io la assumerei anche i gg rest ovvio...per dare unj apporto continuativo di crea ai muscoli...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
refeeding di domani...intanto+6 etti da mercoledi' mattina!!!!mah....
cmq lunedi' se continuo cosi' nn entro nella maglietta...ahahaha....
COLAZIONE:PACCO DI ZEROGI'+100G HERO+200ML ACCADI' SCREM+30G WPI+500MG VITC+ADAM+3 CPS O3
CEO+AE2
150G RISETTE PAN DI RISO+50G MIELE
200G RISO BASMATI+200G POLLO+3 CPS O3
CEO+AE2
200G RISETTE IN BORSA.....EHEHEHE...
CENA FREE FREE FREE.....CREDO 1 FOCACCIA GAMBERETTI+RUCALA E POI A SENTIMENTO.....EHEHEH MA CREDO MOOOOLTO CALORICO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorefeeding di domani...intanto+6 etti da mercoledi' mattina!!!!mah....
COLAZIONE:PACCO DI ZEROGI'+100G HERO+200ML ACCADI' SCREM+30G WPI+500MG VITC+ADAM+3 CPS O3
CEO+AE2
CEO+AE2
CENA FREE FREE FREE.....CREDO 1 FOCACCIA GAMBERETTI+RUCALA E POI A SENTIMENTO.....EHEHEH MA CREDO MOOOOLTO CALORICO....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorefeeding di domani...intanto+6 etti da mercoledi' mattina!!!!mah....
CEO+AE2
CEO+AE2
CENA FREE FREE FREE.....CREDO 1 FOCACCIA GAMBERETTI+RUCALA E POI A SENTIMENTO.....EHEHEH MA CREDO MOOOOLTO CALORICO....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOttimo Brò, ma è normale che io continui a scendere
cmq facciamo un 3 pasti di refeeding anziche' 2 e vediamo cm ti trovi....
pero' fammi la colazione pulita e 2 pasti free...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVOLEMO LE FOTO!!
prima dei bagordi natalizi forse....cmq sn bello pienino......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofoto solo qui tra 3-4 mesetti forse....
prima dei bagordi natalizi forse....cmq sn bello pienino......BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofoto solo qui tra 3-4 mesetti forse....
prima dei bagordi natalizi forse....cmq sn bello pienino......
io le metterò+avanti....tra 5-6 kg (anche xkè avrei un intervento da fare...)Last edited by divemaster; 22-09-2007, 13:03:49.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosgarretto zymil+rice?naaaaaaaaaaaaaa MAGNA MAGNA!!!
come lo zio dorian insegna:
zymil+rice a colazione
gallette+hero spuntino
riso+patate pranzo
gallette/pane azzimo/zerogì spuntino
cena FREE FREE FREE FREE
volevo chiedervi le ultime 2 cose sul refeed...
1- se faccio il pasto free il sabato sera e la domenica pomeriggio e il refeed lo sposto alla sera e' la stessa cosa ??
2- e' meglio fare un refeed piu' pulito possibile oppure conta solamente l'intake calorico ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioi love...
1- se faccio il pasto free il sabato sera e la domenica pomeriggio e il refeed lo sposto alla sera e' la stessa cosa ??
2- e' meglio fare un refeed piu' pulito possibile oppure conta solamente l'intake calorico ???PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioi love...
2- e' meglio fare un refeed piu' pulito possibile oppure conta solamente l'intake calorico ???
1: quindi tu vorresti fare:
-sabato: free (pizza presumo dai post)
-domenica colazione+spuntino+pranzo: pulito;
-domenica spuntino pom: free (in giro immagino... );
-domenica cena: di nuovo pulito...
boooooooooooh...aspetta chi ne capisce di+ vah...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
su alcuni testi consigliano come ultim pasto del carb-up un pasto composto cho ad alto i.g, di modo ke in risposta all alto ig si abbia poi una ipoglicemia x tornare subito a livelli di glicemici bassi e riprendere a consumare fat.
fabius ke dici a proposito?
ps ti avevo fatto i complimenti x l'HP!!! ma li leggi i post??? :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosu alcuni testi consigliano come ultim pasto del carb-up un pasto composto cho ad alto i.g, di modo ke in risposta all alto ig si abbia poi una ipoglicemia x tornare subito a livelli di glicemici bassi e riprendere a consumare fat.
fabius ke dici a proposito?
ps ti avevo fatto i complimenti x l'HP!!! ma li leggi i post??? :-)
Commenta
-
Commenta