If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
qua tutti a parlare di refeeding....pizze...bruschette...risotti....e io che sto a pollo/merluzzo/carote....ma arriverà anche il mio momento e allora......
1.3kg bboni...e siamo a 75belli al 10-11 max....
e ora se scarica.... e qui prevedo un+500g minimo.... il prossimo microciclo credo di passare ad un 40-50g cho pre+30+70gcho post...giorni rest sempre 40-50g cho...vi tengo aggiuranti....
animale ke vuoi copiare il sottoscritto eh... fai bene! 25cho da yogurt+25 da frutta, 30 da vitargo, 70 da patate.
ehiii!!!
fabio zio caro...!! sei HP al 10-11%!!..complimentoni!!! (175cm x 75kg)
yep! senza troppi calcoli...free e basta,take it easy e magna
p.s: x il curl bil ez nel wo di oggi hai opinioni a riguardo ??
centra un chez il glicogeno....io nn ho mai avuto problemi anche a 0cho....e' una questione di energia...ci sta essere stanchi,ricorda che:
-devi trovare il set point calorico
-devi adattarti al w.o.
-devi adattarti al regime alimentare
-devi permettere ai muscoli di tornare belli funzionali...
eseguire in linea di massima esercizi in
5 x 5
15-12-10-8
8/6 x 4
grassie
dipenddai recupei...
se piazziamo 90 secondi di recupero ad esempio:
5x5=25 rep no cedimento 7rm (ipertrofia)
4x8-6 90" sn 28 repcirca cn l'9rm 8-8-7-5+1(di solito)quindi cedi all'ultima serie(classico schema ma se noti nn ti consente di utilizzare grossi carichi)
15-12-10-8=beh qui il carico sara' minore il muscolo si riempira' di lattato e arriverai alle 8 rep stravolto utilizzando un carico minore di quello che potresti utilizzare alla prima serie dunque non mi piace....
preferisco il piramidale inverso...il piramidale impostato in questo modo e' una cazzata pazzesca a mio avviso...
il 5x5 90"/120" a mio avviso e' un giusto compromesso tra forza-ipertrofia....
dipenddai recupei...
se piazziamo 90 secondi di recupero ad esempio:
5x5=25 rep no cedimento 7rm (ipertrofia)
4x8-6 90" sn 28 repcirca cn l'9rm 8-8-7-5+1(di solito)quindi cedi all'ultima serie(classico schema ma se noti nn ti consente di utilizzare grossi carichi)
15-12-10-8=beh qui il carico sara' minore il muscolo si riempira' di lattato e arriverai alle 8 rep stravolto utilizzando un carico minore di quello che potresti utilizzare alla prima serie dunque non mi piace....
preferisco il piramidale inverso...il piramidale impostato in questo modo e' una cazzata pazzesca a mio avviso...
il 5x5 90"/120" a mio avviso e' un giusto compromesso tra forza-ipertrofia....
GRAZIE FABIUZ,il piramidale inverso in pretica parti da 8 e arrrivi a 15.....aumentando il carico o diminuendolo??
diminuendo il carico...
a me piace cosi'
4-6-6-10/12
opp.
6-8-8-12/15....
questo approccio ti consente di caricare al meglio quando sei al 100% utilizzando carichi reali e nn dettati dalla stanchezza...
ho partorito un programmino di forza cn specializzazione panca+braccia(bicipiti)in A-B...A-B 4 SPLIT...appena ritorna fratello pino lo vediamo...indi lunedi'...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta