If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cmq addio 0 carb...da domani Fà vado di fabio-paleo...2 frutti low ig/day, eventualmente 1 high ig postwo (melone,ananas)...pro 2.5-3xkg, fat 1xkg...0 sbattimenti...me so proprio rotto (altre cose a cui pensare)...
cmq durante la settimana 0 voglia di carbo...mi manca appunto solo la FRUTTA....non c crederete, ma aaaaaah, 1 bella pesca-noce di marmo mi da 1 soddisfazione enorme...
un gg libero e via....
questa e' la giusta ottica....
Cacchio i muffins si mi piacerebbe imparare a farli se sono molto light..
Poi c'è la domandona: se io monto gli albumi a neve e ci metto solo il tic, mi vengono le spumiglie??
Cmq non capisco perchè dici solo domenicale..se una cosa è light, proteica e low carb ci sta all week long.
Tu stai male figlio mio..
Sul mangiare oggi ero perggio di un ruminante..sempre qualosa in bocca...
è light, è assai proteica ma non è low cho...sono una rivisitazione dei classici muffin ma pur sempre da ricarica....
ad occhio hanno uno 0.3g di fat in totale...se li fai con farina d'avena ovvio che i fat salgono
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
sisi in ripresa!!!
zero dolore e zero sbattimenti adesso
ora devo solo riuscire tornare a mangiare come prima (se non di+)...e questo solo dopo che tolgo i punti però
no problema quelli,tranquillo...0 dolore....(a me 2-3 erano cascati da soli)...
i tamponi?te l'hanno messi?commenti?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
un gg libero e via....
questa e' la giusta ottica....
yessss...venerdì sera festa di laurea e via...sabato+dom tempo permettendo solito IF da mare verdura+2frutti...sera pro+fat...e via....
allenarsi alle 19 comincia a essere deleterio, ero abituato a farlo alle 9 d'estate...giovedì dopo 5 minuti mi sono cambiato e sono andato via, mi girava la testa...
PER NON DIMENTICARE:
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
non ho xdetto che fa schifo, ma tra i gelati cè di meglio,
in casa avevo solo quello, erano le 2 di notte
la mia cake è venuta uno spettacolo, solo un pò liquida, perche si è separata un pò la gelatina dal resto
io ne ho mangiata 3/4 il resto i miei...... anno detto che era buona
+ una pizza alle cipolle, fanculo la dieta x 2 giorni, è dal 26 aprile che sto a stecca con alti e bassi, ,ma sempre a stecca
purtroppo ora di tempo per cucinare non ne ho più, mi sta inacidendo pure la pasta madre per il pane, devo fare qualcosa
hai sciolto bene la gelatina in acqua non al bollore?..quanta ne hai messa e quanto philadelphia?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
allenarsi alle 19 comincia a essere deleterio, ero abituato a farlo alle 9 d'estate...giovedì dopo 5 minuti mi sono cambiato e sono andato via, mi girava la testa...
stesso anche per luca....non so come mai ma di sera (dopo le sei e mezze/sette) mi viene anche a me mal di testa, non riesco a dare tutto...non mi piglia per niente bene questo orario
di mattina o pomeriggio prestissimo è il top 4 me!!
stesso anche per luca....non so come mai ma di sera (dopo le sei e mezze/sette) mi viene anche a me mal di testa, non riesco a dare tutto...non mi piglia per niente bene questo orario
di mattina o pomeriggio prestissimo è il top 4 me!!
eh lo so D.(ti chiamero così d'ora in poi )....abituato agli anni di nullafacenza, alle 8:59 ero in gym pronto x hiit-circuiti catabolizzanti a go-go e via dicendo...adesso entro,nn vedo l'ora di tornare a casa....
PER NON DIMENTICARE:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta