sera a tutti ... culattoni
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao a todos... vo in gym...
anche oggi... poi tre giorni di rest consecutivi...
Meritato riposo...
Ci si becca domani!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIo fortunatamente ho il timer fisiologico impostato alle 7 anche se bevo tanto.... sarei stato un pessimo indianoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDevi trovare il giusto grado di cottura al micro per ottimizzarne la digeribilià... probabilmente dovrai fare una o due prove...ma
APPROVED
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioti ho inviato un sms..mi ho dimenticato la ceo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaltrimenti provero' cn 45-50g crema di riso in 220ml h2o tiepida....appena e' semidensa la mischio cn gli albumi e vedo che ne esce...domani provo... daro' cosi' l'addio ai beveroni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma whey e crema di riso non è buona?
ho deciso di eliminare i beveroni e ondate di h2o dal regime...
post w.o. ceo+bcaa+polase e dopo 15-20 minuti crema di riso+albumi+r-ala in questo modo evito eventuali problemi intestinali cm oggi....eran 5-6 week che stavo da dio... ma sn 4-5 gg che sentivo qualcosa di strano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' buonissima...solo che nn tollero tutta quell'acqua...ho l'intestino davvero a mignotte purtroppo....oggi nn e' andata bene... le rane sn uscite....
ho deciso di eliminare i beveroni e ondate di h2o dal regime...
post w.o. ceo+bcaa+polase e dopo 15-20 minuti crema di riso+albumi+r-ala in questo modo evito eventuali problemi intestinali cm oggi....eran 5-6 week che stavo da dio... ma sn 4-5 gg che sentivo qualcosa di strano...
mi spiace brò, devi trovare la soluzione solida, l'unica è albumi+crema di riso,
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappunto...tanto tempo ne ho....domani la provo e saluto le polveri...pazienza...per quello che mi riguarda devo trovare la retta via e l'integrazione conta il 5%...vediamo cmq vi tengo aggiornati..stay tuned....
cm mi disse l'amico sly....only cps per noi deboluzzi....
hai tempo di sparare il prossimo mesociclo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopurtroppo tutti abbiamo le nostre sfighe
hai tempo di sparare il prossimo mesociclo?
for you?
4 split
a
-panca inclinata 2m 6-8-8-10 90-120"
-panca piana bil 3x8 90"
-croci 30-45 3x10 75-90"
-alz 90 3x8 90"
-curl bil ex 4x7 90"
-hammer 3x10 75"
b
-leg press 6-8-8-10 120"
-squat 3x8 90"