Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Pacco arrivato....wpc+wpi+maltodex....ore 18:30 wo e testo 30wpi+30malto post...poi ceno....

    domanda stupida:le malto hanno "sapore" o sono neutre come le wpi?
    Le malto nn sanno di nulla....al massimo di cartone....
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
      innanzitutto auguroni a Pino

      domandina del giorno:

      ma il 7-keto dhea secondo vobis prima dei 40 è utile per i nostri scopi?

      (appena rispondete edito )
      edita...ne parliamo dopo il week cn il tridente...
      sigpic

      Commenta


        due tre varianti nel programma alimentare..appena sbafato un bel filetto un pelo grassoso....ottimo taglio argentino....
        ottimo stato emntale e di forza.....
        io credo che appena alzo leggermente i cho a 2xkg a cavallo del w.o. ma soprattutto post volo.....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          Le malto nn sanno di nulla....al massimo di cartone....
          thanks...ho sperimentato con le wpi mezzora fa...il tutto sapeva di latte si,ma con la busta...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            thanks...ho sperimentato con le wpi mezzora fa...il tutto sapeva di latte si,ma con la busta...
            come procedi?variazioni peso e forza?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              come procedi?variazioni peso e forza?
              allora,iniziamo dalla prova specchio che x me è fondamentale: OTTIMO!dopo le sessioni A e C mi vedo alla grande,gonfio,pompato,svenato...le gambe come dicevo pian piano riprendono "vita" (maledetto legamento...pare che nn fa+male)...x il peso sta settimana siamo a +400 gr,ma vediamo lunedì post-wo e post-200 cagate ...

              adesso vado a cena poi torno con il foglio dei carichi...e ti dico come siamo messi...

              cmq secondo me potrei alzare i carbo,si si...vedo che anche adesso a 110-120 non mi appanno praticamente x niente....

              a tra poco
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                Buona giornata a tutti...oggi passo dal medico delle vene per farmi vedere i polpacci,dove si intravedono vene troppo marcate...vediamo cosa mi dice...

                ottimo...finalmente ho chiarito le idee...alimentazione ok (devo solo decidere se alzare di 30gr i cho nei giorni di wo)...integrazione solita a cui aggiungero' hmb...wo ok...solo una domanda
                3 split:
                lunedi-split A
                mertedi-rest
                mercoledi split B
                giovedi rest
                venerdi split C
                sabato refeed dalla cena fino a domenica sera
                e lunedi si riparte
                giusto??
                ultima cosa: addominali come e quando ??
                'sera a tutti...passato dal dottore delle vene: ho una vena "morta" sulla gamba sinistra...dall'inguine fino al polpaccio...quindi mi dovro' far operare...ma non adesso...dice che si puo' fare tranquillamente tra 2 anni... tutto bene insomma

                addominali consigliate poche rep e aggiungere peso...oppure soliti crunch con tante rep ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  allora,iniziamo dalla prova specchio che x me è fondamentale: OTTIMO!dopo le sessioni A e C mi vedo alla grande,gonfio,pompato,svenato...le gambe come dicevo pian piano riprendono "vita" (maledetto legamento...pare che nn fa+male)...x il peso sta settimana siamo a +400 gr,ma vediamo lunedì post-wo e post-200 cagate ...

                  adesso vado a cena poi torno con il foglio dei carichi...e ti dico come siamo messi...

                  cmq secondo me potrei alzare i carbo,si si...vedo che anche adesso a 110-120 non mi appanno praticamente x niente....

                  a tra poco
                  aspetta ad alzare i cho....sparati il primo microciclo....se la forza sta aumentando al di la' del peso corporeo vuol dire che stai reagendo bene......
                  anche io alzero' leggermenti i cho ma dal prossimo microciclo....per quanto riguarda il peso anche io sto sui 300-400g in piu' ma va benone...ricordati che se massa pulita deve essere nn si prendono piu' di 1kg al mese massimo....cio' che conta cmq e' lo specchio e i CARICHI
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    aspetta ad alzare i cho....sparati il primo microciclo....se la forza sta aumentando al di la' del peso corporeo vuol dire che stai reagendo bene......
                    anche io alzero' leggermenti i cho ma dal prossimo microciclo....per quanto riguarda il peso anche io sto sui 300-400g in piu' ma va benone...ricordati che se massa pulita deve essere nn si prendono piu' di 1kg al mese massimo....cio' che conta cmq e' lo specchio e i CARICHI
                    Anche per me aumenterannoi cho???????
                    BLOOD SWEAT & TEARS

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                      'sera a tutti...passato dal dottore delle vene: ho una vena "morta" sulla gamba sinistra...dall'inguine fino al polpaccio...quindi mi dovro' far operare...ma non adesso...dice che si puo' fare tranquillamente tra 2 anni... tutto bene insomma

                      addominali consigliate poche rep e aggiungere peso...oppure soliti crunch con tante rep ?
                      a me piace sempre variare.....vado molto istintivo....
                      io li alleno lunedi' cn carico 3x15-10 45"
                      e giove e vene cn 3xmax+1xmax cn angolazioni differenti....
                      tu postresti farti questa routine cn le gambe
                      CRUNCH DIRETTO 1XMAX
                      CRUNCH INCLINATA+CRUNCH REVERSE 3X20+20 60"
                      IPEREXT 3X10(sovraccarico)+10bw...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                        innanzitutto auguroni a Pino

                        domandina del giorno:

                        ma il 7-keto dhea secondo vobis prima dei 40 è utile per i nostri scopi?

                        (appena rispondete edito )
                        non si parla de ste cose sul forum se no piovono cartellini
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          buona **** ragazzi
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                            Anche per me aumenterannoi cho???????
                            ovvio!!!
                            voglio vedere cm vanno le prime 3-4 week....
                            specchio,peso e forza.....vitalita' e sensazioni.....
                            poi sicuramente un bel 1g cho per kg di peso post w.o. lo buttiamo subito....
                            e magari aumentiamo facciomo un pasto pulito di refeeding+2 free la domenica....appena ti alleni 4 volte pero'....
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ovvio!!!
                              voglio vedere cm vanno le prime 3-4 week....
                              specchio,peso e forza.....vitalita' e sensazioni.....
                              poi sicuramente un bel 1g cho per kg di peso post w.o. lo buttiamo subito....
                              e magari aumentiamo facciomo un pasto pulito di refeeding+2 free la domenica....appena ti alleni 4 volte pero'....
                              buona sera ammore
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                buona **** ragazzi
                                ***** la sera sn na bestia....
                                la mattina faccio fatica a carburare.....ma appena entro in gym mi mangio i bambini....
                                arrivo secco e post pranzo sembro lievitare vecchi carboidrozzi.....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎