsa di pomodoro fresca (fatta all'antica)
              - 1 filone di pane con melenzane e zucchinette grigliate e peperonata all'agrodolce...
              - Giusto per non far offendere mia madre, ho assaggiato un misto di melenzane-cipolle-peperoni-patate-olive tutto-tutto-fritto (ma vermente poco... non amo le fritture)
              - Un bel pezzone di ricotta al forno con un paio di pesche...
              - 5 pezzetti gelato (2 mini cornetti e 3 mini zatterini) + 1/2 iris al forno con ricotta che ho trovato reduce dalla colazione di mio cognato...
              - Coca light a fiumi (dovevo guidare quindi niente alcool) e via...
              Non fosse stato per quella "cucchiaiata" di roba materna fritta, di sera avrei avuto pure fame...
              :P
              Last edited by pinobit; 14-07-2008, 09:23:41.
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Week end alla grande...
                Sabato mattina ore 6:30am WO...
                WU
                Sprint – 4x30m Rest 80”
                3x60m Rest 150”
                2x40m Rest 80”
                CD

                Jump Squat
                Push Ups – 3x8 WGrip Rest 60”
                3x8 CGrip Rest 60”
                3x10 MGrip Rest 60”
                Trazioni – 3x6-5-4 PProna Rest 60”
                3x3 PSupina Rest 60”
                Superset Crunch + Hip Raise

                Cena con mega pizza e bruschette varie...
                Domenica Pasto unico in IF... mi vergono a riportarlo

                EDIT - Ci ho ripensato... :P
                Pranzo della Domenica:
                - Piatto medio di spaccatelle fresche con salsa di pomodoro fresca (fatta all'antica)
                - 1 filone di pane con melenzane e zucchinette grigliate e peperonata all'agrodolce...
                - Giusto per non far offendere mia madre, ho assaggiato un misto di melenzane-cipolle-peperoni-patate-olive tutto-tutto-fritto (ma vermente poco... non amo le fritture)
                - Un bel pezzone di ricotta al forno con un paio di pesche...
                - 5 pezzetti gelato (2 mini cornetti e 3 mini zatterini) + 1/2 iris al forno con ricotta che ho trovato reduce dalla colazione di mio cognato...
                - Coca light a fiumi (dovevo guidare quindi niente alcool) e via...
                Non fosse stato per quella "cucchiaiata" di roba materna fritta, di sera avrei avuto pure fame...
                :P
                Ciao a tutti!!Se vado in giro oggi pensano sia incinta,nonostante le leggere difficoltà fisiche dovute dall'essere maschio !!C'ho una panza post ricarica...

                Pino tu hai uno scaldabagno(DI QUELLI GRANDI) al posto dello stomaco

                Commenta


                  pino come fai ad ingurgitare tutto quel cibo non lo so!
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Week end alla grande...
                    Sabato mattina ore 6:30am WO...
                    WU
                    Sprint – 4x30m Rest 80”
                    3x60m Rest 150”
                    2x40m Rest 80”
                    CD

                    Jump Squat
                    Push Ups – 3x8 WGrip Rest 60”
                    3x8 CGrip Rest 60”
                    3x10 MGrip Rest 60”
                    Trazioni – 3x6-5-4 PProna Rest 60”
                    3x3 PSupina Rest 60”
                    Superset Crunch + Hip Raise

                    Cena con mega pizza e bruschette varie...
                    Domenica Pasto unico in IF... mi vergono a riportarlo

                    EDIT - Ci ho ripensato... :P
                    Pranzo della Domenica:
                    - Piatto medio di spaccatelle fresche con salsa di pomodoro fresca (fatta all'antica)
                    - 1 filone di pane con melenzane e zucchinette grigliate e peperonata all'agrodolce...
                    - Giusto per non far offendere mia madre, ho assaggiato un misto di melenzane-cipolle-peperoni-patate-olive tutto-tutto-fritto (ma vermente poco... non amo le fritture)
                    - Un bel pezzone di ricotta al forno con un paio di pesche...
                    - 5 pezzetti gelato (2 mini cornetti e 3 mini zatterini) + 1/2 iris al forno con ricotta che ho trovato reduce dalla colazione di mio cognato...
                    - Coca light a fiumi (dovevo guidare quindi niente alcool) e via...
                    Non fosse stato per quella "cucchiaiata" di roba materna fritta, di sera avrei avuto pure fame...
                    :P

                    chissà che fiatella poi

                    Commenta


                      giorno di nuevo...gran bel w.o.
                      e devo dire che per il futuro,post cena tossica(a prescindere dal fatto che sta domenica sia stato poco bene sia molto meglio saltare la colazza passando al pranzo leggero e poi congedersi un gelato e una cena bella glucidica)come ho fatto ieri,saltando il gelato per ovvie ragiun,eheheh...e oggi ho spinto alla grande....
                      ps
                      sto bevendo cm un cammell0o...
                      PANCA 86-80-80-66 4-6-6-10
                      RAW UNILAT 45-40-40-35 poco 6-8-8-12
                      MILITARY 48-44-36 6-8-12 poco ci stanno 4 kg per serie...
                      TRAZIONI PRONE 3X6 PC
                      circuito rivisto per disponibilita' machine
                      spinte 30+lat t-bar+alz lat 6+6/6+6/6+6.....24kg+55kg+8kg(le alz laterali sn una manata immane)
                      croci 30+alz 90 2x8+8 60"rest 16+14kg....
                      crucnh su declinata 3x15-20 20"rest...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti!!Se vado in giro oggi pensano sia incinta,nonostante le leggere difficoltà fisiche dovute dall'essere maschio !!C'ho una panza post ricarica...

                        Pino tu hai uno scaldabagno(DI QUELLI GRANDI) al posto dello stomaco
                        Lo definirei più un "molino a pietra"

                        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        pino come fai ad ingurgitare tutto quel cibo non lo
                        so!
                        MI alleno anche per questo... training, training, training...

                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        chissà che fiatella poi
                        La moglie voleva dormire in giardino... e non per il caldo

                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        giorno di nuevo...gran bel w.o.
                        e devo dire che per il futuro,post cena tossica(a prescindere dal fatto che sta domenica sia stato poco bene sia molto meglio saltare la colazza passando al pranzo leggero e poi congedersi un gelato e una cena bella glucidica)come ho fatto ieri,saltando il gelato per ovvie ragiun,eheheh...e oggi ho spinto alla grande....
                        ps
                        sto bevendo cm un cammell0o...
                        PANCA 86-80-80-66 4-6-6-10
                        RAW UNILAT 45-40-40-35 poco 6-8-8-12
                        MILITARY 48-44-36 6-8-12 poco ci stanno 4 kg per serie...
                        TRAZIONI PRONE 3X6 PC
                        circuito rivisto per disponibilita' machine
                        spinte 30+lat t-bar+alz lat 6+6/6+6/6+6.....24kg+55kg+8kg(le alz laterali sn una manata immane)
                        croci 30+alz 90 2x8+8 60"rest 16+14kg....
                        crucnh su declinata 3x15-20 20"rest...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Gran w.o Fabio!
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            pino effetto specchio alla grande...peso 75kg...va bene accussi'...vediamo se abbassando giusto un pelo le kcal levo qualcosina...ma nulla di tragico...
                            inoltre sn curioso di provare 2-3 gg in IF al mare,cocco e frutta rule...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              pino effetto specchio alla grande...peso 75kg...va bene accussi'...vediamo se abbassando giusto un pelo le kcal levo qualcosina...ma nulla di tragico...
                              inoltre sn curioso di provare 2-3 gg in IF al mare,cocco e frutta rule...
                              Non potranno farti che bene, se non altro giusto per la variazione nella strategia... una volta adattati tutte le strategia per quanto cazzute perdono di efficacia, incisività, emergono i difetti e le soggettività... mentre nei cambi hai solo da guadagnare anche se fai qualcosa di assolutamente scriteriato
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Annuncio che mio padre mi ha cortesemente "elargito", oltre alla solita quintalata di carne e pollo, un piccolo cocomero di circa 18 kg...
                                Ieri ho dovuto tagliarlo in un milione di parti per ficcarlo in frigo e alla semplice leccata si è rivelato strepitoso al palato...
                                Ergo... stasera almeno 1-2 kg di cocomero...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎