Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiook son stato bravo dai... ho mangiato solo 1 pacco di gallette con la marmellata, 3 pacchetti di pavesini e 5-6 palline di sorbetto al mandarino e all'ananas
adesso a cena mi farò della pasta + pollo e pre-nanna ho preparato del risolat al cioccolato
io ti seguirò domani nel regno dei carboidrati"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi sn comprato un pacco di merighe per la mia ricarica premare...temo...ehehhhe...500g bastano cm post depletion?ahahahahah...
però son buone
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
io ti seguirò domani nel regno dei carboidrati
Commenta
-
-
'Sera beddazzi..
oggi pomeriggio dormito..ci voleva
appena tornato pizza tranquilla + coca media
e tra mezz'oretta fuori con gli amici..
obiettivo marpionaggio
a domani..baciuzzi
Commenta
-
-
Seraaaaaaaa!
Allora..siamo sulle 2600, quasi 400 di cho, poche pro..diciamo 2 per Kg LBM...
2 pacchi Grissini salati, un pacchettino crackers,pizzetta senza mozzarella, magnum bianco...sui 6-7etti (ovviamente so esattamente quanto, ma faccio il vago...) di anguria, una mela, il resto tranquillo..
Ho preso la sprite 0...spettacolosa per non dire spettacolare!La migliore del trittico.
@Nomore
ieri non avevo molto tempo ma ho letto i tuoi posts in sti giorni e leggevo del down ormonale. Mi spieghi un pò meglio? anche in pvt se vuoi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno a tutti....cena tossichella ieri sera...
3 pasti giornalieri pero'...
colazza:100g gallette+100g bresaola+multivit
pranzo:300g pollo+zucchine grigliate+un cucchiaio di evo+1 mela+3cps o3
cena:
-crudo rosa+porcini crudi un piatto
-schiacciatina ad accompagnare peso indecifrabile
-gamberetti-palmito-soncino-pomodorini-olio
-fagottini di bresaola e caprino numero 7-8 nn ricordo
-riso pilaf al dente cn gamberoni
-sorbetto all'uva americana...
3000 kcal circa
Commenta
-
-
bella magnata fab!!!
io stamattina peso ancora leggermente in discesa ...porcazzaaaaaaa!!!!
ma che caxxo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Giorno
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti....cena tossichella ieri sera...
stasera x l'occasione sì fà il bissigpic
Commenta
-
-
mi sn tenuto gigi....
oggi ho voglia di dolce,come sempre post cena tossica...
doppia tappa al cesso che mi ha rigenerato,crepe albumi+farina di riso+marmellata ai mirtilli,a breve controfiletto,fagiolini e ananas e nel pomeriggio megacoppa gelato....
da domani 3 weeks di fuoco!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti....cena tossichella ieri sera...
3 pasti giornalieri pero'...
colazza:100g gallette+100g bresaola+multivit
pranzo:300g pollo+zucchine grigliate+un cucchiaio di evo+1 mela+3cps o3
cena:
-crudo rosa+porcini crudi un piatto
-schiacciatina ad accompagnare peso indecifrabile
-gamberetti-palmito-soncino-pomodorini-olio
-fagottini di bresaola e caprino numero 7-8 nn ricordo
-riso pilaf al dente cn gamberoni
-sorbetto all'uva americana...
3000 kcal circa
Venendo alle cose serie:
mi sono appena preparato la mousse di albumi alla vaniglia di nomore e mi sono sorti dei dubbi/paranoie che potrebbero devastarmi psicologicamente e, dato che ho un esame domani, abbiate pietà ed aiutatemi...
Dubbio n°1
quando glia albumi sono in acqua bollente e li tengo fino a quando divengono cremosi, secondo voi è un tempo/cottura sufficiente per inattivare l'avidina?? Imho si, dovremmo essere sopra i 75° anche dopo averli versati nell'acqua bollente..
Dubbio n°2
Mezzo Kg di albumi + 200 cc di acqua..8 mini gocce di tic..che bastino??Boh è la prima volta che la faccio..
Dubbio n°3
Paranoia aroma di vaniglia panangeli (2 fialette da 2 ml cadauna:saranno 2-4 g tot). Questi sono estratti sintetici che nulla hanno a che vedere con la vaniglia (a dispetto di quello che dice nomore) e vengono fatti con vanillina sintetica e...tada da dan...glicerolo. Il nostro amico glicerolo la rende poco chetogenica e lo quantifichrei in almeno il 50% direi, il che equivale a circa 1,5/2 g.
Per i paranoici/precisini come il sottoscritto questa può essere utile:
Ok torno a studiare che è meglio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCerto che fino al meal tossico sati bello pulitino..io svaccheggio tutto il giorno snza esagerare..per due giorni..
Venendo alle cose serie:
mi sono appena preparato la mousse di albumi alla vaniglia di nomore e mi sono sorti dei dubbi/paranoie che potrebbero devastarmi psicologicamente e, dato che ho un esame domani, abbiate pietà ed aiutatemi...
Dubbio n°1
quando glia albumi sono in acqua bollente e li tengo fino a quando divengono cremosi, secondo voi è un tempo/cottura sufficiente per inattivare l'avidina?? Imho si, dovremmo essere sopra i 75° anche dopo averli versati nell'acqua bollente..
Dubbio n°2
Mezzo Kg di albumi + 200 cc di acqua..8 mini gocce di tic..che bastino??Boh è la prima volta che la faccio..
Dubbio n°3
Paranoia aroma di vaniglia panangeli (2 fialette da 2 ml cadauna:saranno 2-4 g tot). Questi sono estratti sintetici che nulla hanno a che vedere con la vaniglia (a dispetto di quello che dice nomore) e vengono fatti con vanillina sintetica e...tada da dan...glicerolo. Il nostro amico glicerolo la rende poco chetogenica e lo quantifichrei in almeno il 50% direi, il che equivale a circa 1,5/2 g.
Per i paranoici/precisini come il sottoscritto questa può essere utile:
Ok torno a studiare che è meglio
si va benissimo....conta che in alcune preparazioni di pasticceria in cui l'albume non viene cotto in forno è proprio così che lo vanno a montare, quindi tranquillo
risposa 2:
può andare...io mi regolo ad occhio con 3 dita di acqua per un 400-500g di albume
risposta 3:
pura **** mentale calcolando che il contenuto delle due fialette è 4ml....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ciao! La terza l'avevo messa apposta per te..solo x rompere le balle eh eh eh
Cmq l'aspetto sembra promettere bene..se avete altre ricette del genere..pratiche e sfiziose non lesinate..
Ieri mi è venuto il colpo di matto e mi sono comprato gli stampi per ghiaccioli: vorrei provare a farli con la fanta 0 o coca light..oppure caffè..o magari limone + tic..
Insomma roba che ti appaga un pelo senza chos...
Passo e chiudo roger.buona domenica a tutti!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao! La terza l'avevo messa apposta per te..solo x rompere le balle eh eh eh
Cmq l'aspetto sembra promettere bene..se avete altre ricette del genere..pratiche e sfiziose non lesinate..
Ieri mi è venuto il colpo di matto e mi sono comprato gli stampi per ghiaccioli: vorrei provare a farli con la fanta 0 o coca light..oppure caffè..o magari limone + tic..
Insomma roba che ti appaga un pelo senza chos...
Passo e chiudo roger.buona domenica a tutti!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta