Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    minkia 5 aspirine cmq bo, il tuo fisico mi sa che resiste alle bombe
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      ne ha passate così tante nel periodo droghereccio post laurea che le aspirine sembrano roselline di campo.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ne ha passate così tante nel periodo droghereccio post laurea che le aspirine sembrano roselline di campo.....
        uauha bei tempi **** bei tempi
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Buongiorno ragazzi!
          A.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            uauha bei tempi **** bei tempi
            Secco allora come và? Se magna???
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              Ciao BelleStelleGrosse

              _____________________DIARIO__________________________

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Secco allora come và? Se magna???

                uhauha altro che secco
                c'ho na panza che non hai idea

                sfioro gli 80 e rotti nei w-end e in settimana intorno ai 79

                l'unico bb con la panza al mondo
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                  Ciao BelleStelleGrosse

                  .. come dicevo sopra

                  BellePANZEgrosse
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    .. come dicevo sopra

                    BellePANZEgrosse
                    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

                    Allora siamo in tanti

                    _____________________DIARIO__________________________

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      Appena rientrato ...ultimo w.o. forza...molto bene direi..
                      Mp 57kg 2x4-53kg 2x4-51kg 1x5-47kg 1x5
                      Trazioni supine 5x5 22kg+PC ultima rep rubatissima...mi sn arrampicato sullo specchio...
                      Dips 6x5 27kg+PC ci stavano i 30kg...
                      Alz lat ignoranti 4x8 16kg
                      Alz lat 90 3x12 13kg....
                      Ottima prova specchio diciamo che sti 2kg si vedono non a livello di panza temo....
                      Ottimo. Mi sa che sta settimana ho preso un kg pieno...francamente non mi vedo ciccia addosso..ho anche preso mezzo cm di biceps
                      Imho la creatina, nel gaining, ti da un partitioning favorevole..

                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      ne ha passate così tante nel periodo droghereccio post laurea che le aspirine sembrano roselline di campo.....
                      Salutami l'ulcera...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ottimo. Mi sa che sta settimana ho preso un kg pieno...francamente non mi vedo ciccia addosso..ho anche preso mezzo cm di biceps
                        Imho la creatina, nel gaining, ti da un partitioning favorevole..


                        Salutami l'ulcera...
                        ah ma perchè vi affissate pensando che siamo fatti di carta velina? vabbè ognuno la pensi come vuole
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          ah ma perchè vi affissate pensando che siamo fatti di carta velina? vabbè ognuno la pensi come vuole

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            ah ma perchè vi affissate pensando che siamo fatti di carta velina? vabbè ognuno la pensi come vuole
                            Ma secondo te con i suppl che prendo e con i regimi estremi a cui mi sottopongo penso che siamo fatti di carta velina??!
                            La mia era una battuta, ma parlando seriamente sono cmq contrario all'aspirina..se non altro perchè sono allergico...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Ma secondo te con i suppl che prendo e con i regimi estremi a cui mi sottopongo penso che siamo fatti di carta velina??!
                              La mia era una battuta, ma parlando seriamente sono cmq contrario all'aspirina..se non altro perchè sono allergico...
                              effettivamenci....cmq imho semel in anno licet insanire.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                effettivamenci....cmq imho semel in anno licet insanire.




                                e con i latinismi , cala il silenzio
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎