Buongiornoooo!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCmq devo pesare il bilancere... è un pò diverso da quello regolamentare nonostante il peso mi sembra simile... ma non appena dovrò testare i massimali sarà il caso di essere un pò più precisi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSei già sekko che è diverso...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
W.O. report...
triceps ancora all'aceto ho pagato nel lento...
LENTO 61kg 5+1 60kg 6 60kg 5+1(in calo rispetto alla volta scorsa) 1x8 RP 4+1+1+1+1 ho dovuto scalare il peso nelle singole...
TIRATE+ALZ90 55kg+14kg 3x8+8 60"rest
ALZ LAT SEDUTO 2x12 10kg 1x12+6+2 15-10"rest 10kg
SQUAT 2x20 60kg+bil 90"rest...
LEG EXT+LEG CURL+LEG PRESS 3X10+8+12 80kg+60kg+150kg 90"rest...
CRUNCH DIRETTO 3xmax 20-30"rest...
niente cardio...sn morto...
Commenta
-
-
giorno
dnp il solito simpaticone
cuggì porcazza ma che pesoni, lento (non ho visto il report dell'altra volta però se dici che hai calato presumo che era aconra di più..), alzte lat....mi pari parecchio su in questo periodo
io ho perso tanta forza invece in questo periodo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao cuggi'...lacoste da parte for you...ehehehhe...
il peso e' lo stesso tranne la prima set dove ho aumentato oggi...solo che l'altra split avevo lavorato senza cedimenti...
anche la alzate a 90 sono ottimerrime
ma come tutto il wo....tu cuggins si che ti sfondi (come anche gli altri crazy)
...e io sto a guardare!!! ...oggi altro allenamento fitness
Ot pm
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao cuggi'...lacoste da parte for you...ehehehhe...
il peso e' lo stesso tranne la prima set dove ho aumentato oggi...solo che l'altra split avevo lavorato senza cedimenti...
sono il 18 luglio..quiindi nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSei già sekko che è diverso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioPino
quando fermi al petto lo tieni "appoggiato" al petto o rimani con il peso totale sulle braccia?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioW.O. report...
triceps ancora all'aceto ho pagato nel lento...
LENTO 61kg 5+1 60kg 6 60kg 5+1(in calo rispetto alla volta scorsa) 1x8 RP 4+1+1+1+1 ho dovuto scalare il peso nelle singole...
TIRATE+ALZ90 55kg+14kg 3x8+8 60"rest
ALZ LAT SEDUTO 2x12 10kg 1x12+6+2 15-10"rest 10kg
SQUAT 2x20 60kg+bil 90"rest...
LEG EXT+LEG CURL+LEG PRESS 3X10+8+12 80kg+60kg+150kg 90"rest...
CRUNCH DIRETTO 3xmax 20-30"rest...
niente cardio...sn morto...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofà, a proposito di lento, come lo vedi nel sistema gironda la versione in piedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiole camicie te le riporto..me spiace
sono il 18 luglio..quiindi nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' un pò diverso... è una questione di controllo... è come una pausa "istantanea", non devi appoggiare il peso sul petto ed interrompere la tensione muscolare, ma si deve vedere in modo evidente che il movimento è completo e senza strattoni o "rimbalzi" dal e sul petto...
Vince predica le distensioni bilanciere in piedi avanti/dietro...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquindi una rip avanti ed una dietro, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes tipo a molla....
ps: qual'è il termine in inglese che lo individua?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta