Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


    au ma post Sex Workout...era un mese che nun se trombava....ero morto.....
    Sei il mio eroe

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Intanto lo strutturerei così... aggiustiamolo insieme
    HB1
    panca piana 4-6-6-12
    rematore presa supina stretta 6-6-8-10
    lento 4-6-12
    trazioni prone 4-6-6
    + 1 circuito complesso per i 3 gruppi (lo strutturo dopo)
    HB2
    leg press 6-6-8-12
    stacco presa snatch su rialzi 3x8
    GM 4-6-6
    curl ez 8-10-12
    parallele 6-8-10
    + 2 circuiti complessi per le braccia (li strutturo dopo)
    rest
    rest
    FB
    panca inclinata 5x5
    stacco classico 4x4
    squat 6x6
    trazioni parallele 5x5
    curl bil 6x6
    panca stretta 5x5
    ...
    Andiamo ai "circuiti"...
    Bello come WO..mò ci penso...sto facendo da 2 weeks quello di Fabio..pensavo di spararmi anche la terza..

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    ....per quelli grandi io ci vedrei benone anche un prestancaggio (altra tecnica molto valida per intensità)
    Il prestancaggio, imho. è na cazzata..(cit.)
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Il prestancaggio, imho. è na cazzata..(cit.)
      beh....suppongo che non ti piace

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        No per nulla. Stancare un muscolo con un esercizio di isolamento per poi avere una performance decadente nel multiarticolare dove vengono coinvolte molte + unità motorie è veramente deleterio...
        Torno alla modalità "non scassare la minchia sul diario altrui.."
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Il prestancaggio, imho. è na cazzata..(cit.)
          Ogni affermazione va contestualizzata...
          Gli assolutismi anche se riguardano pure opinioni personali vanno sempre guardati con sospetto...
          E' importante sempre concedersi il beneficio del dubbio
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            cazzarola... due soli esercizi in superset... ma mi han distrutto :°

            squat frontale + leg ext 6x 6+8 @ 70+smith + 45
            stacchi rumeni + leg curl 6x 6+8 @ 100+bil + 40

            e domani circuito + cardio a digiuno, tremo al pensiero... sab scorso mi girava la testa mentre correvo :°)
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              No per nulla. Stancare un muscolo con un esercizio di isolamento per poi avere una performance decadente nel multiarticolare dove vengono coinvolte molte + unità motorie è veramente deleterio...
              Torno alla modalità "non scassare la minchia sul diario altrui.."
              Ecco che si generalizza...
              Il concetto di pre-exhaust non è questo... si traggono conclusioni su qualcosa che non è esattamente corretto, perchè fortemente esemplificato...
              Punto.
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Ecco che si generalizza...
                Il concetto di pre-exhaust non è questo... si traggono conclusioni su qualcosa che non è esattamente corretto, perchè fortemente esemplificato...
                Punto.
                E aggiungo anche che questa tecnica non nasce per fini bbderistici (in genere viene ad essi adattata) torna particolarmente utile per "disimparare" forme di esecuzione tecnica errate di esercizi protratte per anni e che hanno causato "scompensi" nelle catene cinetiche...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Finito di magnare ora...
                  150 crudo ultrasgrassato...
                  una cartiata di pomodorino datterino dolcissimo
                  1 mela gigante
                  30 mandorle
                  1 coca light... ooooooops 330 ml
                  1 caffè per gradire
                  Non avevo tanta fame...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Ho come l'impressione di starti sulle balle...

                    Cmq puoi dirmi serenamente la tua opinione...la mia affermazione era chiaramente riferita ad un ambito di BBing o di volontà di incrementare la forza.
                    Poi ho detto "imho"...non ho velleità di convincere nessuno.
                    Sono sempre curioso di sapere la tua opinione

                    Non ho sufficiente cultura riabilitativa e non insegno alla gente ad usare le giostre come fanno in palestra da me...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      beh secondo me menph....tu guardi sempre tutto in ottica troppo smil-pl invece, e un po meno bb
                      ovvio se guardi alla forza allora i multi li preferisci fare con i "pesi"....però anche se ci metti 4 week all'anno una variante come questa del pre-exaust non ci vedo niente di deletereo e così male
                      non credo stai tutto l'anno con gli esercizi base a palla...però forse lo fai

                      ahhhhh cmq a me stai simpatico

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ho come l'impressione di starti sulle balle...

                        Cmq puoi dirmi serenamente la tua opinione...la mia affermazione era chiaramente riferita ad un ambito di BBing o di volontà di incrementare la forza.
                        Poi ho detto "imho"...non ho velleità di convincere nessuno.
                        Sono sempre curioso di sapere la tua opinione

                        Non ho sufficiente cultura riabilitativa e non insegno alla gente ad usare le giostre come fanno in palestra da me...
                        Assolutamente no... anzi non mi stai per nulla antipatico
                        Solo che non mi piacciono gli assolutismi...
                        Specie da gente che ritengo intelligente...
                        Le affermazioni "questa cosa è una cazzata", senza spiegarne le motivazioni sono un insulto per chi sbatte le corna con mille studi e sperimentazioni per tirare fuori un ragno dal buco...
                        Tutto qui...
                        Detto questo di cazzate ce ne sono tante...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Assolutamente no... anzi non mi stai per nulla antipatico
                          Solo che non mi piacciono gli assolutismi...
                          Specie da gente che ritengo intelligente...
                          Le affermazioni "questa cosa è una cazzata", senza spiegarne le motivazioni sono un insulto per chi sbatte le corna con mille studi e sperimentazioni per tirare fuori un ragno dal buco...
                          Tutto qui...
                          Detto questo di cazzate ce ne sono tante...
                          pinuzzo impressionante come la tua preparazione da ingegnere e quindi basata sul metodo scientifico, trasudi da ogni singola parola....leggendoti chiunque capirebbe che di certo non sei un filoso o un oratore
                          Last edited by Bellero; 11-07-2008, 13:26:50.
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            pinuzzo impressionante come la tua preparazione da ingegnere e quindi basata sul metodo scientifico, trasudi da ogni singola parola....leggendoti chiunque capirebbe che di certo non sei un filoso o un oratore

                            Nel DNA... da sempre...
                            Quando avevo 8 anni mi chiedevano cosa vuoi fare da grande?
                            Ed io... L'Ingegnere Nucleare...
                            Alla fine ho cambiato indirizzo (automazione) ma l'impostazione mentale no...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Hi Boyz, saluto al volo e scappo in piscina a nuotare

                              _____________________DIARIO__________________________

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                                Nel DNA... da sempre...
                                Quando avevo 8 anni mi chiedevano cosa vuoi fare da grande?
                                Ed io... L'Ingegnere Nucleare...
                                Alla fine ho cambiato indirizzo (automazione) ma l'impostazione mentale no...
                                grande pinuzzo....
                                ormai sei il Pinone Nazionale
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎