Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioE chi si lamenta oramai sono lanciato e non mi fermo sino al 10 dicembre(l'11 prendo il volo......)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiominkia zio....son nella medda il primo WE libero ce l'ho 26 -27 -28 Octubre! pizziamo in quella data??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioINCHIA CHEGIORNATA PANICO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioE chi si lamenta oramai sono lanciato e non mi fermo sino al 10 dicembre(l'11 prendo il volo......)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiominkia zio....son nella medda il primo WE libero ce l'ho 26 -27 -28 Octubre! pizziamo in quella data??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIL MIO COMPLEANNO IN anticipo....porta un po' sfiga....ma per voi!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
cmq se la fate il 2 novembre sera a milano ci sono anchio....ahahhahahh
basta che però qualcuno mi porti a Malpensa entro le 6:30....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Sera crazy,
ho un problemone che sinceramente me le sta facendo girare e non poco.
Alor...son 3 week che riporto dolori nella zona lombare dopo la sessione lower body.
Dopo attente analisi credo che il problema siano gli stacchi rumeni, un esercizio che mi da sensazioni sui posteriori della cocia stupende, ma che proprio non capisco.
Cioè il problema credo che sia nella porzione più bassa del movimento. In questa porzione, i femorali lavorano da panico (direi la zona che più li colpisce) ma tendo a perdere (credo per la scara flessibilità dei muscoli coinvolti) la perfetta curva della schiena appiattendola un po. Come potrei risolvere senza eliminare l'ex?
Voi come li eseguite? Su dei rialzi? Avevo letto qualcosa tantissime pagine addietro ma non riesco a ritrovar nulla
ps. ma umentare la flessibilità dei femorali può tornarmi utile a incrementare il range del movimento?
Commenta
-
Commenta